Qualcuno mi sa dire che cos'è un Kernel Dorimanx ? E che ha di particolare? Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi sa dire che cos'è un Kernel Dorimanx ? E che ha di particolare? Grazie :)
Ragazzi ho sentito che alcuni device hanno avuto la rcdi quest rom, per il nnostro nessuno sa quando uscirà? Poi volevo sapere, di solito escono due o tre rc e poi quella stable giusto?
In teoria si, però per la nostra non è ancora uscita la rc quindi chissà a quando la stable...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io non ne so nulla (ma non sono neanche uno dei più informati onestamente, anzi...)
Bellissima la nuova bootanimation.. Con la prossima nightly dovrebbero aggiustare l'errore fotocamera.
Bellissimi i nuovi sfondi...ci voleva una rinfrescata, gli altri me li ricordo dai tempi della CM7
Con la versione precedente funziona benissimo, non ho ancora provato se han risolto con la nightly di oggi
Con la nightly 24 nov la fotocamera funziona ma per la registrazione dei video c'è qualche bug
quindi dici che posso rimettere la 10.2 ??? hai verificato se la SD la legge?
La legge vai sicuro :)
ok, aggiornato e Funziona Tutto..sia SD che la Fotocamera...Sapete come aggiungere nel toggle il mobile data??
Ho installato la ROM e al primo tentativo non è andata bene. Non riuscivo a installare nulla e mi dava memoria piena.
Poi ho rifatto daccapo aggiungendo un format system ed era tutto OK.
Forse nella guida iniziale per chi proviene da altra ROM questa cosa andrebbe precisata
Su quella del 21/11 non funzionava più la comoda funzione che quando ascolti una canzone, tenendo premuto a alungo i tasti volume, saltavi alla canzone successiva/precedente..
Su quella del 24/11 funziona?
Si funziona :D
Sera ragazzi vorrei chiedere come togliere il triangolo giallo all'accensione del terminale che mi esce da quando ho provato ad installare cyanogeninstaller successivamente disinstallato
Ho provato ma non va
Che kernel si può montare su questa fantastica rom?
Ragazzi ho scaricato le suonerie del nexus 5 compresi suoni di sistema ad esempio quello al tocco per intenderci.. Ho aperto lo zip e ho copiato le cartelle all'interno in sistem media audio. Ho sostituito le cartelle che avevo con le nuove suonerie ma quando vado nelle impostazioni ci sono sempre le vecchie e quando ad esempio abilito il suono di sistema al tocco è sempre lo stesso e non quello del nexus 5 che io ho scaricato sempre con quello zip.. Sapete spiegarmi come mai e come fare ad avere tutte le suonerie? Nel archivio se guardo ci sono ma poi nelle impostazioni no..
Vi consiglio la nightly di oggi è davvero ottima:)
Oggi 25?bene appena torno installo con cyano delta...che ha di positivo?
Fluido e soprattutto i video al termine non vanno in crash
Confermo, la nightly del 25/11 è perfetta molto fluida (a conti fatti è una release candidate) :)
Salve ragazzi, vorrei mettere questa fantastica ROM sul mio S2 ma ho un piccolo dubbio. Su XDA ho trovato questo thread di build non ufficiali della cyanogenmod 10.2 nightly:
[ROM][4.3.1][4.2.2][LINARO/SABERMOD] CyanogenMod 10.1 & 10.2 [NIGHTLY BUILDS] - xda-developers
Nel terzo post dice:
E nel primo quali sono le differenze:Quote:
What is the difference between these builds and the official builds?
These are unofficial builds of CyanogenMod 10.2 for the i9100.
ROM is built using the same source code (github) like the official one but with these following additions:
Compiled using linaro arm-eabi 4.7.4 13.09 (kernel code) & linaro arm-linux-androideabi 4.8.2 13.09 (rom code) toolchain compilers
May contain some custom cherry-picks. Always see changelog for details.
Cross-compiled using those custom toolchains results in a more smoother, faster, and battery friendly ROM
Sembrerebbe quindi da preferire alle build ufficiali.Quote:
-O3 building optimizations;
custom performance flags;
strict-aliasing rules;
cortex string routines handling;
sqlite fsync hack (by dorimanx);
over +30 cherry-picked commits/patches;
Mi piacerebbe sentire la vostra opinione al riguardo.
Qualcuno ha provato la nightly di oggi? :cool:
Penso che dopo due anni di infiniti flash il mio s2 stia cedendo! Da oggi quando lo spengo si riavvia da solo, anche togliendo la batteria nel momento in cui la inserisco si accende senza premere alcun pulsante.
Ho provato anche a flasharlo da capo con Odin ma non ho risolto.
Per caso è capitato anche a voi?
FORTUNATAMENTE NO ! Spero sia una cosa risolvibile ^_^
Anche a me ogni tanto si riavvia da solo (mi è capitato due volte nell'ultima settimana) ma ho attribuito le cause ad un surriscaldamento... Ha già un anno (preso usato) e non ci han mai montato rom prima, ed io ho usato solo la cyanogenmod.... Quindi magari è un qualche bug della cyano
Fatto, anche con la stock da gli stessi problemi!
Addirittura alle volte collegando la batteria fa la schermata della carica nonostante il cavo sia scollegato.
Ho provato a scambiare la batteria ma non cambia nulla. E' propri in tilt!
A me risulta che le nightly del 24, 25 e 26 siano identiche:
CM10.2 Nightlies Changelog - I9100
lo conferma il fatto che hanno esattamente la stessa dimensione (163.32 MB).
Qualcuno sa come rendere trasparente o impostare uno sfondo nel menú delle applicazioni della cyano 10.1.3 ?