Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasi83
Ciao ragazzi come va a consumi questa rom?mi serve assolutamente una rom che mi consumi il meno possibile,sapete darmi consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io con i consumi non e che vado molto d'accordo (tanto per come l'uso io due volte al giorno lo devo caricare ) pero con questa rom che usa apolo mi sempra che dura di piu settaggii stock pero aspetta qualche risposta di qualcuno che e piu attento ai consumi
-
so bene di essere seccante ma mi affido alla vostra comprensione: perchè nonostante abbia aggiornato la rom continua ad arrivarmi il messaggio che è disponibile un aggiornamento ? grazie
-
Quote:
tarkus1955
so bene di essere seccante ma mi affido alla vostra comprensione: perchè nonostante abbia aggiornato la rom continua ad arrivarmi il messaggio che è disponibile un aggiornamento ? grazie
Entra nelle impostazioni di ota e metti che non vuoi piu ricevere la notifica di aggiornamento
-
c'è poco da dire,spesso non sono tanto le rom a dover essere ottime quanto gli amici del forum,in questo caso gino66,che mettendo sempre a disposizione la propria esperienza e pazienza,ci seguono nel percorso del modding.grazie...
-
certamente sono fuori tema ma ho una domanda: possedendo anche un samsung NOTE n7000,esiste per caso una rom simile anche per questo cellulare ?
-
Uso da tempo la BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD solo che lo sviluppo è fermo... che mi dite se passo a questa ?
Conviene o sono similari ?
Per l'eventuale passaggio alla r2 basta wipe e dalvik o anche dati ?
Grazie
-
Si passa pure alla r1 perché la r2 non convince tanto...
-
-
Ciao Gino, perdonami le due domande, ma che differenza cè tra la XWLSW e XWMSI ?
e che impressioni o pareri ci sono su questa msi ?
Io con la r1 mi stò trovando benissimo, e se non è migliore o paragonabile preferisco tenere questa che non dá problemi.
Grazie ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MastroAldo
Ciao Gino, perdonami le due domande, ma che differenza cè tra la XWLSW e XWMSI ?
e che impressioni o pareri ci sono su questa msi ?
Io con la r1 mi stò trovando benissimo, e se non è migliore o paragonabile preferisco tenere questa che non dá problemi.
Grazie ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao mastroaldo in verita non e che ci siano tante differenze ce solo il cambio a XWMSI che a detta di molti con il penultimo e uno dei migliori poi stiamo la. Graficamente sono state fatte piccole modifiche tipo i toogle della 4.2.2 e una hct cioe una sicurezza io ti direi un bel backup se non ti trovi ritorni indietro ah se usi qualche tema in particolare sono stati aggiornati per il momento solo 2 holo e quello che viene dopo di quello utente con tutti quei 6