CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 114 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1135
Discussione:

[Stock Official Firmwares] I9100XWLSW (4.1.2) - Italia (LS2) [15-07-13]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Sembra assurdo, lo so. ...E NON è merito di PhotoShop, è un reale Screen qualunque di una durata di Batteria.

LSD, Siyah Kernel (Settaggi da me smanettone ), Batteria NUOVA (o quasi) da 2000m, uso Rom prevalentemente in Wi-Fi, NO FB (lo odio a prescindere!!! ), risparmio Energetico Attivo e seguito settaggi qui, su questo Forum, su "come risparmiare batteria", poche telefonate, uso intenso Internet, WhAtsApp e Forum.
    Fluidità e velocità di esecuzione della Rom mantenuta comunque ottima (a che servirebbe sennò un GS2?? ).

E' giustificata o no la mia voglia di tornare indietro?

Sorry OT. Chiudo.
    Sono totalmente ot ma per una volta e nel caos di questa discussione tanto vale xD
    Prima o poi voglio i tuoi settaggi
    Devo trovare la base che mi soddisfi prima però

2. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

Ma551m0 (18-07-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di aaasss10

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    ...Io a differenza vostra trovo questo firmware (col solo root) di gran lunga il migliore provato sul mio gs2. La batteria regge e non ha comportamenti strani e il tutto gira fluido e senza alcun impuntamento.
    Tanto che non sento assolutamente il bisogno ne di mettere rom ne migliorarlo con un kernel.
    Dopo 9 ore e un quarto ho il 46% di batteria con uno schermo on di 1 ora e 25....
    È vero che ho fato una gran pulizia prima però non ricordavo da molto questi risultati...
    Io sono pienamente soddisfatto :thumbup:
    Era proprio quello che volevo fare io...
    ora sono sulla Disaster V11 con Syah e vorrei wipare tutto e tramite Odin mettere su la LSW odex stock per testarla così com'è...
    JacOcaJ, con il termine "solo root" intendi utilizzando i PhilZ? o con qualche altra procedura che mantiene anche il kernel originale??

@ilo
    dillo che hai modificato lo screen con photoshop inserendo manualmente "8h"

Buona giornata a tutti!!!
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aaasss10 Visualizza il messaggio

@ilo

No, lo screen è fedele. Ma ho portato a Lourdes il Cello quest'inverno. Che dipenda da quello?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Era proprio quello che volevo fare io...
    ora sono sulla Disaster V11 con Syah e vorrei wipare tutto e tramite Odin mettere su la LSW odex stock per testarla così com'è...
    JacOcaJ, con il termine "solo root" intendi utilizzando i PhilZ? o con qualche altra procedura che mantiene anche il kernel originale??

@ilo

Intendo solo root.. Con la guida di diavolo78,la trovi nella raccolta guide in evidenza in cima alla pagina
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Salve, già da quando avevo la lsn e anche ora che ho la lsw il mio cell soffre di strani impuntamenti.
    A volte si blocca lo schermo senza motivo e devo aspettare una decina di secondi affinchè ridiventi reattivo, altre volte la fluidità si rallenta per poi riprendersi da sola pian piano.
    Da cosa può dipendere?Ho seguito esattamente la guida per installare questo firmware, e soprattutto sul cell ci sono davvero poche applicazioni giusto le essenziali.

Senior Droid L'avatar di aaasss10

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Intendo solo root.. Con la guida di diavolo78,la trovi nella raccolta guide in evidenza in cima alla pagina
    E' QUESTA giusto?
    (in pratica da CWM temporanea flasho SuperSU e Busybox senza toccare il kernel che rimane stock)

Grazie!!!
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

E' QUESTA giusto?
    (in pratica da CWM temporanea flasho SuperSU e Busybox senza toccare il kernel che rimane stock)

Grazie!!!
    Esattamente
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Senior Droid L'avatar di MatteBu

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

Avevo detto che vi avrei fatto sapere la mia impressione sulla batteria, beh a me la durata pare migliorata:

Ieri l'ho acceso alle 10, l'ho usato normalmente cioè ogni tanto su FB e WhatApp, poi dalle 14 alle 17:40 ho avuto la connessione dati sempre accesa che variava da 3G ad H+ con un segnale medio, usandolo anche li mediamente come prima (FB, WhatApp, SMS), poi da quando sono arrivato a casa (17:40) fino alla sera che l'ho spento (00:50) ho avuto sempre il Wi-Fi accesso con potenza segnale massima e usandolo sempre come prima (FB, WhatApp, Play Store, SMS, Browser, Twitter) e sono arrivato ad avere 3h 10m 55s di tempo di accensione dello schermo a 7% di batteria, e volendo potevo scendere fino al 3-4% con più tempo di accensione schermo, è che avevo sonno!

Prima con la LSD se lasciavo la connessione accesa tutto il giorno praticamente usandolo come ieri non arrivavo alle 22:30 con più del 15% di batteria!

Quindi per ora, per me e per il mio terminale questa LSW mi sta pienamente soddisfacendo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca3582 Visualizza il messaggio
    Mod registrazione chiamata

.....

chi vuole provare?

Ivan69 ne ha provate 2-3 e dice che funzionano.
    provo anch'io e che dio ce la mandi buona
    Ciao

Confermo che quelle da me provate (ripple effect, batteria circolare, galleria note e registrazione chiamata) funzionano sulla LSW Odex Inglese, le uso ormai da un paio di settimane senza problemi
    Il link alla mod della registrazione a me non funziona, l'ho presa da qui:

https
    :
    //
    dl.
    dropboxusercontent.
    com
    /s/f3lukif7tkbni6n/SecPhone.apk?token_hash=AAH6ob5gqXB96SwH4L5X_eO8l-AXClTsfQkHEY6da2w77Q&dl=1

(scusate, sempre problema di link che non mi lascia inserire, sono troppo baby...)

Per concludere, il Lockscreen S4 funzionava ma lo trovavo parecchio "scattoso"... quindi sono tornato al Ripple che era molto più gradevole

Ciao

Androidiano L'avatar di luca3582

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matrix71 Visualizza il messaggio
    Ciao, ti segnalo la mia esperienza: anch'io avevo flashato s voice con la cwm del philz, ma dopo il riavvio (con wipe cache e dalvik) oltre a non esserci svoice, mi erano spariti anche i comandi vocali di default. Ho provato a riavviare più volte ma niente... Allora dal cwm del philz ho caricato la recoveri temporanea e ho installato svoice da li. Come per incanto al riavvio è apparsa l'icona di svoice e funzionava anche bene. Cosi dopo, sempre da recoveri temporanea ho installato anche il ripple effect con successo.
    hai ragione fatto il tuo procedimento e funziona alla grande grazie.
    se si puo spostare in prima pagiana

Pagina 23 di 114 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio