Visualizzazione stampabile

- 

..flashata! tenendo premuto il tasto home, non mi apre più il task manager, si sente solo una leggera vibrazione. a voi? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da gino66

http://img.tapatalk.com/d/13/06/29/3enebe6y.jpg Risolto anche per la batteria prendete plantita batteria poi I ping delle batteria  che volete usare tutto su pc io ho usato quella 3d del infinity con winrar o winzip aprite planita batteria  andate su morph sistem-app-hct bstterymod-res-drawable hdpi vi fermate rinominate la cartella dove avete I ping delle batterie in drawable-hdpi e la trascinate nello zip aperto che ha la stessa cartella vi uscira un avviso voi date ok chiudete e flash all riavvio andate nelle batterie e trovete queste 

gino66  ho seguito le tue indicazioni, ma HTCBatteryMod dove lo trovo??

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

- 

Scusate ma l orologio nella barra? Dov è finito? 

- 

non è sparito l'orologio,così com'è è trasparente,dagli il colore e vedrai che ti riappare 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  gino66  
http://img.tapatalk.com/d/13/06/29/3enebe6y.jpg Risolto anche per la batteria prendete plantita batteria poi I ping delle batteria  che volete usare tutto su pc io ho usato quella 3d del infinity con winrar o winzip aprite planita batteria  andate su morph sistem-app-hct bstterymod-res-drawable hdpi vi fermate rinominate la cartella dove avete I ping delle batterie in drawable-hdpi e la trascinate nello zip aperto che ha la stessa cartella vi uscira un avviso voi date ok chiudete e flash all riavvio andate nelle batterie e trovete queste 

Grande...però Non sono al pc...mi dai lo zip pronto da flashare? Grazie!

- 

E per le icone che si sovvrappongono c è una mod? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  dimitri12  
gino66  ho seguito le tue indicazioni, ma HTCBatteryMod dove lo trovo?? 
Inviato dal mio HTC Desire HD usando  Androidiani App

Buongiorno vai in impostazioni-schermo-e trovi tutte le mod tra cui quella delle batterie

- 

scusate, non ho capito come devo fare per far comparire l'orologio nella barra? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  pinksun  
scusate, non ho capito come devo fare per far comparire l'orologio nella barra? 

impostazioni-schermo-cambia colore orologio che è impostato su trasparente

- 

in pratica devi dare un colore all'orologio perchè appena installata la rom il suo colore è trasparente pertanto rimane invisibile.allora,opzioni schermo,colore orologio e dagli un qualunque colore e vedrai che apparirà