Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi volevo chiedere una è un po' di tempo che quando vado su Google play dal browser mi dice nessun telefono e di mettere la stessa email su l applicazione che sta sul telefono (play store) solo che io ho già la stessa email sia nell'applicazione che con l'account Google ovviamente chi mi sa aiutare grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Da ieri ho un difetto strano
Ho un consumo elevatissimo di batteria quando attacco l'alimentazione e ho il wifi inserito, tanto che il caricabatterie non riesce a ricaricare il cellulare, il consumo ritorna normale se stacco il wifi, o se stacco il caricabatteria
stamattina ho provato a reistallare la versione del 16 e oggi ho messo l'ultimo aggiornamento, ma il problema è rimasto
-
Quote:
Originariamente inviato da
canyon
Da ieri ho un difetto strano
Ho un consumo elevatissimo di batteria quando attacco l'alimentazione e ho il wifi inserito, tanto che il caricabatterie non riesce a ricaricare il cellulare, il consumo ritorna normale se stacco il wifi, o se stacco il caricabatteria
stamattina ho provato a reistallare la versione del 16 e oggi ho messo l'ultimo aggiornamento, ma il problema è rimasto
Ho fatto un wipe data / factory reset e la situazione sembra essersi sistemata, vediamo quanto regge
-
Ragazzi ho avuto un problemino ero alla versione del 16 ed ho provato ad aggiornare a quella del 17 ma mi ha dato installation aborted stessa cosa con la versione del 18 poi ho reinstallato quella del 16 ma quando sono andato a fare robot system now rimane bloccato alla scritta Samsung poi ho messo la versione del 14 ed partito
-
Salve ragazzi!! con la build del 18 non si riesce più a mandare gli sms....spero non sia solo il mio caso....perchè altrimenti cosa potrebbe essere successo? effettuo gli aggiornamenti con cyandelta....speriamo non ci siano problemi di compatibilità.
-
Quote:
Originariamente inviato da Maxxyjunior
Salve ragazzi!! con la build del 18 non si riesce più a mandare gli sms....spero non sia solo il mio caso....perchè altrimenti cosa potrebbe essere successo? effettuo gli aggiornamenti con cyandelta....speriamo non ci siano problemi di compatibilità.
Provo e ti faccio sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da luciano1984
Quote:
Provo e ti faccio sapere
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A me lo ha inviato
-
Quote:
luciano1984
Grazie mille!! Stranissimo a me non invia più gli sms.....porc...chissà cosa è successo mi sa che cyandelta non è ancora perfetto...la build di domani la dovrò installare alla vecchia maniera....vediamo che succede....
-
Buon pomeriggio a tutti
io ora ho la cyano 10.1 su mio telefono e volevo aggiornare alla 10.2 nella spiegazione della prima pagina non indica i wipe da fare... posso non farli o conviene farli? Se devo farli... quali?
Grazie in anticipo
-
Quote:
francescori
Buon pomeriggio a tutti
io ora ho la cyano 10.1 su mio telefono e volevo aggiornare alla 10.2 nella spiegazione della prima pagina non indica i wipe da fare... posso non farli o conviene farli? Se devo farli... quali?
Grazie in anticipo
Di solito per aggiornare una rom si fanno solo wipe cache dalvik e anche il system solitamente. .. facendo cosi non perdi niente
-
Quote:
Originariamente inviato da francescori
Buon pomeriggio a tutti
Grazie in anticipo
Tutti consigliano di fare tutti e 3 i wipe e se con titanium fai il backup delle applicazioni (non quelle di sistema) non perdi nulla
-
Quote:
luciano1984
Tutti consigliano di fare tutti e 3 i wipe e se con titanium fai il backup delle applicazioni (non quelle di sistema) non perdi nulla
Androidiani App
cciao io invece ho una 10.1 rc2 e ho come app per fare back up app backup e restore .non basta questa per fare backup applicazioni?
poi non conviene prima fare un nandroid e dopo fare i vari wipe...e ultima domanda.io con 10.1 rc2 posso passare alle 10.2???? ciao e grazie
-
Quote:
luciano1984
Androidiani App
cciao io invece ho una 10.1 rc2 e ho come app per fare back up app backup e restore .non basta questa per fare backup applicazioni?
poi non conviene prima fare un nandroid e dopo fare i vari wipe...e ultima domanda.io con 10.1 rc2 posso passare alle 10.2???? ciao e grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da silentsmoke
Allora fai così fatti un nandroid che è sempre buono e consigliato tarlo poi fai i backup delle tue applicazioni e non quelle di sistema poi fai i 3 wipe dopo fatto tutto ciò metti la cyano 10.2 e le Google app per Android 4.3 fatto ciò sei apposto ciao e buon lavoro
-
Grazie ma app backup va bene vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da silentsmoke
Grazie ma app backup va bene vero?
