Non mi sembra molto un problema di ROM, ma piuttosto sembra un problema di connettore che non fa bene il suo lavoro. Cmq chi ne capisce di più ti può aiutare meglio.
Guarda con la LSD non l'ha mai fatto prima, il cellulare non ha mai preso umidità/acqua o altro ed ha solo 6 mesi (preso a febbraio) quindi dubito in un problema di connettore anche perchè si carica perfettamente, così come si collega al computer subito appena inserito il cavetto.. quello che mi interessa al momento non è tanto il fatto dell'accensione con il cavetto inserito, basta toglierlo e parte subito, mi preoccupa quella schermata, sembra quasi quella di download mode ma non ho premuto nessun'altro tasto oltre a quello di accensione.. quindi:
Cos'è quella schermata che mi chiede di riavviare o di "download a custom OS"? :/![]()
Ultima modifica di MatteBu; 12-08-13 alle 14:44
No, assolutamente, sicuro al 100% che ho premuto solo quello di accensione.. a me non sembra quella del download mode, in quella il triangolo non è più grande e al centro?
Quali sono i tre tasti da premere per la download mode (non l'ho mai fatto io ma sempre mio fratello che è più esperto)?
Edit: Ok ci sono andato ed effettivamente è la stessa (vol. giù + home + power), ho pensato che forse magari da ancora addormentato ho premuto il tasto vol. giù contemporaneamente a quello di accensione.. ma poi ho provato adesso con solo vol. giù + power e non va in down..
Ultima modifica di MatteBu; 12-08-13 alle 18:08
Oltre alla combinazione dei 3 tasti si può avviare il cell in down mode inserendo un JIG nell porta microusb...
Non è che effettivamente il connettore microusb presenta qlc problemino e vede il collegamento del caricabatt come un collegamento di un JIG...:confused:
Non credo sennò non si caricherebbe..
Teoricamente potrebbe essere un falso contatto che fa rimbambire il cell non necessariamente dandoti anomalie di ricarica
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Vabbè vedrò se darà ancora questa schermata all'accensione ma alla fine basta staccarlo dalla carica e parte senza problemi!![]()