Visualizzazione stampabile
-
Grazie Gino66
Credo proprio che rimango su r1...
Non ho voglia di reimpostare per praticamente niente ;)
Modifico il messaggio per chiedere un'altra cosa...
Era un pò di tempo che avevo disattivato la rotazione dello schermo automatica, perchè se attivo, quando il telefono và in stanby me lo trovavo sempre inchiodato, stamattina, per scrivere un messaggio un pò lungo e avere la tastiera più grande l'ho riattivato... bene, mi sono trovato dinuovo, ancora, il telefono bloccato, con la schermata ruotata in orizzontale e l'impossibilità di usarlo !!!
Cè nessun'altro che ha questo problema e magari ha una soluzione ?????????????????
-
Salve gente, ho risolto per la rotazione reinstallando la rom da capo....
vorrei farvi un'altro paio di domande, visto che il mio s2 è passato al figlio ;)
Mi chiede come e dove deve mettere la musica mp3 per essere letta dal lettore multimediale, io ho provato a metterla in Music direttamente nella memoria interna ma non la vede...
Un'altra cosa che vorrei sapere, è se si può estrarre la app del telefono con la funzione della registrazione delle telefonate da mettere su un'altra rom ? ( per s3 )
-
Nessuna risposta... e io ho un' altro problema, reinstallato la rom facendo un' installazione pulita e sono due giorni che cé applicazione comandi vocali in download e non scarica niente. Ho anche rifatto i wipe cache e davilk ma non smette... vi prego aiutatemi !!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MastroAldo
Nessuna risposta... e io ho un' altro problema, reinstallato la rom facendo un' installazione pulita e sono due giorni che cé applicazione comandi vocali in download e non scarica niente. Ho anche rifatto i wipe cache e davilk ma non smette... vi prego aiutatemi !!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Mastroaldo dato che hai reinstallato da poco ti volevo avvertire che e arrivata alla v12 http://hctrom.nuevoforo.es/hctroms-sii-base-samsung-f5 questo e il link dove trovi tutte le versioni fai un bella piallata e prova con una versione nuova piallata intendo anche i format
-
Quote:
gino66
Mastroaldo dato che hai reinstallato da poco ti volevo avvertire che e arrivata alla v12
HCTRoms SII (Base Samsung) questo e il link dove trovi tutte le versioni fai un bella piallata e prova con una versione nuova piallata intendo anche i format
Grazie Gino66, io la hct v10 r1 l'avevo già da tempo sul mio s2.. poi son passato all's3 e il mio s2 è passato al filgio, e anche ia moglie monta questa rom.
Visto che mi consigli la v12, sai dirmi se è stabile, affidabile e soprattutto che dia poche rogne ?
Non potendo avere in mano il cell mi serve qualcosa di stabilissimo !!!
PS... se guardi indietro mi avevi già consigliato la v11 ;)
-
Quote:
MastroAldo
Grazie Gino66, io la hct v10 r1 l'avevo già da tempo sul mio s2.. poi son passato all's3 e il mio s2 è passato al filgio, e anche ia moglie monta questa rom.
Visto che mi consigli la v12, sai dirmi se è stabile, affidabile e soprattutto che dia poche rogne ?
Non potendo avere in mano il cell mi serve qualcosa di stabilissimo !!!
PS... se guardi indietro mi avevi già consigliato la v11 ;)
Lo tenuta solo 2 giorni e non mi ha dato nessun tipo di problemi pero 2 giorni sono pochi se vuoi una rom sicura e senza fronzoli bella esteticamente (note 3)dai un occhiata alla buid 2 di tutangigi poi se vuoi una piena di temi ce quella di rattle seguitissima
-
Quote:
gino66
Lo tenuta solo 2 giorni e non mi ha dato nessun tipo di problemi pero 2 giorni sono pochi se vuoi una rom sicura e senza fronzoli bella esteticamente (note 3)dai un occhiata alla buid 2 di tutangigi poi se vuoi una piena di temi ce quella di rattle seguitissima
Edit come spagnola ce infinity rom pure stabilissima e piena di opzioni scusate il doppio post colpa mia
-
capitano di disturbo per una cortesia... ho aggiornato alla 12 e va benissimo ha qualche opzione in più che mi accontenta...ma nel mio piccolo ho perso lo zip che avevi postato della batteria 3d dell'infinity a pag 5/6 circa e il link aimè non ci stà più..hai la possibilità di darmi una mano?..ormai la ho installata e tutta perfetta se per caso lo haio ancora sepolto nelle cartelle del pc:'(
-
Quote:
guidogt
capitano di disturbo per una cortesia... ho aggiornato alla 12 e va benissimo ha qualche opzione in più che mi accontenta...ma nel mio piccolo ho perso lo zip che avevi postato della batteria 3d dell'infinity a pag 5/6 circa e il link aimè non ci stà più..hai la possibilità di darmi una mano?..ormai la ho installata e tutta perfetta se per caso lo haio ancora sepolto nelle cartelle del pc:'(
Tieni http://www.mediafire.com/?suiinqs0nc5afxm n
-
aaaginooooooo...grazieeee...mi mancava l'icona ci sono affezzionato ...adesso la metto sotto chiave cosi non la perdo:):)rotfl
edit...non funziona...non la trovo:'(...ho controllato tutto si è installata....ma non cè...auuuuuhhh:'(