Ciao ti posso suggerire la vivekrom3 superlight. Io mi trovo decisamente bene (scegli tu praticamente tutto quello che vuoi utilizzare come browser galleria ecc ecc) e ha ovviamente le mod più "cool" già integrate
Saluti
Samsung Galaxy S2
Android 4.1.2
Rom: NeatRom SuperLite 5.0.1
Modem: XXMS3
Kernel: TWRP ApoloJB 4.11 Regular
Avrei bisogno dell'apk della tastiera contenuta in questo firmware (secondo me la migliore), la vorrei sostituire a quella della cm10.1.. Qualcuno sa come posso fare o mi può dare un link dal quale posso scaricarla? Grazie
Mmm come si fa? XD non sono molto pratico :/
D'accordo, grazie![]()
Buongiorno :-) qualcuno sa dirmi se esiste una mod per questa rom che permette la visualizzazione della Touchwiz anche in modalità landscape? Preciso che ho la deodexed di Tiaz92 con kernel Apolo 4.9. Ringrazio chi potrà aiutarmi :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho installato il firmware per due volte e continuo ad avere problemi con il segnale GPS. come mai?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
corallino (25-08-13)