odin ho provato anche con il 3.04 e 1.85...presa usb idem....il cavetto e il pc mi manca pero...
Ragazzi buona sera. Una info. Una mia amica ha un s2 con firmware 4.1.2 brand wind e mi ha detto che ha molti rallentamenti e molte volte si blocca.
Ora stavo pensando di fare il debrand con firmware lsd e poi flashare questa lsw.
Ora vorrei sapere come va questo firmware e se ci sono dei miglioramenti rispetto a quello wind.
Grazie mille
scusate, sto flashando adesso questa stock per vedere come si comporta, ma ho visto che ci sono 2 deodex, quale delle due è meglio? ci sono differenze sostanziali o sono simili?
grazie
Maxxy (18-08-13)
La deodex blumak ha evidenziato problemi irrisolti per quanto riguarda la parte kernel/root, quella di Tiaz risolve i suddetti problemi dandoti una rom talmente identica alla stock che ad alcuni puó sembrare "troppo" stock, ma quantomeno funziona...
Sei bello tu, prima la fai la deodex poi fai il super-partes. E dillo che la tua va megliooooooo![]()
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Maxxy (18-08-13)