CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 114 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1135
Discussione:

[Stock Official Firmwares] I9100XWLSW (4.1.2) - Italia (LS2) [15-07-13]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da martius Visualizza il messaggio
    Sono dal cell ecco xche non posso editare

Ho preso il file e provando ad installarlo mi dice "problema di analisi"
    Quindi ho provato a cambiare i permessi e metterlo in system/app ma stessa cosa
    Ovviamente gia abilitato l installazione da fonti sconosciute

Che devo fa???
    Grx

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    mettila anche in preload/.../.. finche vedi le app (scusa non posso controllare perché non ho la stock e quindi non ho la preload)

Quote Originariamente inviato da Maxnj Visualizza il messaggio
    Tiaaz92 ho flashato la tua deo ma mi da un problema, mi si attivano di continuo le funzioni vocali, da telefono inattivo e mentre scrivo un mss.... fastidioso. Cosa è andato storto, come posso evitare ciò? Ero partito facendo i 3 wipe ed ho anche rifatto i 2 wipe e fix permission dopo aver visto questo problema.....
    Aspettando ringrazio
    ehm nessuno ha mai riscontrato questo problema (me compreso) vai in recovery e fai un wipe cache e dalvik...
    se ancora non risolvi prova a riflashare...
    comunque ti è andato storto qualcosa perchè non è la rom il problema

2. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

Maxnj (28-08-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di cinquantanove

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    ...ehm nessuno ha mai riscontrato questo problema (me compreso) vai in recovery e fai un wipe cache e dalvik...
    se ancora non risolvi prova a riflashare...
    comunque ti è andato storto qualcosa perchè non è la rom il problema
    Alt! Fermi tutti! Questo è un problema già riscontrato della Touchwiz di Samsung, l'ho avuto anch'io su rom lsw stock!
    Quindi Tiaz non c'entra niente...anzi...
    Soluzione: Cambiare launcher. Io ho messo NovaLauncher, leggero, perfetto!
    Se sono stato utile e premi il pollicione in su, è gratis!

5. Il seguente Utente ha ringraziato cinquantanove per il post:

Maxnj (29-08-13)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

ragazzi volevo solo dire che da 1 solo giorno ho flashato questo fantastico fw ita lsw 4.1.2 e sono pienamente soddisfatto, prima montavo fw stranieri 4.1.2 anche se purtroppo erano caratterizzati da un consumo di batteria enorme e soffrivano di qualche piccolo impuntamento... ora che dire, tutta un'altra storia, il cell è fluidissimo in ogni operazione che svolgo e il consumo mi sembra che sia migliorato notevolmente (nonostante sia solo al primo ciclo di ricarica)... pazzesco, devo ammettere che gli italiani a questo giro hanno davvero superato se stessi ! volevo però mettere in evidenza una sola piccola pecca che penso che contraddistingua tutte le versione fw 4.1.2 del nostro gs2 (anche questa ne soffre): se mettete il cell in stand-by mentre state scorrendo una pagina web tramite internet e poi sbloccate di nuovo il cell, lo scorrimento della pagina diventa meno scorrevole e più scattoso??

Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Come faccio a togliere il blocco della fotocamera che dopo il 15percento non mi fa più usare il flash?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexig23 Visualizza il messaggio
    Come faccio a togliere il blocco della fotocamera che dopo il 15percento non mi fa più usare il flash?

Apri la fotocamera, vai in impostazioni-flash-non attivo.
    Diversamente con batteria sotto il 15% il flash non si può usare a meno di installare una qualche mod

Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jjone Visualizza il messaggio
    Apri la fotocamera, vai in impostazioni-flash-non attivo.
    Diversamente con batteria sotto il 15% il flash non si può usare a meno di installare una qualche mod
    Sì questo lo sapevo io volevo una qualche mod che eliminasse questa cosa fastidiosa:thumbup:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate se chiedo qua ma sono veramente ignorante in tema di smartphone pur avendo un galaxy s2.
    Spero che vogliate aiutarmi.
    Ho fatto l’aggiornamento in febbraio al 4.2.1. ma il mio consumo della batteria è ingestibile, dura un niente pur con risparmio energetico, wi-fi disattivata ecc ecc.
    Volevo aggiornare con il firmware cui fa riferimento questo thread ma ho un brand della tre e ho letto che per ora c’è solo quello no brand che migliora un sacco tutti i bug presenti nell’aggiornamento di inizio anno e migliora il consumo batteria.
    So che nessuno sa con precisione quando uscirà questo aggiornamento per i brand tre e altri operatori, ma di solito più o meno quanto tempo passa tra l’uscita dell’aggiornamento per i no brand e l’aggiornamento per i brand??

Avevo pensato anche di sbrandizzare ma non ho idea di come si faccia e leggendo qualche guida mi par di capire che sia un po complicato, non ci so metter mano.

Ho preso il mio s2 con top 400 della tre e mi trovo ottimamente e il contratto mi scade a gennaio.

Quindi se sbrandizzo la garanzia è comunque non più valida?

Cosa mi consigliate?

Grazie a chi vorrà aiutarmi

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Be, tanto per iniziare a febbraio hai aggiornato alla 4.1.2, non alla 4.2.1. Magari ci fosse già la 4.2 per il nostro telefono!
    Per quanto riguarda il montare la rom di questo thread, tu sicuramente stai montando la versione XWLSD ufficiale ita H3G, che è risaputo consumi quanto una Ferrari con gli iniettori sporchi. Ergo, segui la guida riportata alla prima pagina di questo thread, è di una semplicità estrema. Per qualsiasi dubbio ci siamo sempre, a meno che non stiamo dormendo.
    La garanzia non viene invalidata, è pur sempre una rom ufficiale Samsung, a meno che tu non vada a rootare il telefono
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    tu sicuramente stai montando la versione XWLSD ufficiale ita H3G, che è risaputo consumi quanto una Ferrari con gli iniettori sporchi.
    MAh.. Perdona l'intrusione, ma non è affatto assoluto questo. Da ciò che si legge in giro ci sono parecchie discordanze circa il consumo Batteria di questo FW (LSW intendo). Sono in molti, difatti, che affermano che consumi molto di più del precedente.
    Pur avendo lo provato ed usato questo LSW affermo che non ci ho trovato differenza alcuna rispetto all'LSD. In nulla.
    Ma vero è anche che, come spesso detto, ogni Cello ed Hardware quindi... fanno storia a sè.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

È vero anche quello che dici, io stesso ho fatto il rollback alla LSS,ma statisticamente moltissimi utenti hanno notato netti miglioramenti dalla LSD alla LSW. Il difetto principale della LSD all'epoca era il battery drain sotto wifi, quindi naturale che un utente che magari sta poco tempo sotto copertura wifi non avverte il problema. Come tanto dipende dal numero e dalla natura delle app installate sul dispositivo. Per quel che mo riguarda ho sempre fatto questi paragoni guardando esclusivamente il mio dispositivo, e le app installate sono sempre le stesse. Poi che si stia con la LSW o la LSS poco cambia, di sicuro la LSD non regge il confronto con le ultime due, a detta di tantissimi nel sub-forum S2
    Ultima modifica di PasqualeLucanoDOC81; 03-09-13 alle 21:30
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

14. Il seguente Utente ha ringraziato PasqualeLucanoDOC81 per il post:

Ma551m0 (03-09-13)

Pagina 82 di 114 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio