Bene. Quindi non ci sono problemi hardware.
Ma prima di rimettere la LSD avevi provato a riflashare la LSW??
Secondo me il primo flash di questo fw mon era andato a buon fine e ti dava quel problema...
Visualizzazione stampabile
Ah ragazzi.. ho cantato vittoria troppo presto.. :(
Inizialmente ieri pomeriggio appena flashata la LSD non lo faceva, stamattina per sfizio mio riprovo e spunta di nuovo il problema.. sinceramente non so più dove sbattere la testa, il disossidante l'ho dato, ho riflashato la vecchia ROM con una base pulitissima, ho formattato anche l'SD esterna..
Non è un problema grave perché basta staccare il caricatore e parte subito senza intoppi, però mi infastidisce sapere che c'è!
Comunque questo ormai non è più il topic adatto per parlarne; in quale sezione dovrei scrivere per esporre il problema?
Ragazzi ma solo io ho problemi con il philz 5.08.5 quidi quello in prima pagina da mettere con l'ultima versione della rom italia? Perché con quello ogni tanto mi si blocca il telefono invece mettendo lo speedmod che attualmente ho mai avuto problemi. Ho anche provato a rimetterlo ma sempre lo stesso problema. Cosa può essere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Signori, io resto con voi ancora qualche giorno. A fine mese ritorno alla mia amata LSS, l'autonomia con la LSW non mi soddisfa per niente. Se mi parte l'embolo, magari mi faccio un mesetto con una cyano o simili....
Ho provato a ridurre i dpi da 240 a 200 per diminuire le dimensioni delle scritte nella barra dello stato, ma qualunque valore di dpi metta mi va al riavvio in bootloop e devo per forza riflashare (con odin).
Per modificare i dpi uso LCD Density Modder.
Qualche consiglio?
Grazie
E' la quinta volta che provo a scaricare il file senza riuscirci!! Perchè caricate su hotfile che fa schifo§?! Usate siti migliori per i download.
per chi ha provato tutte le combinazioni di kernel-modem, quale consigliate per non avere nessun problema dato che devo vendere l's2 con questa rom ufficiale?
oppure consigliate una rom custom basata su questa?
Prima di chiedere (anzi pretendere visto il tono del post) prova a dare.
Se non ti piace l'ironia prova a usare toni meno pretenziosi e vedrai che otterrai di più..
E per quanto riguarda l' "ideona" ti ricordo che mettere il link di un download di una discussione pubblica e rilevante come questa su Dropbox non serve a nessuno... Nel giro di poche ore ti bloccano l'account Dropbox per eccessivo traffico.
È evidente che usi dropbox per giocare con le ROM, qui c'è chi usa dropbox per lavoro e lo spazio gli serve per cose più serie ed importanti. Per non parlare del fatto che solo a te si piantano i download da hotfile, e prima di schifare un servizio gratuito mi chiederei se il problema è il mio PC o la mia connessione.
Si dimentica troppo spesso che i "forum che si occupano proprio di questo" sono retti e vivono di persone che si divertono a farlo, niente è dovuto a nessuno, lo si fa per il semplice gusto di farlo, i toni pretenziosi non giovano e spesso portano al risultato opposto. Quindi zero polemica e una spruzzatina di umiltà nelle richieste sono ben accetti e graditi, in questo contesto...
Ciao a tutti, ho installato con odin il Stock Official Firmware I9100XWLSW (4.1.2) - Italia (LS2) [15-07-13],
ho rootato tramite Philz Root 5.08.5, e dopo un mesetto di uso, devo dire che funziona piuttosto bene,
mai un riavvio spontaneo, migliorata ricezione con operatore TIM a Milano (mai visto H+ fisso in casa mia)
Ora però mi è venuto lo schiribizzo di smanettare un pò ed installare la rom DEODEXATA di Tiaz92 e
qualche mod aggiuntiva, sopratutto quella per registrare le telefonate.
Bene, potreste non crederci, ma malgrado le numerose letture a riguardo non ho capito come si
installa la rom deodexata, visto che è un file zip.
Inoltre volevo sapere se la mod secphone, registra tutte le telefonate a prescindere, o bisogna per
forza premere rec ogni volta sul tastierino.
Ho visto che ci sono versioni che lo fanno e altre no, quale va bene per questa rom, che registri sempre?
Grazie anticipatamente a chi mi puo' indicare come procedere.
avevo già provato una versione jb originale appena uscita(non ricordo quale...)
ma era piena di bug e "freezava" spesso il tel per questo chiedevo se esiste una custom rom basata su quella di questo thread (che mi pare già ottima di suo!)
che mi consigliate?
Fai tutti i wipe, dalla cwm fai tutti i format e monta la odex tramite odin. Dalla XWLSJ in poi, tutte le rom sono ottime. Riprovaci come to ho detto e non avrai problemi. Vendere un telefono con una ROM non ufficiale non è il massimo, abbassa il suo valore, specie se di fronte hai qualcuno che non ne capisce granché.
Cerca texdroider nel playstore. Non mi ha mai dato problemi. Però dovrai eseguire alcune procedure per modificare alcune applicazioni che ti vanno in crash con i dpi modificati, per esempio il browser, l'app dell'orologio e qualche applicazione che si vede sfasata come calcolatrice email e anche lo stesso dialer. Il link di questa guida si trova sul forum ma non posso linkarla poiché sono connesso da cellulare. Cerca guida settaggi dpi o roba simile
Son ritornato alla LSW tramite OTA (non avevo voglia di fare il flash); Ho constatato che il mio problema non era di ROM e che la LSD consumava un botto di batteria! :)
Avrei bisogno dell'apk della tastiera contenuta in questo firmware (secondo me la migliore), la vorrei sostituire a quella della cm10.1.. Qualcuno sa come posso fare o mi può dare un link dal quale posso scaricarla? Grazie
Mmm come si fa? XD non sono molto pratico :/
D'accordo, grazie :)
Ecco a te.
http://d-h.st/ksH
appena estratta da una rom stock LSW deodexed
;)
Buongiorno :-) qualcuno sa dirmi se esiste una mod per questa rom che permette la visualizzazione della Touchwiz anche in modalità landscape? Preciso che ho la deodexed di Tiaz92 con kernel Apolo 4.9. Ringrazio chi potrà aiutarmi :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho installato il firmware per due volte e continuo ad avere problemi con il segnale GPS. come mai?
Se avete il root scaricate GPS fix o simili e reimpostate paese italia, dovrebbe andare :)
questo può andare ugualmente bene per i permessi di root?
Dev-Host - PhilZ-cwm6-XWLSW-OXX-5.11.2-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
i problemi con il fix del GPS li ho anche senza fare il root. dov'è il problema?
Quote:
Originariamente inviato da Luke992
Non penso tu possa installarla normalmente, copia la dentro system/app e riavvia
Essendo un'app di sistema non puoi installarla normalmente ma come dice Nex94,
con un file manager che supporti il root, devi copiarla in system\app e settare i giusti permessi.
(domanda a tutti: anche le Cyano presentano la cartella preload\symlink\system\app come i fw stock JB?)
Il GPS! :-(