la 10.2 anche se ora in nightly, va già meglio della 10.1 stable. Poi dipende da te se vuoi aspettare la 10.2 in stable o RC allora goditi la cmq buona 10.1 stable XD
Visualizzazione stampabile
Io volevo chiedere se c'è un modo per far durare di più la batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
metti l' apolo o il dori e settali x un uso battery friendly (troverai consiglio nei thread dedicati). Ovviamente fai 3-4 cicli di carica scarica x stabilizzare la batteria. Se hai ancora problemi di durata valuta la sostituzione della batteria che di solito dopo un anno-un anno e mezzo calano
Ciao Luca, io monto la 10.1 ma volevo provare questa dopo tutti gli elogi che hai speso in merito..! Hai per caso mai provato invece la Carbon, anche quella mi incuriosisce, ne ho sentito parlare molto bene e c'è chi dice che la durata della batteria e la fluidità siano ottime. Anche quella è su base 4.3 come la cm10.2.grazie in anticipo per un tuo parere...!
Amche mi trovo bene con le nightly per uso quotidiano
Perche se provo a scaricare la 10.2 il sistema mi dirotta sul cyanogen installer di google play??
Ragazzi ma con apolo a voi funziona il bln?
a me non c'è verso...
sino ad ora tutto funzionante...ma poi aggiorni quando vuoi tramite il menu o cyanodelta e risolvi il tutto..
cmq potreste spiegarmi ,che non ho capito,la differenza che c è con le cyano con la sigla R ?(Credo) parlo sempre di ROM grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ragazzi ho installato la cyanogenmod 10.1.3 Stable sul mio s2 brand tim ieri sera, la cosa che ho notato è che sta stamattina ha consumato già il 50% quando sul firmware originale ciò non accadeva...stressandolo normalmente....quindi credo che non sia un problema di batteria...è sempre durata nella norma ! Vorrei sapere c'è qualche procedura o qualche applicazione che mi potrebbe permettere di limitare i consumi usando questa rom?
A me non bastano due batterie diverse per arrivare a fine giornata...ed ho la CM 10.2
Consumi davvero imbarazzanti, con o senza dorimanx..
Poi sarò io incapace eh...
Vash -MC c'è a chi dura e a chi no...io vorrei capire il perchè...da stamattina alle 9 sino ad adesso sono rimasto al 49% Vorrei risolvere al più presto !
Ma il tutto da quando stai usufruendo anche te di questa rom?
Allora, ti spiego il mio trascorso con questo S2:
Acquistato a Marzo 2012= Gingerbread stock samsung
Aprile o giù di li 2012= aggiornamento a ICS stock samsung (primo vistoso calo di durata)
Maggio 2012= CM9 (in linea generale, leggero calo di durata)
poi mano a mano che uscivano le varie nightly un pelo più stabili, aggiornavo....e mano a mano la durata si riduceva parecchio...fino ad arrivare ad ora che è un bagno di sangue...
Che qualcuno ci dia qualche suggerimentooo a me e vash-Mc ahahahhahaha
Hai provato ad usare BetterBatteryStats ??
Ragazzi ma la fotocamera focal funziona bene? Se si in quale nightly?
Non lo so io sto usufruendo della stable ancora !
ragazzi non c'è nessun rimedio per il bug dell'applicazione youtube ....ovvero quello che visualizza i video con una risoluzione bassa anche se è impostato in HQ vero ???
C'è qualcuno che sa come fare andare in deep sleep il mio s2? Da quando ho messo la cyano 10.1.3 si ciula un sacco di batteria >.<
Si proprio la 10.1 sai come posso fare?
Anche io monto CM 10.2 e la batteria da 2000 mah difficilmente arriva a sera. E' anche vero che la luminosità del display ce l'ho settata al massimo (se no all'aperto non vedo una cippa con sto super amoled), wifi e bluetooth sempre accesi e skype, facebook, gmail sempre sincronizzati. Ma difficilmente riesco ad usarlo diversamente da così. Alla fine mi ci vorrebbero minimo 3000 mah per andare bene. E a veder bene gli ultimi topo gamma ci stanno arrivando.
Ci siamo.
Il mio glorioso S2, dopo 2 anni e mezzo di sole ROM stock ITV e dopo 2 settimane dell'ultima ROM JB, sta ultimando il nandroid backup che sarà di base per l'inserimento di questa fantastica ROM.
Tra l'altro appena oggi ho letto che forse si smuove qualcosa sul fronte exynos e quindi ci potrebbero essere novità a breve (ho letto mirabilie già da un primo test su S3).
Siamo pronti per l'avventura! :)
La versione stable per la cyano 10.2 sa qualcuno quando esce?
Driver exynos che funzione diversa svolge?
Ragazzi scusate se vado in OT ma non so dove chiedere e sono un po' disperato. Ho istallato sul mio s2 la cyano 10.1.3 (stable) ma ho notato che non va in deep sleep. Per favore mi date una guida per risolvere il problema? grazie :)
Ieri l'ho installata pure io e ho avuto lo stesso problema ! il problema l'ho risolto installanco cpu spy e e mi sono accorto che il deep sleep non era attivo ! A quel punto ho seguito una guida trovata sul web ! Praticamente disattiva wi fi connessioni dati a pacchetto e tutto il resto...passa alla modalità aereo ! in seguito chiudi tutte le applicazioni attive...e ed entre in cpu spy e hai resetta il timer ! Spegni il telefono e rimuovi la batteria per 15 minuti ! Alla fine riaccendi il cell e vai a vedere se andato in deep sleep ...se non va in deep sleep ritornta a dsre il reset e lascia il telefono in standby per 15 e aggiorna poi facendo refresh ! se tutto va bene hai risolto il problema
Raga, notavo che stanno iniziando a dare le prime RC per un sacco di dispositivi... A breve arriverà anche quella per l'S2 e dovrebbe essere priva di bug, giusto?
no deep sleep e toni volume basso con 10.2
come risolvo?
scusate. forse qua è la sez piu adatta
Che cosa sono le RC ?
Release Candidate, ovvero le nightly che hanno già praticamente tutto sistemato e sono le candidate al rilascio ufficiale come stable