ciao a tutti ho visto che e disponibile su samsumg kies un nuovo firmware e già il 4.2.2 ? e possibile installarla senza perdere il root... grazie a tutti..
ciao a tutti ho visto che e disponibile su samsumg kies un nuovo firmware e già il 4.2.2 ? e possibile installarla senza perdere il root... grazie a tutti..
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
si può mettere la wlsw con odin senza fare i wipe? non vorrei perdere le app che ho installato...
Xiaomi mi9 64gb - mi4w 64gb - lg g4 32gb - Samsung Galaxy s2
Rom & Kernel & Modem
JB 4.1.2.XWLSW Stock
Only rooted with PhilzChiedere è lecito.. rispondere è cortesia.. lasciare un thanks a chi ti aiuta è un puro gesto di ringraziamento
ErLucio (29-07-13)
Ragazzi sono due 3 gg che in wifi ho degli impuntamenti del cel che a volte mi hanno costretto al riavvio... se continua devo necessariamente fare un nuovo ripristino dei dati di fabbrica?
Simone
majinbu (29-07-13)
Confermo che la mod statu+circle oltre a levare la luminosita rapida dalle notifiche impedisce la rotazione della fotocamera :S (restore seduta stante)
Mi accontento della sola circle battery, ce ne una? possibilmente ODEX
Le mod che ho provato e ritengo funzionanti al 100% le trovi nella mia firma, sulla mia pagina dropbox
EDIT: https://hotfile.com/dl/236314139/3a0...2_mod.rar.html funzionano tutte queste del tuo link? o devo essere testate? non vorrei impallarmi nuovamente il telefono, è seccante![]()
Ultima modifica di Mike993; 29-07-13 alle 09:15
Rom & Kernel & Modem
JB 4.1.2.XWLSW Stock
Only rooted with PhilzChiedere è lecito.. rispondere è cortesia.. lasciare un thanks a chi ti aiuta è un puro gesto di ringraziamento
ciao ho un piccolo problema, io ho comprato il telefono al quale è stato messo un firmware spagnolo originale samsung, vorrei mettere quello italiano, ma non riesco potete aiutarmi? c'è qualcuno disposto ad aiutarmi in pvt?