Visualizzazione stampabile
-
Non riesco a scaricare i temi, mi dice errore nel download
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinksun
Ho installato la rom e mi chiede di installare il modem, quale mi consigliate?
Lascia quello che installa la rom poi se non ti trovi bene domandi nel thred dei modem la di sicuro ti sapranno indirizzare meglio io che ho tre uso nels1 pero mi trovo bene pure con questo
-
Quote:
pinksun
Non riesco a scaricare i temi, mi dice errore nel download
Li stanno rendendo compatibili si deve aspettare un po
-
Ginooo....ma da dov'e' l'opzione per rendere gli sfondi tutti trasparenti??!!(dialer setting ecc..)...non riesco a trovarla...mi escono neri....:( adesso ho messo la mia mod per arrangiare ...)
-
Quote:
skorpion83
No aspetta, il thread è fresco fresco e non c'è stato ancora modo di inserire le istruzioni, ma la procedura è sempre la stessa :
Fatti prima un nadroid backup, cosi ti salvi la situazione attuale che potrai rimettere facilmente, se qualcosa va storto con questa rom o se semplicemente non ti piace.
In seguito va in recovery :
-wipe data + wipe cache + wipe dalvik cache (dal menu advanced)
-dal menu mount and storage fai un format system, format preload, format data e format cache
-flashi lo zip della rom
-riavvii e hai finito
Il kernel ti viene montato quello che trovi con la rom (apolo 4.8). Non ha senso flashare un kernel prima di una rom, perchè ti verrebbe sovrascritto da quello incluso nella rom (tutte le rom escono con un proprio kernel).
Solo in seguito, dopo aver avviato la rom, potrai cambiare kernel, ma in questo caso è inutile perchè il kernel apolo lavora molto molto bene.
cmq ... se poi cambia qualcosina dopo il restore (solitamente rimane qualcosa del systemUi) ...basta flasciare la stesa rom del backup e poi il backup ..e ritorna tutto come prima....:)
-
[QUOTE=willy666;4127199]Ginooo....ma da dov'e' l'opzione per rendere gli sfondi tutti trasparenti??!!(dialer setting ecc..)...non riesco a trovarla...mi escono neri....:( adesso ho messo la mia mod per arrangiare
In ota fondo adjustas mi sembra che si chiami hai visto il tool per mettere una tua immagine nella cortina o quella della batteria io sto a lavoro e non riesco col cellulare se tu ci riesci e io penso di si metti una spiegazione in italiano
Edit questi tool pure sono in ota
-
Ho provato a scaricare l'icona del Wi-Fi colorato, ma come si fanno ad applicare le cose che si scaricano?
-
Quote:
pinksun
Ho provato a scaricare l'icona del Wi-Fi colorato, ma come si fanno ad applicare le cose che si scaricano?
Semplice devi fleshare
-
Quote:
gino66
Semplice devi fleshare
Edit Allora vai in recovery e installi quello che hai scaricato
-
Ok gino..:) sto fuori pure io come rientro vedo un po'....:)