Ciao a tutti vorrei flashare la nightly del 18-11. Qualcuno l'ha provata e mi sa dire cosa NON funziona?
Provengo da stock ITV.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti vorrei flashare la nightly del 18-11. Qualcuno l'ha provata e mi sa dire cosa NON funziona?
Provengo da stock ITV.
Grazie
Buonasera a tutti, ho installato con il Cyanogenmod Installer la 10.2, vorrei sapere se c'è qualche maniera per selezionare come sulla rom stock di forzare il telefono a stare solo su rete 3g. Grazie.
Qualcuno che risponde???
Nessun bug ? che differenze ci sono tra il firmware uffciale rilasciato dalla samsung e da cyanogenmod nightly 10.2? E come trovo la rom del giorno più stabile?? e poi installarla? Grazie in anticipo:)
rifaccio la domanda: qualcuno sa come installare photosphere? non capisco...con il firmware stock funzionava...qui non riesco a farla funzionare ne come app normale ne come app di sistema......
a dire il vero ero riuscito ad installarla normalmente, poi l'ho rimossa perchè apppunto risultava una doppia applicazione come ho scritto qui e allora l'ho rimossa senza nemmeno guardare se in realtà la funzione photosphere funzionasse, e ora non me la fa comunque mettere nemmeno in questa maniera...
volevo una nuova interfaccia...ma così ho perso la radio (ho letto di un'applicazione che la può sostituire ma non è sicura, in quanto ho letto che rovina gli speakers)...ho perso sky go (a meno che qualcuno non mi spieghi come averlo funzionante), perdere anche photosphere mi dispiacerebbe...
Mi piacerebbe avere una risposta anche a questa domanda...
Quote:
Originariamente inviato da legaremilano
Si ma come si installa e usa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mamex89
per photosphere c è l apk su xda lo trovate sotto s2 theme and apps credo...
unici bug riscontrati su quella del 17 sono ;
-rotazione dello schermo che non torna dritta dopo averlo girato
-alcune app tipo Apollo e la rubrica crashano..
poi non so
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ciao ragazzi da pochissimi giorni ho installato questa stupenda rom ...solo 2 consigli : il kernel stock della cyano me l'ho consigliate o optate per un diverso kernel tipo apollo ??
l'emulatore che si trova all'interno della rom sostanzialmente a cosa serve ?? grazie per le risposte
Ogni tanto mi piace scriverlo:
"Leggere la prima pagina per le istruzioni e le ultime per sapere dei bug?" Troppo sbattito?
Diabo84
Quote:
Originariamente inviato da martius
Il bug della rotazione dello schermo che non gira più c'è da una vita!!!!
correggo il mio intervento...ho risolto il bug dello schermo che ruota..
allora ho deselezionato da opzioni>interfaccia>generale>rotazione schermo e su schermo la rotazione è da 0 a 270 comprensiva dei 180 quindi 0-90-180-270 cosi gira tutto regolare
provate
Martius non ho modificato nessun parametro perché non ne ho mai più avuto bisogno con le nightly delle ultime settimane. Sono proprio perfette per l'uso quotidiano.
No ma quello che ci fa strano, ed è quello che credo intendesse anche cobain, è che il problema della rotazione dello schermo era stato fixato dal team cyano.
Grazie.
photo sphere installato e funzionante...ma mi ha sostituito la fotocamera/gallery principale e ora la funzione video è corrotta, o meglio funziona, ma mi tocca riavviare ogni volta se anche per sbaglio mentre sto girando un video premo sullo schermo (che dovrebbe corrispondere al catturare una foto mentre si sta registrando) inoltre non c'è la funzionalità pausa nella registrazione...
aggiungo che anche provando con un'altra fotocamera, ad esempio camerafx, la registrazione non funziona.
