Installata la cyano 10.2 dopo una breve escursione con la SlimBean; ottime rom entrambe ma la cyano ha quel non so cosa in più! ;)
Visualizzazione stampabile
Installata la cyano 10.2 dopo una breve escursione con la SlimBean; ottime rom entrambe ma la cyano ha quel non so cosa in più! ;)
La penso come te!! La cyano stabile 10.2.1 di infected è perfetta!! :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve a tutti,
oggi mi è arrivata la notifica che posso aggiornare alla cm-11-40210-SNAPSHOT-M3.
Posso proseguire direttamente con l'aggiornamento da Impostazione -> Info sul telefono -> Aggiornamenti?
Grazie.
Cosa è snapshot?
Sia quella di grift che di infected sono ottime, la differenza che quella di grift è pura cyano stabile mentre infected uguale ma compilata linaro (più fluida e migliore batteria). Io ho fatto tutti i wipe x entrambe le versioni x sicurezza visto che sono versioni finali. Si devi reinstallare le gapps;). Io ho fatto cosi come ti ho detto e mi va tutto bene
È la versione successiva alla nightly quindi migliore più stabile e fixata ;)
Ho appena installato la snapshot ma non mi fa accedere più allo store e mi ha eliminato qualche programma (soprattutto Contact+ che avevo settato a meraviglia :'( ). Inoltre avevo GoLauncher e ora, ogni volta che riavvio, mi chiede se lo voglio mettere come predefinito o no e a niente serve confermarlo "per sempre". Devo reinstallare le googleapps??
Help!! bp1
Ciao ragazzi io ho un piccolo problema ( che poi non è un vero e proprio problema) quando metto a scaricare una app, ma anche se condivido un file su whatsapp il cell inizia a vibrare fino alla fine del caricamento. Magari sono io che non sono riuscito a trovare l'impostazione per togliere questa cosa. Grazie mille e gran bel lavoro.
I video in HD si vedono leggermente sgranati anche su questa stabile ma da quel che ho capito lo fa su tutte le cm credo anche sulla 11. A parte questo è perfetta
Ho provato ora ad installare il nuovo upgrade che mi dava per il GT9100, ossia cm-11-20140211-NIGHTLY-i9100, ma il problema più grosso che mi esce è che non mi fa più accedere al Play Store, ne da telefono ne da PC (o meglio , da PC ci entro ma mi dice che non riconosce il telefono).
Che debba reintallare le googleapps o cosa devo fare??? Vi prego, fatemi sapre qualcosa, sono nel panico. :'(
Prova con un wipe cache e dalvik e flasha le gapps... Se nn va nemmeno così io direi una bella installazione pulita
Wipe Cache Partition: vengono cancellati i file nella cache, quelli cioè che sono usati più spesso e quindi sono memorizzati per un accesso rapido. Con questa modalità i dati personali sono mantenuti.
Wipe Dalvik Cache: nella Dalvik Cache si trovano la struttura delle directory di tutti i programmi installati, indirizzi di memoria e altri dati. Anche dopo questo tipo di wipe, i dati personali rimangono.
Grazie skorpion83 e rookwood per le dritte. Ho fatto i 2 wipe e ho reinstallato le googleapps per la 4.4 e ora sembra andare tutto bene....spero ;)
Salva ragazzi sono nuovo della scena, ho installato questa bellissima ROM ma ho notato un piccolo problema: quando scarico qualsiasi cosa che sia dal Play Store un File dal browser o anche una foto da Whatsapp il cell vibra. Ho cercato nelle Impostazioni ma non ho trovato nulla per disattivare questa cosa. Mi Aiutate Please!!!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_94Xzi.jpg come bisogna fare con il deep sleep che non va?ho provato a lasciarlo senza batteria..
@Rookwood niente non cambia nulla https://www.androidiani.com/extra/im...mage_f9jUz.jpg
installato sul cell di mio fratello la 10.2.1 di grift e posso tranquillamente direi che va molto bene...;)
tutto stock...
@gabbro che kernel monti ???
ho installato ieri questa rom e anch'io ho lo stesso problema di gabbro, inoltre ieri sera ho spento il telefono e l'ho messo a caricare, stamattina me lo sono ritrovato acceso !! un'altra cosa, io ho messo le gapps normali mentre in un post ho letto che avrei dovuto mettere quelle per 4.3, qual'è la differenza ? se volessi mettere le 4.3 posso flasharle sopra o devo fare prima qualche operazione ?
grazie
Mi accodo anche io. E' circa un mese che spengo il telefono la sera e lo ritrovo acceso alla mattina. Non sempre lo fa, ma molto spesso.
Seguendo alcuni forum, ho pensato all'ossidazione dell'USB, ma sentendo di questo problema più persone (e tutte con la CM10.2), ho il sospetto che sia un bug della rom.
EDIT. Ho ancora installata la versione Nightly del 26/01/2014
anche io ho avuto questo problema che il cell di notte si accendeva da solo ..il problema derivava dal kernel cambiato kernel il problema non si è più presentato ...ma voi che kernel montate ??? se è quello stock posso assicuravi che allora il problema è un altro perchè io con quello stock non ho mai avuto problemi di questo genere
Io monto la 10.2.1 stable tutto stock non ho di questi problemi. Li avevo in passato quando montai su il Gustavo kernel. La rom di stock è stabile non ha problemi la uso da due settimane
Installata provenendo dalla 10.1 pulita (installata dopo un deep clean) e seguendo alla lettera le istruzioni in pagina 1. Sembrava funzionare bene, ma dopo un riavvio si è bloccato sulla scritta Samsung e non si è più mossa. Ora sto facendo un restore dal nandroid fatto prima di falsare. Speriamo.....
edit: partita. Come mai secondo voi si è impallata ?
Qualcun altro oltre a me ha problemi con l'attivazione / disattivazione automatizzata del traffico dati ?
Salve raga,
ho da poco moddato il mio s2 (sono un neofita) e ho istallato la cyanogenmod 10.2 (versione android 4.3.1); ma quando ho provato a collegare il cell alla tv per vedermi un film (precedentemente caricato nella memoria esterna del telefono) non riconosce il dispositivo, e alla tv non vedo quello che il telefono riproduce. c'è una soluzione o no???
Grazie in anticipo a tutti
Salve raga,
ho da poco moddato il mio s2 (sono un neofita) e ho istallato la cyanogenmod 10.2 (versione android 4.3.1); ma quando collego l'auricolare BT non mi dà l'opzione per la risposta automatica; leggendo in giro ho visto che ci sono varie app (auto answer, ecc...) ma , dopo averle istallate, quando dovrebbe funzionare s'impalla e l'app si blocca ..... Che mi suggerite???
P.s.: non trovo più neanche la funzione per attivare la 'modalità alla guida' (quella che ti dice vocalmente il nome di chi chiama o manda una sms/mail)...
Grazie in anticipo a tutti
Innanzitutto installa l ultima 10.2.1 la stabile (quella di grift o di infected entrambe valide). Per quanto riguarda le cose che chiedi non saprei aiutarti xkè non uso quelle app. Auto answer pero l ho installata e mi funziona non crasha. Per quanto riguarda "modalità alla guida" non ce xkè la trovi solo su stock ROM