Visualizzazione stampabile
-
..flashata! tenendo premuto il tasto home, non mi apre più il task manager, si sente solo una leggera vibrazione. a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da gino66
http://img.tapatalk.com/d/13/06/29/3enebe6y.jpg Risolto anche per la batteria prendete plantita batteria poi I ping delle batteria che volete usare tutto su pc io ho usato quella 3d del infinity con winrar o winzip aprite planita batteria andate su morph sistem-app-hct bstterymod-res-drawable hdpi vi fermate rinominate la cartella dove avete I ping delle batterie in drawable-hdpi e la trascinate nello zip aperto che ha la stessa cartella vi uscira un avviso voi date ok chiudete e flash all riavvio andate nelle batterie e trovete queste
gino66 ho seguito le tue indicazioni, ma HTCBatteryMod dove lo trovo??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Scusate ma l orologio nella barra? Dov è finito?
-
non è sparito l'orologio,così com'è è trasparente,dagli il colore e vedrai che ti riappare
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
http://img.tapatalk.com/d/13/06/29/3enebe6y.jpg Risolto anche per la batteria prendete plantita batteria poi I ping delle batteria che volete usare tutto su pc io ho usato quella 3d del infinity con winrar o winzip aprite planita batteria andate su morph sistem-app-hct bstterymod-res-drawable hdpi vi fermate rinominate la cartella dove avete I ping delle batterie in drawable-hdpi e la trascinate nello zip aperto che ha la stessa cartella vi uscira un avviso voi date ok chiudete e flash all riavvio andate nelle batterie e trovete queste
Grande...però Non sono al pc...mi dai lo zip pronto da flashare? Grazie!
-
E per le icone che si sovvrappongono c è una mod?
-
Quote:
dimitri12
gino66 ho seguito le tue indicazioni, ma HTCBatteryMod dove lo trovo??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Buongiorno vai in impostazioni-schermo-e trovi tutte le mod tra cui quella delle batterie
-
scusate, non ho capito come devo fare per far comparire l'orologio nella barra?
-
Quote:
pinksun
scusate, non ho capito come devo fare per far comparire l'orologio nella barra?
impostazioni-schermo-cambia colore orologio che è impostato su trasparente
-
in pratica devi dare un colore all'orologio perchè appena installata la rom il suo colore è trasparente pertanto rimane invisibile.allora,opzioni schermo,colore orologio e dagli un qualunque colore e vedrai che apparirà