Credo di si io non l'ho mai usata ma se tu l'hai usata già per fare backup di applicazioni allora andrà bene
-
Un buon kernel?
-
Quote:
luciano1984
Salve ragazzi volevo chiedere una è un po' di tempo che quando vado su Google play dal browser mi dice nessun telefono e di mettere la stessa email su l applicazione che sta sul telefono (play store) solo che io ho già la stessa email sia nell'applicazione che con l'account Google ovviamente chi mi sa aiutare grazie
Androidiani App
Vai in impostazioni------>applicazioni e cerca il play store,una volta trovato clikka su "cancella dati".
-
Ciao a tutti,
dopo qualche giorno di prova posso comunicare che sono abbastanza soddisfatto.
Ho messo la versione del 16 prima avevo quella del 4.
Ho notato solo un particolare: quando deve ruotare la schermata raramente (mi è successo 3 volte) s'impalla.
Per il resto, gps ok, bt ok, segnale ok... poi boh ^_^
-
Quote:
Originariamente inviato da Sirbiss
Ciao a tutti,
dopo qualche giorno di prova posso comunicare che sono abbastanza soddisfatto.
Ho messo la versione del 16 prima avevo quella del 4.
Ho notato solo un particolare: quando deve ruotare la schermata raramente (mi è successo 3 volte) s'impalla.
Per il resto, gps ok, bt ok, segnale ok... poi boh ^_^
A me sembra che non lo fa forse si deve ancora assestare
-
Salve! Ho installato la 10.2 del 13 settembre. Va tutto a meraviglia solo che non capisco perché mi dice ho solo 200mb di spazio libero di memoria interna su 2 GB. Come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9100 Cyanongenmod 10.2
-
È strano questo fatto hai fatto i 3 wipe prima dell'installazione E successivamente installato rom e gapps del 13-08 per Android 4.3? A me se non erro da 791 mb di spazio libero
-
Cmq, ancora consumi troppo elevati. Peccato
-
Io ho consumi ottimi.. 52 minuti di screen on e sono a 66%.
-
Quote:
iello81
Salve! Ho installato la 10.2 del 13 settembre. Va tutto a meraviglia solo che non capisco perché mi dice ho solo 200mb di spazio libero di memoria interna su 2 GB. Come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9100 Cyanongenmod 10.2
Quelli che occupano spazio sono i file di log di sistema,se li cancelli liberi oltre 1GB,li trovi in data/log (è sempre un operazione RISCHIOSA,per cui massima prudenza!)
-
Anche io nessun problema, ma consuma come una Ferrari:eek:
-
Ragazzi come mai mi dice che non ho i permessi di root??? O.o
-
Quote:
trepis
Ragazzi come mai mi dice che non ho i permessi di root??? O.o
Quale nightly hai? Io ho l'ultima e non ho questo problema, in caso basta attivarlo dal menù sviluppatore nelle impostazioni
-
Quote:
slowsmoke
Quale nightly hai? Io ho l'ultima e non ho questo problema, in caso basta attivarlo dal menù sviluppatore nelle impostazioni
Non credo centri la nightclub...da opzioni sviluppatore ho seleziona la voce accesso root->applicazioni e ADB ma mi continua a non dare i permessi di root...
-
Ragazzi ma cosa si deve usare sul cellulare al posto del flash player Per i browser? Ho Chrome e opera
-
è normale che quando passo a 4.2.x la fotocamera faccia foto di qualità inferiore?
-
Quote:
Azrael1793
è normale che quando passo a 4.2.x la fotocamera faccia foto di qualità inferiore?
Ovvio. Le ROM samsung fanno foto migliori, perchè hanno tutti i driver presenti, cosa che non troverai mai su ROM come la cyano, purtroppo.
-
ciao ma come mai appena isntallo la rom mi dice di iscrevermi e creare un account cyno .me loritrovo negli account ma non lko riesco ad aprire?
e poi il compositore vocale non funziona come mai?
-
Buonasera ragazzi! :D Come va lo sviluppo delle nightly? Problemi particolari? E per quanto riguarda la stabilità e l'uso giornaliero? :)
-
Salve ragazzi, ho un piccolo problema. Ovvero nel pannello impostazioni rapide, quando selezione l'impostazione rapida per mettere la suoneria o la vibrazione non funge. Ovvero clicco da sopra ma mi rimane il telefono con la suoneria, non va in vibrazione. Come risolvo?
-
Come mai il compositore vocale non funziona
-
http://get.cm/get/jenkins/42506/cm-10.1.3-i9100.zip
uscita la versione stabile
edit: scusate era per la 4.2.2
-
Quote:
robotop
Si può flashare direttamente sopra?