Ottimo quindi a breve potremo installare la 10.2 Stable ! L'installazione puó avvenire direttamente da impostazioni nella sezione dedicata agli aggiornamenti Cyano? :)
Visualizzazione stampabile
Ottimo quindi a breve potremo installare la 10.2 Stable ! L'installazione puó avvenire direttamente da impostazioni nella sezione dedicata agli aggiornamenti Cyano? :)
Suppongo di si :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi mi fate capire una cosa per favore ??? Allora io ho installato la cyano con la cyanogenmod installer e nelle info ho come versione la 10.2 ...ora la mia domanda è ....questa nuova cyano 10.2 rc sarebbe una nuova versione di quella che ho io adesso ?? e poi essendo che ho letto in un articolo dice che non verrà rilasciata sulla cyano installer mi tocca flasharla tramite recovery , oppure aggiornarla tramite l'app cyano delta oppure tramite il system update che si trova nelle info ???
ho installato la nightly del 2013-11-23 sembra quasi tutto ok tranne la fotocamera... appena clicco mi dice l'app gallery è terminata in modo anomalo. date conferma?
Finalmente hanno cambiato il boot di animazione....
Ciao, sarà mai implementata la utile funzione di registrazione delle chiamate presente nelle leacked?
La fotocamera nell ultima nightly non funziona più
ok grazie, pensavo che era andata qualcosa storta..
E un problema di nighlty che risolveranno con la prossima :)
Anche a me con la nightly di oggi non apre la fotocamera da errore. Ho notato la nuova bootanimation davvero carina e poi due nuovi sfondi di sistema. Ora sono ritornato a quella del 21/11 che va bene
Si la fotocamera non va nemmeno a me, però avendo già installata la Focal dal Play Store non ho problemi.
Per fortuna che questa release non è una RC come per altri device, sarebbe stato un gran bel fail.
Qualcuno mi sa dire che cos'è un Kernel Dorimanx ? E che ha di particolare? Grazie :)
Ragazzi ho sentito che alcuni device hanno avuto la rcdi quest rom, per il nnostro nessuno sa quando uscirà? Poi volevo sapere, di solito escono due o tre rc e poi quella stable giusto?
In teoria si, però per la nostra non è ancora uscita la rc quindi chissà a quando la stable...
Io non ne so nulla (ma non sono neanche uno dei più informati onestamente, anzi...)
Bellissima la nuova bootanimation.. Con la prossima nightly dovrebbero aggiustare l'errore fotocamera.
Bellissimi i nuovi sfondi...ci voleva una rinfrescata, gli altri me li ricordo dai tempi della CM7
Con la versione precedente funziona benissimo, non ho ancora provato se han risolto con la nightly di oggi
Con la nightly 24 nov la fotocamera funziona ma per la registrazione dei video c'è qualche bug
Risolto il problema della fotocamera con la nightly di oggi
quindi dici che posso rimettere la 10.2 ??? hai verificato se la SD la legge?
La legge vai sicuro :)
ok, aggiornato e Funziona Tutto..sia SD che la Fotocamera...Sapete come aggiungere nel toggle il mobile data??
Ho installato la ROM e al primo tentativo non è andata bene. Non riuscivo a installare nulla e mi dava memoria piena.
Poi ho rifatto daccapo aggiungendo un format system ed era tutto OK.
Forse nella guida iniziale per chi proviene da altra ROM questa cosa andrebbe precisata
Su quella del 21/11 non funzionava più la comoda funzione che quando ascolti una canzone, tenendo premuto a alungo i tasti volume, saltavi alla canzone successiva/precedente..
Su quella del 24/11 funziona?
Si funziona :D
Sera ragazzi vorrei chiedere come togliere il triangolo giallo all'accensione del terminale che mi esce da quando ho provato ad installare cyanogeninstaller successivamente disinstallato
Ho provato ma non va
Che kernel si può montare su questa fantastica rom?
Ragazzi ho scaricato le suonerie del nexus 5 compresi suoni di sistema ad esempio quello al tocco per intenderci.. Ho aperto lo zip e ho copiato le cartelle all'interno in sistem media audio. Ho sostituito le cartelle che avevo con le nuove suonerie ma quando vado nelle impostazioni ci sono sempre le vecchie e quando ad esempio abilito il suono di sistema al tocco è sempre lo stesso e non quello del nexus 5 che io ho scaricato sempre con quello zip.. Sapete spiegarmi come mai e come fare ad avere tutte le suonerie? Nel archivio se guardo ci sono ma poi nelle impostazioni no..
Vi consiglio la nightly di oggi è davvero ottima:)
Oggi 25?bene appena torno installo con cyano delta...che ha di positivo?
Fluido e soprattutto i video al termine non vanno in crash