Hai modo di provare con altri charger se ti fa lo stesso scherzo?
Hai modo di provare con altri charger se ti fa lo stesso scherzo?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Si in teoria si.. ma alla fine lo scherzo di partire in download mode l'ha fatto una volta sola, prima solitamente da spento con il cavetto inserito e la batteria al 100% praticamente si accendeva fino alla scritta samsung galaxy s2 gt-i9100, proprio la prima, per poi tornare alla schermata di caricamento da spento.. e questo "problema" è uscito da quando ho aggiornato alla LSW, perciò mi sa che domani o nei prossimi giorni provo con altri carica batterie e comunque tra pochi giorni torno alla LSD appena ho tempo!!!!
Comunque vi farò sapere domani quando l'accendo con il cavetto inserito se darà ancora problemi!!!![]()
Prima di tornare alla lsd prova a riscaricare la lsw (magari se la prima volta hai messo la odex, ora provi la deodex o viceversa) e la riflashi con tutti i wipe e possibilmente formattando tutto quello che puoi dalla cwm. Te lo dico solo perché la lsd oggettivamente consuma come una Ferrari scarburata.....
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Lo so però questa ha alcune cose che non mi piacciono molto tipo il fatto che dal 15% in giù la batteria dovrebbe diventare rossa e questa non ci diventa restando sempre verde, ogni tanto è scattosa e poi ha sta cosa del carica batterie.. anche stamattina l'ho accesso con il carica batteria inserito e non è partito cioè fino alla scritta e poi si spegneva, ho staccato il carica batteria ed è partito subito normalmente!
Maaaah!!
Comunque se rimetto la LSD o riflasho questa volevo fare un bel deep clean.. ma servono i permessi di root giusto? Ho scritto nell'apposita sezione ma non ho avuto risposta..
Ultima modifica di MatteBu; 16-08-13 alle 10:21
Per toglierti ogni dubbio prova ad usare un altro caricabatterie oppure reinstalla la LSW con Odin effettuando prima i 3 wipe...
Si ti conviene avere il root così da CWM effettui tutti i vari wipe e format
Vabbè per il deep clean vedrò cosa fare..
Comunque questo problema del carica batterie è uscito da due settimane circa e già avevo la LSW da quando era uscita praticamente. .
Quindi sto pensando anch'io effettivamente che sia o un problema di presa micro USB o di carica batterie perciò quando si scarica (stanotte) provo a caricarlo usando un altro caricatore e poi vediamo! :thumbup:
buongiorno ho un problema a flashare questa rom...allora ho fatto Tutti i wipe Wipe Data/Factory Reset + Wipe Cache + Wipe Dalvik Cache+ format emmc e format sd....quando provo con odin 1.85 mi da questo problema ho provato re volte di fila e poi ho provato a riflashare la rom precedente e non va lo stesso....ah uso windows xp e venivo dal rom I9100XWLSD_I9100ITVLS1_I9100XXLS8_HOME.tar.md5 con kernel philiz
ora posso andare solo su recovery o download mode...se avvio il cell rimane la schermata gon scritto samgung gt-9100 e non si accende
odin mi da questo errore
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9100XWLSD_I9100ITVLS1_I9100XXLS8_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/006> Odin v.3 engine (ID:6)..
<ID:0/006> File analysis..
<ID:0/006> SetupConnection..
<ID:0/006> Initialzation..
<ID:0/006> Get PIT for mapping..
<ID:0/006> Firmware update start..
<ID:0/006> cache.img
<ID:0/006> Complete(Write) operation failed.
<ID:0/006> Added!!
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Ultima modifica di download2000; 16-08-13 alle 20:43
Stanotte ho provato con un altro caricatore e stamattina all'accensione con il cavetto inserito si accende come al solito fino alla scritta gt-i9100 e poi torna alla schermata di caricamento da spento, staccato il cavetto è partito subito.. mi resta solo riflashare la LSW!![]()