Bene. Quindi non ci sono problemi hardware.
Ma prima di rimettere la LSD avevi provato a riflashare la LSW??
Secondo me il primo flash di questo fw mon era andato a buon fine e ti dava quel problema...
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ah ragazzi.. ho cantato vittoria troppo presto..
Inizialmente ieri pomeriggio appena flashata la LSD non lo faceva, stamattina per sfizio mio riprovo e spunta di nuovo il problema.. sinceramente non so più dove sbattere la testa, il disossidante l'ho dato, ho riflashato la vecchia ROM con una base pulitissima, ho formattato anche l'SD esterna..
Non è un problema grave perché basta staccare il caricatore e parte subito senza intoppi, però mi infastidisce sapere che c'è!
Comunque questo ormai non è più il topic adatto per parlarne; in quale sezione dovrei scrivere per esporre il problema?
Ultima modifica di MatteBu; 20-08-13 alle 10:57
Ragazzi ma solo io ho problemi con il philz 5.08.5 quidi quello in prima pagina da mettere con l'ultima versione della rom italia? Perché con quello ogni tanto mi si blocca il telefono invece mettendo lo speedmod che attualmente ho mai avuto problemi. Ho anche provato a rimetterlo ma sempre lo stesso problema. Cosa può essere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Signori, io resto con voi ancora qualche giorno. A fine mese ritorno alla mia amata LSS, l'autonomia con la LSW non mi soddisfa per niente. Se mi parte l'embolo, magari mi faccio un mesetto con una cyano o simili....
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ho provato a ridurre i dpi da 240 a 200 per diminuire le dimensioni delle scritte nella barra dello stato, ma qualunque valore di dpi metta mi va al riavvio in bootloop e devo per forza riflashare (con odin).
Per modificare i dpi uso LCD Density Modder.
Qualche consiglio?
Grazie
E' la quinta volta che provo a scaricare il file senza riuscirci!! Perchè caricate su hotfile che fa schifo§?! Usate siti migliori per i download.
diavolo78 (21-08-13)
per chi ha provato tutte le combinazioni di kernel-modem, quale consigliate per non avere nessun problema dato che devo vendere l's2 con questa rom ufficiale?
oppure consigliate una rom custom basata su questa?