Originariamente inviato da
ilo
Provata . Francamente non riesco a trovarci nulla che mi lasci basito se non l’avere constatato che non esiste differenza alcuna con la LSD.
La Fluidità la trovo identica, la Ram occupata all’avvio (senza avere bloccato alcun Servizio) è Identica (qualche Mega in meno, ok), la velocità di avvio del Terminale è Identica, lo Spegnimento pure, il Touch e lo Scroll NON hanno subito Variazione.
Incredulo di così tanta somiglianza in tutto ho addirittura provato a ri-Flashare nuovamente tramite Odin la LSD pulita. Per prova.
...E confermo che, anche a parità di Flash appena eseguito e quindi pulito di lavatrice, non trovo differenze tra le Due Versioni.
Se qualcosa è davvero cambiato rispetto alla LSD... è qualcosa di talmente piccolo che non riesco a percepirne modifica.
La V3 della Alliance NON gira sulla Deodexed di questa Versione della Rom, il suo Flash restituisce un errore di “install Aborted”. Inspiegabilmente però il Messaggio NON è del tutto vero in quanto, al riavvio del Terminale, la Mod compare con tutti i suoi settaggi. Nel frattempo però la Staus Bar se l’è divorata chissà quale ignoto Demone. La Rom Crasha spesso a seguito di ciò.
Se l'Aggiornamento si riduce solo ad una questione di Modem... Vedremo.
Al limite torno volentieri alla LSD con questo Modem. Almeno mi potrò "godere" la Mitica Alliance.
Mi spiacerebbe sollevare inutile Petulanza con questo mio Commento. E’ e rimane questa solo mia Opinione di Veterano utilizzatore e di “smanettone” da sempre di GalaxyS come, allo stesso modo, rimarrà tale quella di chi la pensa al mio contrario. Alla fine… è sempre tutto molto relativo.
Una Buona serata a tutti!