CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 114 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1135
Discussione:

[Stock Official Firmwares] I9100XWLSW (4.1.2) - Italia (LS2) [15-07-13]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di aaasss10

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteBu Visualizza il messaggio
    Ottimo grazie!

Fatti tutti i Wipe + Deep Clean e rimesso la LSD eee sorpresaaa.. ora sembra (non diciamolo troppo forte), che il problema che non si accende con il caricatore inserito sia sparito.. era un problema da niente, ma per uno come me a cui piace che funzioni tutto perfettamente stava un pò sulle balle!!
    Bene. Quindi non ci sono problemi hardware.
    Ma prima di rimettere la LSD avevi provato a riflashare la LSW??
    Secondo me il primo flash di questo fw mon era andato a buon fine e ti dava quel problema...
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aaasss10 Visualizza il messaggio
    Secondo me il primo flash di questo fw mon era andato a buon fine e ti dava quel problema...
    Ne sono sicuro anche io, non ho visto nè sentito nessuno avere quel problema con la lsw. Molto probabile che se riflasha la lsw da altro PC non si verificherà più l'inconveniente
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Senior Droid L'avatar di MatteBu

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aaasss10 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Ne sono sicuro anche io, non ho visto nè sentito nessuno avere quel problema con la lsw. Molto probabile che se riflasha la lsw da altro PC non si verificherà più l'inconveniente
    Ah ragazzi.. ho cantato vittoria troppo presto..

Inizialmente ieri pomeriggio appena flashata la LSD non lo faceva, stamattina per sfizio mio riprovo e spunta di nuovo il problema.. sinceramente non so più dove sbattere la testa, il disossidante l'ho dato, ho riflashato la vecchia ROM con una base pulitissima, ho formattato anche l'SD esterna..

Non è un problema grave perché basta staccare il caricatore e parte subito senza intoppi, però mi infastidisce sapere che c'è!

Comunque questo ormai non è più il topic adatto per parlarne; in quale sezione dovrei scrivere per esporre il problema?
    Ultima modifica di MatteBu; 20-08-13 alle 10:57

Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma solo io ho problemi con il philz 5.08.5 quidi quello in prima pagina da mettere con l'ultima versione della rom italia? Perché con quello ogni tanto mi si blocca il telefono invece mettendo lo speedmod che attualmente ho mai avuto problemi. Ho anche provato a rimetterlo ma sempre lo stesso problema. Cosa può essere?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Signori, io resto con voi ancora qualche giorno. A fine mese ritorno alla mia amata LSS, l'autonomia con la LSW non mi soddisfa per niente. Se mi parte l'embolo, magari mi faccio un mesetto con una cyano o simili....
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ho provato a ridurre i dpi da 240 a 200 per diminuire le dimensioni delle scritte nella barra dello stato, ma qualunque valore di dpi metta mi va al riavvio in bootloop e devo per forza riflashare (con odin).
    Per modificare i dpi uso LCD Density Modder.
    Qualche consiglio?
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    LG G6 ThinkQ

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

E' la quinta volta che provo a scaricare il file senza riuscirci!! Perchè caricate su hotfile che fa schifo§?! Usate siti migliori per i download.

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da name17 Visualizza il messaggio
    E' la quinta volta che provo a scaricare il file senza riuscirci!! Perchè caricate su hotfile che fa schifo§?! Usate siti migliori per i download.
    Sono d'accordo... Fammi un piacere, scrivi a Samsung e chiediglielo, quando ti rispondono ce lo fai sapere.

Grazie
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

10. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

diavolo78 (21-08-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

per chi ha provato tutte le combinazioni di kernel-modem, quale consigliate per non avere nessun problema dato che devo vendere l's2 con questa rom ufficiale?
    oppure consigliate una rom custom basata su questa?

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giogts Visualizza il messaggio
    per chi ha provato tutte le combinazioni di kernel-modem, quale consigliate per non avere nessun problema dato che devo vendere l's2 con questa rom ufficiale?
    oppure consigliate una rom custom basata su questa?
    Se devi venderlo ti conviene portarlo originale mettendo la odex e non effettuando il root, quindi kerbel stock

Pagina 73 di 114 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio