CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 33 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 325
Discussione:

HCTRom V10 r1 - 4.1.2 JB - XWLSW - per Rom I9100/P

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di MastroAldo

Smartphone
    S2-S3-S4-MEGA6.8

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Allora non mi è chiaro qualcosa gino66.
    Lo zip flashandolo non mi mette la batteria 3D... magari sbaglio qualcosa con quel procedimento.

Inviato dal mio GT-I9100 HCTRom V10.r1 JB♥
    PS: il Thanks è sempre gradito

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Ma la batteria non la mette direttamente la trovi insieme alle altre batterie
    Ultima modifica di gino66; 12-07-13 alle 14:01

s7 edge tematissimo gino66

Smartphone
    S2-S3-S4-MEGA6.8

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

a quello c'ero arrivato....
    Il problema è flashando il file non trovo la battreria 3d nell'elenco.
    Facendo il mio procedimento l'ho trovata in prima fila nell' elenco !

Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MastroAldo Visualizza il messaggio
    a quello c'ero arrivato....
    Il problema è flashando il file non trovo la battreria 3d nell'elenco.
    Facendo il mio procedimento l'ho trovata in prima fila nell' elenco !

Mastroaldo io la guida lo presa passo passo dal forum spagnolo e ha sempre funzionato cmq se il tuo procedimento ti funziona meglio cosi se non va con uno si prova con l'altro
    Ultima modifica di gino66; 12-07-13 alle 14:42

s7 edge tematissimo gino66

Baby Droid L'avatar di animal1988

Smartphone
    Galaxy S2, Ideos X5 Pro

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi io ho la blumak2000 con kernel jeboo 2.2 e mi trovo bene, ma questa rom è migliore? Come consumi e bug com'è? Grazie per l'attenzione.
    Samsung Galaxy S2 (I9100)

ROM Blumak2000 8.4.1
    KERNEL HiroX 5.8 Intensive
    MODEM XXMS3
    OPERATORE Wind

Senior Droid

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 288 volte in 202 Posts
    Predefinito

Molto meglio della Blumak si si
    il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!

Baby Droid L'avatar di animal1988

Smartphone
    Galaxy S2, Ideos X5 Pro

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ho capito che è personalizzabile al massimo, i consumi e stabilità sono buoni? Faccio queste domande per non flashare a vuoto.
    Samsung Galaxy S2 (I9100)

ROM Blumak2000 8.4.1
    KERNEL HiroX 5.8 Intensive
    MODEM XXMS3
    OPERATORE Wind

Senior Droid

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 288 volte in 202 Posts
    Predefinito

I consumi sono buoni anche grazie al kernel... vai tranquillo!
    il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!

Smartphone
    S2-S3-S4-MEGA6.8

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Mastroaldo io la guida lo presa passo passo dal forum spagnolo e ha sempre funzionato cmq se il tuo procedimento ti funziona meglio cosi se non va con uno si prova con l'altro
    Certamente Gino
    Mi pare molto strano che flashando il tuo Zip non si riesca a installare la batteria, sarà il mio s2 ad avere problemi ( ma non è il solo ).
    In fin dei conti io modifico il HCTBatteryModMod.apk del tema e gli metto dentro le Imm.Png del tuo file zip, nient'altro.
    Ma in questo modo la prende, con il tuo file zippato pronto all'installazione non mi và proprio !!!

Altro Quesito...
    1) Comincio ad avere il blocco del cellulare quando passo da stanby a operativo, lo trovo bloccato sulla home e non mi lascia fare niente, devo riavviare, premendo a lungo il tasto power.
    Premetto, dopo le varie prove fatte per la batteria 3d, ho rifatto i wipe ( tutti ) rimesso la rom, e caricato il backup che mi ero preventivatamente fatto.

2) Mi dite anche cortesemente, se quel Fix di cui si legge post indietro serve farlo oppure no ?

3) Riesumendo il discorso wallpaper....
    queste sono le immagini che volevo estrarre, perchè si possono usare come sfondo per la schermata home, ma non si possono usare per la schermata del blocco.
    Le ho trovate ma nel pacchetto zip del tema
    Screenshot_2013-07-13-09-05-26.jpg
    Ultima modifica di MastroAldo; 13-07-13 alle 10:09

Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MastroAldo Visualizza il messaggio
    Certamente Gino
    Mi pare molto strano che flashando il tuo Zip non si riesca a installare la batteria, sarà il mio s2 ad avere problemi ( ma non è il solo ).
    In fin dei conti io modifico il HCTBatteryModMod.apk del tema e gli metto dentro le Imm.Png del tuo file zip, nient'altro.
    Ma in questo modo la prende, con il tuo file zippato pronto all'installazione non mi và proprio !!!

Altro Quesito...
    1) Comincio ad avere il blocco del cellulare quando passo da stanby a operativo, lo trovo bloccato sulla home e non mi lascia fare niente, devo riavviare, premendo a lungo il tasto power.
    Premetto, dopo le varie prove fatte per la batteria 3d, ho rifatto i wipe ( tutti ) rimesso la rom, e caricato il backup che mi ero preventivatamente fatto.

2) Mi dite anche cortesemente, se quel Fix di cui si legge post indietro serve farlo oppure no ?

3) Riesumendo il discorso wallpaper....
    queste sono le immagini che volevo estrarre, perchè si possono usare come sfondo per la schermata home, ma non si possono usare per la schermata del blocco.
    Le ho trovate ma nel pacchetto zip del tema
    Screenshot_2013-07-13-09-05-26.jpg
    Mastroaldo...puo' darsi che sia il kernel che non te lo flascia ...e' questo ch dicevo .(adesso non ricordo se su questo thread o su un'altro ...) che con apolo o il jeboo o il philz ...sembra che flascia pero' poi non fa' un c@@@@(eppure certe volte rincoglionisco perche' aprendoli i percorsi sono gli stessi evidentemente cambia qualcosa nei file xml o e' ai kernel che non vedono bene e ci vogliono gli occhiali hahahah ...boh!!!)...cmq se ti va' modificando con il tema ... stiamo sempre li' l'importante e' il risultato!!. ..puoi modificare anche altro... usando lo stesso sistema basta che prendi qualsiasi png di un'altro tema o rom (ovviamente i png devono essere simili nella forma e piu' o meno della stessa grandezza non tanto in lunghezza ma bisogna stare piu' attenti quando sono piu' alti.. tanto se sono di poco piu' grandi o piccoli il sistema android li adatta) e rinomini in caso sia diversa la denominazione...molte volte capita ad es che rom temi o mod come Biftor di Carotix Criskelo Goa ecc ho trovato png denominati diversamente abbiano alcuni png con nomi personali...e usi lo stesso sistema che hai fatto con i png della batteria ...cmq tornando a noi ..come dicevo prima l'importante che ci sei riuscito....

per i blocchi prova a fare un fix permission... molte volte risolve gran parte dei problemi ..poi almeno nella prima installazione cioe' quando monti la rom non aprire applicazioni velocemente aspetta che il sistema si sia stabilizzato. oppure apri e chiudi le applicazioni o chesso' andare sulla tastiera o i contatti con molta calma ..molte volte ho notato che per aver fretta che sia tutto a posto poi ho notato dei rallentamenti nell'uso quotidiano...

per il fatto dei wallpaper ....quelli si trovano nel sec wallpaper choser se li hai trovati montando il tema scompatta lo zip del tema... trova sec wallpaper choser e prenditi i jpg e mettiteli nel tel poi applica normalmente lo sfondo come fai di solito ....

12. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

gino66 (13-07-13)

Pagina 20 di 33 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio