Visualizzazione stampabile
-
ma le icone non possono essere modificate e raggruppate? è possibile inserire il widget meteo quando lo schermo è bloccato?
-
Ma non è possibile avere uno zip da flashare con la batteria 3d?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinksun
ma le icone non possono essere modificate e raggruppate? è possibile inserire il widget meteo quando lo schermo è bloccato?
La prima domanda non ho capito per il meteo fai le stesse cose che facevi con le altre rom cioe vai impostazioni-shermata di blocco e metti il meteo come opzione
-
Ragazzi una curiosità, sulla infinity con kernel apollo 4.7 mi è capitato più volte che si sia bloccato il telefono mentre era in carica (cosa che a me non deve proprio capitare, se si blocca il tel sono fritto), se a qualcuno è capitato e sta provando questa rom mi fa sapere se è un bug dell'apolo o solo magari di una mia installazione.
grazie
-
Quote:
pinksun
Non riesco a scaricare i temi, mi dice errore nel download
Quote:
napoli190981
Ragazzi una curiosità, sulla infinity con kernel apollo 4.7 mi è capitato più volte che si sia bloccato il telefono mentre era in carica (cosa che a me non deve proprio capitare, se si blocca il tel sono fritto), se a qualcuno è capitato e sta provando questa rom mi fa sapere se è un bug dell'apolo o solo magari di una mia installazione.
grazie
Credo che sia dell'installazione...falla nuovamente da base pulita oppure seguendo le indicazioni del primo post!
-
Quote:
gabriz81
..flashata! tenendo premuto il tasto home, non mi apre più il task manager, si sente solo una leggera vibrazione. a voi?
è uno dei due bug della ROM riportata nella pagina ufficiale della ROM, cioè col tasto home non spunta niente se lo premi, per ovviare al problema si può usare il tasto virtuale presente nella tendina
-
Quote:
dimitri12
gino66 ho seguito le tue indicazioni, ma HTCBatteryMod dove lo trovo??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Quote:
dade82
Ma non è possibile avere uno zip da flashare con la batteria 3d?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ecco qua ragazzi, zip pronto da flashare con betteria 3d, sostituisce quella di default: https://hotfile.com/dl/231404675/600...as_V9.zip.html
-
Quote:
ilcapitano
Ciao ilcapitano, sai se posso scaricare i temi da qualche altra parte oltre all'OTA? Perchè continua a darmi errore nel download, è perchè ancora lo stanno sistemando?
-
Solo un pò di pazienza per rendere disponibili tutti i temi ... a breve.
-
Ragazzi come si chiama il fix da flashare? In che sezione ota lo trovo? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App