Ragazzi ma con apolo a voi funziona il bln?
a me non c'è verso...
Ragazzi ma con apolo a voi funziona il bln?
a me non c'è verso...
Samsung Galaxy S2
sino ad ora tutto funzionante...ma poi aggiorni quando vuoi tramite il menu o cyanodelta e risolvi il tutto..
cmq potreste spiegarmi ,che non ho capito,la differenza che c è con le cyano con la sigla R ?(Credo) parlo sempre di ROM grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
Ragazzi ho installato la cyanogenmod 10.1.3 Stable sul mio s2 brand tim ieri sera, la cosa che ho notato è che sta stamattina ha consumato già il 50% quando sul firmware originale ciò non accadeva...stressandolo normalmente....quindi credo che non sia un problema di batteria...è sempre durata nella norma ! Vorrei sapere c'è qualche procedura o qualche applicazione che mi potrebbe permettere di limitare i consumi usando questa rom?
A me non bastano due batterie diverse per arrivare a fine giornata...ed ho la CM 10.2
Consumi davvero imbarazzanti, con o senza dorimanx..
Poi sarò io incapace eh...
Chris101092 (22-11-13)
Vash -MC c'è a chi dura e a chi no...io vorrei capire il perchè...da stamattina alle 9 sino ad adesso sono rimasto al 49% Vorrei risolvere al più presto !
Ma il tutto da quando stai usufruendo anche te di questa rom?
Allora, ti spiego il mio trascorso con questo S2:
Acquistato a Marzo 2012= Gingerbread stock samsung
Aprile o giù di li 2012= aggiornamento a ICS stock samsung (primo vistoso calo di durata)
Maggio 2012= CM9 (in linea generale, leggero calo di durata)
poi mano a mano che uscivano le varie nightly un pelo più stabili, aggiornavo....e mano a mano la durata si riduceva parecchio...fino ad arrivare ad ora che è un bagno di sangue...
Che qualcuno ci dia qualche suggerimentooo a me e vash-Mc ahahahhahaha
Hai provato ad usare BetterBatteryStats ??