CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 114 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1135
Discussione:

[Stock Official Firmwares] I9100XWLSW (4.1.2) - Italia (LS2) [15-07-13]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    È vero anche quello che dici, io stesso ho fatto il rollback alla LSS,ma statisticamente moltissimi utenti hanno notato netti miglioramenti dalla LSD alla LSW. Il difetto principale della LSD all'epoca era il battery drain sotto wifi, quindi naturale che un utente che magari sta poco tempo sotto copertura wifi non avverte il problema. Come tanto dipende dal numero e dalla natura delle app installate sul dispositivo. Per quel che mo riguarda ho sempre fatto questi paragoni guardando esclusivamente il mio dispositivo, e le app installate sono sempre le stesse. Poi che si stia con la LSW o la LSS poco cambia, di sicuro la LSD non regge il confronto con le ultime due, a detta di tantissimi nel sub-forum S2
    Si scusa, prima non l'ho specificato... Prima mi riferivo al "leggendo in giro" per altri Forum quindi, non in questo.

Circa il "problema" Wi-Firelativo alla LSD... Esistono DUE tipi di Chips di cui UNO soltanto ne è la causa.
    Uno Farlocco ed uno NO. Forse (e dico forse) chi ne trae vantaggio da questo aggiornamento... è la parte di Utenti che montava il Chip farlocco.

Edit. ...e sotto Wi-Fi... io ci vivo praticamente.
    Ultima modifica di Ma551m0; 03-09-13 alle 21:45
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Si scusa, prima non l'ho specificato... Prima mi riferivo al "leggendo in giro" per altri Forum quindi, non in questo.

Circa il "problema" Wi-Firelativo alla LSD... Esistono DUE tipi di Chips di cui UNO soltanto ne è la causa.
    Uno Farlocco ed uno NO. Forse (e dico forse) chi ne trae vantaggio da questo aggiornamento... è la parte di Utenti che montava il Chip farlocco.

thanks to Murata Manufacturing Co., Ltd.
    no seriamente parlando la situazione è così perchè io non arrivavo a metà giornata quasi neanche con l'hirox... poi improvvisamente dalla LSN in poi arrivavo a sera se non a mattina

Adesso testando le 4.3 mi rendo conto che era tutto merito del kernel anche per le LSN/LSS/LSW perchè con lo stock arrivo a fare il giorno e passo le 3 ore di screen

4. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

Ma551m0 (03-09-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    thanks to Murata Manufacturing Co., Ltd.
    no seriamente parlando la situazione è così perchè io non arrivavo a metà giornata quasi neanche con l'hirox... poi improvvisamente dalla LSN in poi arrivavo a sera se non a mattina

Adesso testando le 4.3 mi rendo conto che era tutto merito del kernel anche per le LSN/LSS/LSW perchè con lo stock arrivo a fare il giorno e passo le 3 ore di screen
    In effetti è assai probabile che anche molti meriti siano dovuti al kernel, sicuRamente rivisitato nella LSW.
    Ed anche qui, montando io il Syiah, tra le due versioni di rom (sempre con Siyah montato in entrambe) non percepisco è non ho percepito differenze.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non ho capito una cosa:come faccio a fare questo aggiornamento se il mio Smart Phone è Brandizzato tre e questo aggiornamento è no brand? Devo sbrandizzare? E se attendo l'aggiornamento h3g orientativamente quanto dovrei attendere? Relativamente all'uso che faccio del telefono non uso molto wi-fi ma quando torno la sera dal'ufficio con la batteria al massimo basta veramente poco per portarla al 10, basta navigate su internet e non ho tante app installate e ho il risparmio energetico attivo. Provato anche a comprare batteria maggiorata ma non è cambiato assolutamente
    niente.

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorves73 Visualizza il messaggio
    Non ho capito una cosa:come faccio a fare questo aggiornamento se il mio Smart Phone è Brandizzato tre e questo aggiornamento è no brand? Devo sbrandizzare? E se attendo l'aggiornamento h3g orientativamente quanto dovrei attendere? Relativamente all'uso che faccio del telefono non uso molto wi-fi ma quando torno la sera dal'ufficio con la batteria al massimo basta veramente poco per portarla al 10, basta navigate su internet e non ho tante app installate e ho il risparmio energetico attivo. Provato anche a comprare batteria maggiorata ma non è cambiato assolutamente
    niente.
    Segui la guida in prima pagina ed è come se sbrandizzi... Per l'aggiornamento potrebbe anche non arrivare mai!

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

niente.
    L'aggiornamento è insubordinato al brand o meno. Se aggiorni a questo il tuo cell sarà semplicemente de brand. Che è assolutamente meglio dati tutti i casini di app inutili che gli operatori mettono dentro ai loro firmware (possibile concausa del tuo eccessivo consumo batteria).
    Per l'operazione devi necessaRiamente usare Odin.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Hanno già detto tutto ilo e tiaz, io aggiungo che il mio era un 3 ed è rivissuto da quando ho smesso di attendere gli update ufficiali H3G
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Hanno già detto tutto ilo e tiaz, io aggiungo che il mio era un 3 ed è rivissuto da quando ho smesso di attendere gli update ufficiali H3G
    L'ho comperato brand Wind, era in mega sconto qualche mese fa. Sono arrivato a casa e l'ho immediatamente de Brandizzato. Manco acceso. Rotfl... Giuro che se avessi avuto il PC in macchina... all'uscita dal negozio lo avrei fatto ancor priMa. Rotfl
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non so neanche cosa vuol dire flashare..........

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Non so neanche cosa vuol dire flashare..........
    ...e questo è un problema. Prima di fare possibili danni leggi le guide. In sezione GS1 trovi un thread specifico e sviluppato passo-passo, dedicato al primo flash con Odin.
    Comunque flashare significa, relativamente parlando al tema in causa, installare un nuovo firmware tramite un dedicato tool chiamato Odin.
    Ultima modifica di Ma551m0; 03-09-13 alle 23:26
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

13. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

nicola78 (03-09-13)

Pagina 83 di 114 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione