Tu stesso prepari le mod per la versione odexed??
Trovi il fw stock non moddato così pesante??
Grazie
Per tutti:
trovati i link della mod PurePerformanceX Androidiani - XDA
Tu stesso prepari le mod per la versione odexed??
Trovi il fw stock non moddato così pesante??
Grazie
Per tutti:
trovati i link della mod PurePerformanceX Androidiani - XDA
La tua circle battery funziona, cosiccome i widget a 50% e 100%. Ripple effect incluso
Si magari XD. Io sono solo un utente che ha iniziato a moddare e flashare da meno di una settimana
Si, è un catorcio ambulante, privo di qualsiasi significato di esistenza (magari è solo da me che lavora malissimo, le cose variano da terminale a terminale, penso)Trovi il fw stock non moddato così pesante??
Grazie
Ultima modifica di Mike993; 29-07-13 alle 12:08
Rom & Kernel & Modem
JB 4.1.2.XWLSW Stock
Only rooted with PhilzChiedere è lecito.. rispondere è cortesia.. lasciare un thanks a chi ti aiuta è un puro gesto di ringraziamento
Ragazzi ma non ce un modo x aumentare la luminosità ancora di piu nel galazy s2... alla luce del sole faccio fatica a leggere.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2 (GT-I9100)
[QUOTE=Sfregiato;4284618]La tua circle battery funziona, cosiccome i widget a 50% e 100%. Ripple effect incluso
funziona anche il sec phone(tasto registrazione chiamata)
s-voice
nfc mod(solo per gti9100p)
galleria note 2
dovrebbe funzionare anche lo sblocco s4
Ok buono a sapersi. Sono tutte odex queste mod? s-voice è meglio di google now? mi permette, s voice, di creare messaggi scritti tramite pronuncia senza connessione? (ho dato un occhiata all'effetto glare di sblocco dell's4, bello ma, preferisco il ripple effect, perchè uso lo sfondo galaxy s3 dandelion di wasabi, quello con il polline)
Rom & Kernel & Modem
JB 4.1.2.XWLSW Stock
Only rooted with PhilzChiedere è lecito.. rispondere è cortesia.. lasciare un thanks a chi ti aiuta è un puro gesto di ringraziamento
Mike993 (29-07-13)
Aggiunta in prima pagina una raccolta di mod...
Se siete a conoscenza di altre datemi il link in MP e aggiungo (cerchiamo di evitare troppi doppioni però)
ci sono già mod per lo status bar nero?
Rom & Kernel & Modem
JB 4.1.2.XWLSW Stock
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]