tarkus1955 (09-09-13)
così credevo ma in effetti non mi fa usare odin mobile e le altre applicazioni che hanno bisogno del root.che faccio?
Tiaz, quello è il solito vecchio problema mai risolto della deodex by blumak... Linkagli la tua versione
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
tarkus1955 (09-09-13)
Prima pagina terzo post link deodexata tiaz92![]()
tarkus1955 (09-09-13)
gentilissimo,ora lo scarico e rifaccio il flash.grazie !
Se seguo la procedura indicata alla pagina 1 per tornare alla rom stock italiana, mi converrà poi cambiare kernel? se si, quale converrebbe usare?
Ps. con questa procedura non aumenta il counter?
Fils86 (10-09-13)
Nella rom stock se gli flasho un altro kernel avrò prestazioni migliori? La mia stock a volte lagga non so a voi...mi succede che il widget contatti preferiti non funziona, la tendina delle notifiche a volte non scende. Ieri la tastiera mi laggava da paura (con ginger non succedeva). È strano perché ho flashato circa 4 giorni fa la stock perché avevo messo il root. Ho messo il ripple effect da recovery temporanea e basta..forse questo lo rende instabile. I lag di ieri erano ingiustificabili.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Al riavvio il telefono sta fermo sulla scritta samsung animata di 10 minuti ormai.... devo preoccuparmi?
Ps. risolto con un deep
Ultima modifica di Fils86; 10-09-13 alle 11:19
Se hai appena flashato si sta assestando l'accoppiata ROM kernel quindi è normale che consumi un po troppo o che lagghi... Per i kernel se vuoi prestazioni o dori o siyah o apolo altre scelte non ne hai...
Scusa non ho pensato che arrivando da cyano era negli fare anche un wipe data
Colpa mia!!