Visualizzazione stampabile
-
Capitano c'è la remota possibilità di mettere la l' italiano nelle varie app mod e toggle che ha la rom?
-
no...raga' .....mi sa' che ritorno al backup dell'carhdrom...oppure ricomincero' daccapo a modificare l'infinity questa ci sono alcune cose che non mi vanno giu' ..le notifiche nella statusbar che coprono l'orologio centrale e quel c@@@@ di sfondo nero che sta sotto la barra di lumininosita' che non riesco a capire dove cavolo sta per sostituirlo con uno trasparente!!!.. e sta male.... perche' rimane una striscetta trasparente tra i toogle e lo stesso sfondo che stona da morire......e altre piccole cosette......cmq mi dispiace perche' dal lato tecnico vola!!!!!....peccato...!!! devo vedere in futuro se riesco a rimediare a sti c@@@ di incovenienti ....che rabbia!!!!:bd: cmq ho modificato il tema di carotix il fantasy blue e sta bene se non fosse per quei cavoli di difetti estetici che ho detto prima nella systemUI....:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
willy666
no...raga' .....mi sa' che ritorno al backup dell'carhdrom...oppure ricomincero' daccapo a modificare l'infinity questa ci sono alcune cose che non mi vanno giu' ..le notifiche nella statusbar che coprono l'orologio centrale e quel c@@@@ di sfondo nero che sta sotto la barra di lumininosita' che non riesco a capire dove cavolo sta per sostituirlo con uno trasparente!!!.. e sta male.... perche' rimane una striscetta trasparente tra i toogle e lo stesso sfondo che stona da morire......e altre piccole cosette......cmq mi dispiace perche' dal lato tecnico vola!!!!!....peccato...!!! devo vedere in futuro se riesco a rimediare a sti c@@@ di incovenienti ....che rabbia!!!!:bd: cmq ho modificato il tema di carotix il fantasy blue e sta bene se non fosse per quei cavoli di difetti estetici che ho detto prima nella systemUI....:(
Willy hai visto quell fix che ho messo non mi ricordo cosa aggiustava ma mi sembra propio il sistemui era scritto in spagnolo e non ci dieti peso lo flashai tanto e un fix mi dissi male non fa .
-
Per togliere il power botton?
-
Quote:
pon
Per togliere il power botton?
http://img.tapatalk.com/d/13/06/29/aqubeve2.jpg http://img.tapatalk.com/d/13/06/29/aqu2eraz.jpg dal menù screen-off scarica il primo zip da flashare da recovery
-
3 allegato(i)
Gino dove si trova???? ...cosi' provo prima di togliere tutto!!!.......
questo e' il tema di Carotix fantasy blue ..che ho modificato un pochino..ma non l'ho finito tutto ...se non vi piace cestinatelo!!!.....
Theme_Fantasy_Blue-Light_Blue_07.04.zip
Allegato 69838Allegato 69839Allegato 69840
-
Quote:
gino66
Willy hai visto quell fix che ho messo non mi ricordo cosa aggiustava ma mi sembra propio il sistemui era scritto in spagnolo e non ci dieti peso lo flashai tanto e un fix mi dissi male non fa .
E dove l'avresti letto?
-
Quote:
ilcapitano
E dove l'avresti letto?
Kirk quando ho scaricato la rom sono andato in ota c'era scritto fix lo scaricato lo hp installato vado di nuovo in ota non c'era piu pero non mi ricordo a cosa servisse lo messo vedi di che si tratta sta la
-
Quote:
willy666
Gino dove si trova???? ...cosi' provo prima di togliere tutto!!!.......
questo e' il tema di Carotix fantasy blue ..che ho modificato un pochino..ma non l'ho finito tutto ...se non vi piace cestinatelo!!!.....
Theme_Fantasy_Blue-Light_Blue_07.04.zip
Willy sul tapatalk pag 8 vedi a cosa serve managgia la lingua era scritto in spagnolo
-
Quote:
gino66
Willy sul tapatalk pag 8 vedi a cosa serve managgia la lingua era scritto in spagnolo
aspe'... vammi vede'....
edit Gino sara' qualche fix del systemUI sicuramente ....perche' mi ha cambiato la grafica mettendo quella stock ...ho aperto lo zip e c'e' un'altro systemUI all'interno....mo' bisogna capi' per che cosa.....