Ok, grazie......visto ora ;)
Visualizzazione stampabile
Sapere dirmi quali bug ha la 4.3?
Quote:
Originariamente inviato da luciano1984
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho cercato in altri post ma sembra che possa postare solo qui, visto che il mio argomento è diretto...
Sono disperato, mi serviva per forza un firmware diverso per il mio ultimo jb 4.1.2 (lsw mi pare) perché era inservibile (improvvisi problemi di mancanza di rete, blocchi improvvisi da dover staccare batteria, blocchi durante ricezione chiamate, batteria bollente etc...), per cui sono passato a questa cyano 10.2
E' perfetta...stabile e veloce...
L'unica cosa è che ho bisogno della personalizzazione dei sensori samsung (fotocamera intelligente per schermo, sensori di movimento tipo capovolgimento cell e roba simile).
Dove posso trovare un qualsiasi pacchetto che li reintegri? pacchetto da recovery, programma o altro, non è un problema...vi prego raga
Grazie Ragazzi
solo a me quando entro sul play store mi dice che non c'è la connessione ragazzi? (la connessione c'è ovviamente) rotfl
Quote:
Originariamente inviato da fiffy
Anche a me sta dando questo errore.
Ricaricate le gapps
Io ho cancellato i dati dell'app e tutto è tornato a funzionare a dovere.
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da fiffy
Solo così risolvi capitò anche a me
Possibile che aggiornando alla versione di oggi alcune applicazioni vengano rimosse, ad esempio 1weather, boh...
Ragazzi sono su CM 10.1 e mi trovo benissimo anche in termini di stabilità. Vorrei un parere da voi che avete provato la 10.2, mi conviene il passaggio a questa nuova versione?
Grazie mille in anticipo
Finalmente la connessione dati 3g rimane attiva durante le telefonate! Yes! :):cool:
? Davvero? Versione?
Diabo84
Porcaccia la miseriaccia avevo postato lo stesso 3d nel galaxy s3 cmq Leggevo che questa Rom ha il BUG del GPS e quindi teoricamente il GPS non funziona ovvero tutti gli applicativi della rom e funzionavano regolarmente e ne ero contento, ma ogni volta che aprivo il mio tomtom per android, puntualmente si apriva la connessione dati e pur disattivandola continuamente e attivando, almeno credevo di farlo, nelle impostazione il gps, il tutto ritornava sempre e perennemente sulla connessione dati e non avendo un abbonamento (telefono aziendale) dati la cosa infastidisce molto, ho fatto qualche errore?
p.s.
Nel fratempo sono ritornato alla stock originale.
ciao dove posso trovare la focamera del s4 che ho saputo gira anche su cynno 10.2 per gs2 ciao e grazie
Ho la 28, appena mi chiamano verifico! :) Bella li!
Diabo84
ciao scusate ,ma ho letto male ho esite la fotocamera s4 anche per s2 per la cyno 10.2?P
Confermato, del in chiamata e rete on H attiva contemporaneamente! Olè, neanche la stock!
Diabo84
Ciao ragazzi, funziona tutto di questa 10.2? o conviene ancora puntare sulla 10.1 per avere un cell che funziona in tutte le sue parti?
ciao
si!
funzionava sulla mia vecchia cm10.1 ed ora sulla mia nuova cm10.2 rotfl
https://www.dropbox.com/s/9ccm56qgdm...Fix-signed.zip
Ho installato la nightly del 28/09, ho rimesso il dorimanx 9.41 ed ho perso nuovamente il root. Ho provato tutte le prove, fix permission, reinstallato il SU 1.65 da recovery, disattivato il root da opzioni sviluppatore, ho installato anche Apolo 6 ma niente root.... come risolvere ? togliere la cyano?
ciao!! ho installato il file zip della fotocamera dell's4 ma non capisco... nel menù non ci sono voci nuove....la fotocamera è sempre la stessa...come funziona??
S4CameraWithEditorAndSceneFix-signed.zip io volevo installare questa ma e giusta...
Sembra strano che TomTom richieda la connessione dati di default, sulla rom stock samsung questo non avviene, all'apertura del navigatore mi chiede se voglio attivare il GPS, se gli dico di no va in off e continua con la navigazione demo ovvero posso settare quello che voglio, invece qua va direttamente alla connessione dati boh???
L'unica impostazione che posso modificare dal TomTom e sui 'Servizi TomTom' e disattivo i 'Servizi dati', ma ti ripeto, se avvio il sw alla prima schermata mi dice 'GPS disattivato' e sembra ovvio essendo il TomTom un navigatore offline.
installo da recovery..e se voelssi tornare a quella cyno...devoi fare un nandroid vero
?
ciao ho installato la camersa del s4 ma non si possono salvare le foto sulla sd esterna?
Chi mi dà un buon settaggio per il dorimanx 9.41?
Ciao,
dove posso trovare la sessione dei bug noti per questa 10.2?
In prima pagina non sono descritti...
funziona tutto?
La registrazione video?
Grazie
Ciao