Sono totalmente ot ma per una volta e nel caos di questa discussione tanto vale xD
Prima o poi voglio i tuoi settaggi![]()
Devo trovare la base che mi soddisfi prima però![]()
Ma551m0 (18-07-13)
Era proprio quello che volevo fare io...
ora sono sulla Disaster V11 con Syah e vorrei wipare tutto e tramite Odin mettere su la LSW odex stock per testarla così com'è...
JacOcaJ, con il termine "solo root" intendi utilizzando i PhilZ? o con qualche altra procedura che mantiene anche il kernel originale??
@ilo
dillo che hai modificato lo screen con photoshop inserendo manualmente "8h"
Buona giornata a tutti!!!
Salve, già da quando avevo la lsn e anche ora che ho la lsw il mio cell soffre di strani impuntamenti.
A volte si blocca lo schermo senza motivo e devo aspettare una decina di secondi affinchè ridiventi reattivo, altre volte la fluidità si rallenta per poi riprendersi da sola pian piano.
Da cosa può dipendere?Ho seguito esattamente la guida per installare questo firmware, e soprattutto sul cell ci sono davvero poche applicazioni giusto le essenziali.
E' QUESTA giusto?
(in pratica da CWM temporanea flasho SuperSU e Busybox senza toccare il kernel che rimane stock)
Grazie!!!
Avevo detto che vi avrei fatto sapere la mia impressione sulla batteria, beh a me la durata pare migliorata:
Ieri l'ho acceso alle 10, l'ho usato normalmente cioè ogni tanto su FB e WhatApp, poi dalle 14 alle 17:40 ho avuto la connessione dati sempre accesa che variava da 3G ad H+ con un segnale medio, usandolo anche li mediamente come prima (FB, WhatApp, SMS), poi da quando sono arrivato a casa (17:40) fino alla sera che l'ho spento (00:50) ho avuto sempre il Wi-Fi accesso con potenza segnale massima e usandolo sempre come prima (FB, WhatApp, Play Store, SMS, Browser, Twitter) e sono arrivato ad avere 3h 10m 55s di tempo di accensione dello schermo a 7% di batteria, e volendo potevo scendere fino al 3-4% con più tempo di accensione schermo, è che avevo sonno!
Prima con la LSD se lasciavo la connessione accesa tutto il giorno praticamente usandolo come ieri non arrivavo alle 22:30 con più del 15% di batteria!
Quindi per ora, per me e per il mio terminale questa LSW mi sta pienamente soddisfacendo!![]()
Ciao
Confermo che quelle da me provate (ripple effect, batteria circolare, galleria note e registrazione chiamata) funzionano sulla LSW Odex Inglese, le uso ormai da un paio di settimane senza problemi
Il link alla mod della registrazione a me non funziona, l'ho presa da qui:
https
:
//
dl.
dropboxusercontent.
com
/s/f3lukif7tkbni6n/SecPhone.apk?token_hash=AAH6ob5gqXB96SwH4L5X_eO8l-AXClTsfQkHEY6da2w77Q&dl=1
(scusate, sempre problema di link che non mi lascia inserire, sono troppo baby...)
Per concludere, il Lockscreen S4 funzionava ma lo trovavo parecchio "scattoso"... quindi sono tornato al Ripple che era molto più gradevole
Ciao