fai lo sforzo di leggere almeno le prime pagine
riflasha con odin il firmware sopra senza fare il wipe data
poi torni ad averlo visualizzato![]()
Thoby (24-07-13)
c'è un'applicazione che si chiama CONTACALORIE però ha qualche problema con la sincronizzazione con il server, infatti sembra funzionare solo sotto wi-fi, mentre sotto 3G no...
provato anche su un altro S2 con DisasterRom e sotto connessione 3G non funziona, mentre sotto WI-FI funziona
provato su un NEXUS e funziona anche sotto 3G..
Tiaz92 (24-07-13)
Ragazzi sono disperato... ho aggiornato dalla LSD a questa nuova vers., ma ho perso la registrazione chiamate che sulla LSD andava alla grande... datemi una dritta su come ripristinarla su questa release.... mi è assolutamente indispensabile... Thanks
non ti assicuro che funzioni però!
Dev-Host - XWLSW_Call_Recording.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
esiste una circle battery mod per questo firmware? mi è stato detto di chiedere qui...
Rom & Kernel & Modem
JB 4.1.2.XWLSW Stock
Only rooted with PhilzChiedere è lecito.. rispondere è cortesia.. lasciare un thanks a chi ti aiuta è un puro gesto di ringraziamento
dopo il flash non riesco a trovare piu la galleria. a qualcuno è capitato?