Quando arrivo a casa te la carico su drop...mi sa che arriva domani mattina ora che si carica però!
Ecco qui due screen di 5 minuti fa...ammazza quanto succhia lo schermo![]()
Simone
Si è normale...
Comunque giusto per sapere...hai per caso il root?
Se si scarica Greenify e blocca qualche processo che non fa mai male risparmiare un po di batteria
Se aspettate un paio di ore al massimo recupero quello scritto sul vecchio 3d e metto il link nel post delle mod
Edit: aggiunto (poi da pc lo sistemo e faccio un mega spoiler per non indirizzare ad un'altra discussione)
EDITONEE: SISTEMATA PRIMA PAGINA (odio gli spoiler per la cronaca!! fanno quello che vogliono -.-"""" )
Ultima modifica di Tiaz92; 02-08-13 alle 21:11
kniver (02-08-13)
La blumak non mi soddisfa neanche un pò. Domani provo la deodex di Tiaz e vedo se va meglio come fluidità e consumi, ma se continua così torno alla XWLWS XEU che andava meglio, se non addirittura alla XWLSS NEE che andava a bomba
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Va un pochino meglio senza aver fatto nessuna modifica di rilievo... Probabilmente la "posizione" ha succhiato poco perché sono sempre stato a casa ieri...
Ora devo provare con un pochino più schermo acceso... Mi è capitato un paio di volte di avere dei freeze... Tutti mentre stavo digitando con tastiera SwiftKey...capita a qualcun altro? O magari è colpa di qualche app che ho congelato con titanium. Sono:
Game hub
Group cast
Guida
Kobo
Meteo mulino
Meteo cielo
Press reader
Swype
Samsung apps
Talk vack
Yahoo finance
Yahoo finanza
Yahoo news
Samsung Galaxy S7 Flat
---------------------------
Xiaomi Redmi 4 Pro
Nexus 7 (2012)
A me non va proprio in freeze, ma si rallenta tantissimo, quasi che scrive una lettera in 3/4 secondi.
Dopo un po' riprende.
Questo lo noto sempre quando scrivo su Chrome Browser.
Io uso la SwiftKey da sempre, non ho praticamente mai usato ne stock ne altre, quindi non so se è proprio LEI il problema, ma credo che tra la swift e chrome ci sia una incompatibilità "storica" contando che la scaricai quando uscì, e più di una volta scrissero che erano a conoscenza dei problemi con chrome.
Ora non so se ha anche altre incompatibilità.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
È scientificamente provato che ringraziare con un thanks chi ti è stato utile aiuti a tonificare la pelle e a prevenire la caduta dei capelli.
Samsung Galaxy S7 Flat
Xiaomi Redmi 4 Pro
Nexus 7 (2012)