CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 114 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1135
Discussione:

[Stock Official Firmwares] I9100XWLSW (4.1.2) - Italia (LS2) [15-07-13]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di nicola78

Ringraziamenti
    726
    Ringraziato 593 volte in 339 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfregiato Visualizza il messaggio
    Un problema, se provo ad aprire impostazioni si blocca... mi tocca riflashare il firmware vero?
    no aspetta, prova a flashare la mod smart rotation da qui https://www.dropbox.com/sh/rtk2hucd70c9iox/x7lhRG6IFg e poi riflasha il ink effect

non ti assicuro che funzioni però con la xwlsd è successo anche a me ed ho risolto cosi, se ti va di tentare

2.  
    Androidiano L'avatar di Mike993

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicola78 Visualizza il messaggio
    no aspetta, prova a flashare la mod smart rotation da qui https://www.dropbox.com/sh/rtk2hucd70c9iox/x7lhRG6IFg e poi riflasha il ink effect

non ti assicuro che funzioni però con la xwlsd è successo anche a me ed ho risolto cosi, se ti va di tentare
    Adesso ho fatto un wipe cache e wipe dalvik, si impianta sempre... provo a flashare queste 2 mod e se ancora non se ne viene a capo, riflasho tutto

Edit: farò il flash in ogni caso mi sa, anche perchè adesso ci sono degli impuntamenti, quindi...
    Ultima modifica di Mike993; 28-07-13 alle 18:22
    Rom & Kernel & Modem
    JB 4.1.2.XWLSW Stock
    Only rooted with Philz
    Chiedere è lecito.. rispondere è cortesia.. lasciare un thanks a chi ti aiuta è un puro gesto di ringraziamento

Ringraziamenti
    726
    Predefinito

Adesso ho fatto un wipe cache e wipe dalvik, si impianta sempre... provo a flashare queste 2 mod e se ancora non se ne viene a capo, riflasho tutto

Edit: farò il flash in ogni caso mi sa, anche perchè adesso ci sono degli impuntamenti, quindi...
    si fai come credi , comunque non ti fa entrare in impostazioni perchè è sparita l' app impostazioni ,controlla se è cosi nelle varie app, almeno cosi è successo a me e ho risolto come ho detto prima. per gli impuntamenti non sò

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

si fai come credi , comunque non ti fa entrare in impostazioni perchè è sparita l' app impostazioni ,controlla se è cosi nelle varie app, almeno cosi è successo a me e ho risolto come ho detto prima. per gli impuntamenti non sò
    Niente non parte di nuovo. Odin sto arrivando (devo eseguire anche un wipe data per stare tranquillo per il flash della rom o vado di sole 2 cache?)
    Rom & Kernel & Modem
    JB 4.1.2.XWLSW Stock
    Only rooted with Philz
    Chiedere è lecito.. rispondere è cortesia.. lasciare un thanks a chi ti aiuta è un puro gesto di ringraziamento

6. Il seguente Utente ha ringraziato Mike993 per il post:

nicola78 (28-07-13)

Ringraziamenti
    726
    Predefinito

Niente non parte di nuovo. Odin sto arrivando (devo eseguire anche un wipe data per stare tranquillo per il flash della rom o vado di sole 2 cache?)
    il wipe data non è necessario

8. Il seguente Utente ha ringraziato nicola78 per il post:

Mike993 (28-07-13)

Androidiano

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate ho flashato s-voice (quello del primo post di questa discussione) con CWM al posto della Philz. Funziona ma senza la voce del telefono, cioè le risposte sono solo scritte. E' normale oppure devo impostare qualcosa? Se la volessi riflashare (stavolta con Philz) usando quella postata nel file delle mod qualche post prima di questo posso farlo o devo cancellare quella installata già? E se si, come si cancella?
    Grazie

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

il wipe data non è necessario
    Ho appena flashato di nuovo questo firmware, se ti può essere d'aiuto, queste mod funzionano al 100% (anche status+circle, ma rimuove il collegamento per la luminosità)https://www.dropbox.com/sh/qx0qzsix2yty9nj/9LxJeTQD8m
    Rom & Kernel & Modem
    JB 4.1.2.XWLSW Stock
    Only rooted with Philz

Ringraziamenti
    726
    Predefinito

Ho appena flashato di nuovo questo firmware, se ti può essere d'aiuto, queste mod funzionano al 100% (anche status+circle, ma rimuove il collegamento per la luminosità)https://www.dropbox.com/sh/qx0qzsix2yty9nj/9LxJeTQD8m
    scusa ma tu sei su odex o su deodex? la status + circle è per deodex, non che non si possa mettere su odex, ma per capire perchè certe mod non vanno

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

scusa ma tu sei su odex o su deodex? la status + circle è per deodex, non che non si possa mettere su odex, ma per capire perchè certe mod non vanno
    quella me l'aveva suggerita un utente e mi ha assicurato che era per odexed, infatti a me funzionava senza problemi(anzi, l'unica cosa e che non ce la barra della luminosita e la spunta per la luminosità automatica, per il resto funziona) Conosci una status bar nera e circle battery per odexed?
    Rom & Kernel & Modem
    JB 4.1.2.XWLSW Stock
    Only rooted with Philz

Ringraziamenti
    726
    Predefinito

quella me l'aveva suggerita un utente e mi ha assicurato che era per odexed, infatti a me funzionava senza problemi
    che funzioni non ho dubbi ma il file che la mod contiene è deodexato quindi in teoria sarebbe per deodex

Pagina 45 di 114 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio