Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcapitano
Grande...perō Non sono al pc...mi dai lo zip pronto da flashare? Grazie!
Kirk non ero a casa ho visto che gia c'č cmq e questo http://www.mediafire.com/?rhf9hy0i66rcd8e
Edit per caso hai provato il tema di carotix?
-
Quote:
gino66
Grazie,avevo giā fatto e ho messo il link anche a disposizione degli altri. Per il tema, No, non l'ho provato.
I miei cambiamenti sono stati questi:
Ho preso la rom Lite + mod wifi + mod segnale + mod batteria 3d + widgetTrasparente + mod per eliminare barra luminositā dalla tendina e il tasto screen off + app 3d + mod per fondo impostazioni trasparente + mod per personalizzare sfondo menų tendina
-
Nessuno puo dirmi come si chiama il fix perfavore? Ed in che sezione ota lo trovo?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ilcapitano
Grazie,avevo giā fatto e ho messo il link anche a disposizione degli altri. Per il tema, No, non l'ho provato.
I miei cambiamenti sono stati questi:
Ho preso la rom Lite + mod wifi + mod segnale + mod batteria 3d + widgetTrasparente + mod per eliminare barra luminositā dalla tendina e il tasto screen off + app 3d + mod per fondo impostazioni trasparente + mod per personalizzare sfondo menų tendina
Ciao capitano, siccome settimana scorsa, dopo che avevi pubblicato la rom Infinity... lo messa a tempo di record... praticamente ho messo la rom quando ero a lavoro... vabbč... ora mi hai tirato fuori questa HCTRom... ma tu cosa consigli.. tenere la Infinity o provare anche questa ???
Grazie
-
Quote:
luis80
Nessuno puo dirmi come si chiama il fix perfavore? Ed in che sezione ota lo trovo?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sinceramente io non ho messo nessun fix
Quote:
NeGriTa
Ciao capitano, siccome settimana scorsa, dopo che avevi pubblicato la rom Infinity... lo messa a tempo di record... praticamente ho messo la rom quando ero a lavoro... vabbč... ora mi hai tirato fuori questa HCTRom... ma tu cosa consigli.. tenere la Infinity o provare anche questa ???
Grazie
Bella domanda, per ora ti posso dire che se stai bene con la Infinity, tieni quella. Questa, a parte alcune mod, non ha nč nč meno di quello che ha l'Infinity!
Se poi, ti piace modificare qualcosa, tipo lo sfondo del menų a tendina,colori ecc...prendi questa!
-
Quote:
luis80
Grazie
Androidiani App
Lo hai giā chiesto...
Aspetta con calma, puoi postare la stessa domanda dopo 24 ore...
-
Quote:
ilcapitano
Sinceramente io non ho messo nessun fix
Bella domanda, per ora ti posso dire che se stai bene con la Infinity, tieni quella. Questa, a parte alcune mod, non ha nč nč meno di quello che ha l'Infinity!
Se poi, ti piace modificare qualcosa, tipo lo sfondo del menų a tendina,colori ecc...prendi questa!
Ok grazie mille per la risposta e per il consiglio... mi faccio ancora una settimana con questa Infinity poi se mi riprende la voglia di flash vado di HCTRom :)
-
Grazie capitano! L ho chiesto perche in prima pagina c č scritto che dopo l installazione bidognava flash un fix che si trovava in ota.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
luis80
Grazie capitano! L ho chiesto perche in prima pagina c č scritto che dopo l installazione bidognava flash un fix che si trovava in ota.
Androidiani App
Il nostro amico si č sbagliato:D:D:D
-
Quote:
ilcapitano
Il nostro amico si č sbagliato:D:D:D
No kirk eccolo http://www.mediafire.com/?a65lgvfnkm8blzi almeno quando lo messa io c'era