Quote:
Originariamente inviato da Sardus87
Purtroppo non è stato ancora fissato il bug della rotazione che non gira dopo un po se non dopo aver riavviato il dispositivo
Quale nightly hai usato? la vorrei provare anch'io :)
Vorrei installare per la prima volta questa ROM (ho la stock ultima versione):
Come installare CyanogenMod 10.2 per la prima volta sul vostro Galaxy S II, o se provenite da un'altra ROM :
- Copiate lo ZIP delle GApps e della CM10.2 nella SDCard interna
memoria interna o microSD?
- Assicuratevi che NON SIATE SU UN KERNEL CON L'MMC-SUPERBRICK-BUG.
??? Ho la ROM Stock
- Avviate in Recovery
- Flash CM10.2 zip
- Flash GApps zip
Il primo archivio lo posso scaricare aggiornato dal loro sito, le GApps sarebbero Play Store Gmail ecc? Dove posso scaricare le versioni aggiornate?
- FATE UN WIPE DATA / FACTORY RESET (altrimenti avrete un bootloop)
- Reboot
Se non faccio wipe si riavvia in continuazione?
Se non dovesse andare a buon fine sarebbe possibile ritornare alla ROM Stock?
Che vuoi dire quando dici :
- Assicuratevi che NON SIATE SU UN KERNEL CON L'MMC-SUPERBRICK-BUG. ?!?!
Ciao belli, ho notato ieri che l'aggiornamento della Cyanogenmod alle versioni successive si può fare anche direttamente dal menù di sistema... Mi spiegate un po' come funziona? Nel senso fa tutto da solo (magari) oppure scarica solo la zip e poi deo mandarlo io in recovery e fare tutto a mano, magari dovendo ache scaricare le gaps nuove? Grazie :)
Ho visto che è disponibile la cm10.3 via ota
Quote:
Originariamente inviato da cobain87
Ho sbagliato scusate
Bè se fanno kitkat per s2 sarebbe perfetto,su un nexus 5 ho visto la fluidità le performance senza che scaldasse o che scaricasse la batteria,per di più i nuovi driver sono migliori sotto ogni punto di vista,se notate su molte 4.3 basate con i nuovi mali noterete subito la netta differenza delle vecchie 4.2.2!!
Linaro sabermod?garanzia totale!
Ragazzi posso installare i permessi di root come mi dice in questa guida : GUIDA | Samsung Galaxy S2 I9100, permessi di Root e ClockWorkMod Recovery con Jelly Bean | TecnoYouth ....possendendo un i900p brand tim? per poi installare la cyanogenmod? grazie ;)
Usa le guide di questo forum se vuoi supporto.
Dove la posso trovare? è da poco che utilizzo questo forum :)
Uso questa cyano da un mese circa, il bug della rotazione è stato fixato in una nightly dei primi di novembre. Una volta per tutte avviso a coloro che si avvicinano a questa rom che sia il bug in questione e sia il gps funzionano benissimo e che bug in questa rom non ne vedo almeno x il mio utilizzo che è abbastanza completo e stresso il cell. Un "difetto" che ho notato è che nel passare da 2g a 3g e viceversa ci impiega più tempo rispetto alla stock e poi il reparto fotografico rispetto alla stock qualitativamente è inferiore anche se veramente di poco
Provate entrambe a mio avviso anche se parliamo di nightly questa 10.2 già batte la 10.1 stable quindi ti consiglio di passare alle 10.2. Per l' uso quotidiano è ottima, bug non ne vedo, probabilmente la stanno solo maggiormente ottimizzando e migliorando ancora
A.A.A come devo fare per sbrandizzare il mio S2 I9100p tim per installare il root e la recovery per successivamente utilizzare cyanogenmod?Grazie in anticilo
Salve ragazzi... Ho istallato recentemente sul mio S2 la cyanogenmod 10.1.3 (stable) e devo dire che il telefono è una bomba. Una pecca però è che ho notato un calo notevole della batteria, nonostante ho fatto tutti i wipe. Ora vorrei passare alle nightly della 10.2 e vorrei chiedervi: secondo voi è meglio aspettare la versione stable o già queste permettono una buona esperienza d'uso? Grazie :)