CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 182 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1811
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.3.0] CyanogenMod 10.2 official nightly builds

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di simianrouge

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

La provo da qualche giorno, c'è qualche bug da risolvere ma la trovo già utilizzabile giornalmente! Ho solo qualche problema col modem, per ora ho il NELP3, ma la ricezione è ballerina e scarsa con TIM. Voi quale utilizzate?

Altro neo i consumi, sono allucinanti

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trepis Visualizza il messaggio
    Il flash non è andato a buon fine, quindi ho dovuto ripristinare il telefono e riflashare...solo che ora i sono cancellati tutti i miei sms...c'è un modo per recuperarli??
    A questo non ti so rispondere mi spiace

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate la mia ignoranza(e se mi indicate una guida su odin ben fatta me la leggero volentieri) ma per usare odin con la rom della ciano devo scompattare tutto e creare il file tar? perchè il file zip non mi sembra che lo accetti
    Scusate ancora se la domanda può risultare stupida a molti

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da canyon Visualizza il messaggio
    Scusate la mia ignoranza(e se mi indicate una guida su odin ben fatta me la leggero volentieri) ma per usare odin con la rom della ciano devo scompattare tutto e creare il file tar? perchè il file zip non mi sembra che lo accetti
    Scusate ancora se la domanda può risultare stupida a molti
    Non ho ben capito cosa vuoi fare, ma se interpreto bene stai chiedendo se flashare la Cyanogenmod con Odin?
    In realtà Odin lo usi per flashare sul tuo cellulare la CWM (Clockwork mod) e successivamente, riavviando il cellulare in modalità recovery (Volume UP + HOME + Accensione), grazie alla CWM flashi la ROM Cyano (che è in formato ZIP).
    Se sto dicendo fesserie qualcuno mi fermi, che anche io non son praticissimo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slish76 Visualizza il messaggio

Non ho ben capito cosa vuoi fare, ma se interpreto bene stai chiedendo se flashare la Cyanogenmod con Odin?
    In realtà Odin lo usi per flashare sul tuo cellulare la CWM (Clockwork mod) e successivamente, riavviando il cellulare in modalità recovery (Volume UP + HOME + Accensione), grazie alla CWM flashi la ROM Cyano (che è in formato ZIP).
    Se sto dicendo fesserie qualcuno mi fermi, che anche io non son praticissimo
    A ok, perchè avevo interpretato male i vari post, sono capitato nel bellissimo schermo nero ieri dopo l'ultimo aggiornamento e avendo fretta ho rimesso il firmware originale attraverso odin, ma avevo capito che potevo usare una ciano attraverso odin, ma mi ero fermato proprio per il fatto del tipo di file
    Scusate ma ho installato questa versione dell cyano solo copiando i i file zip sulla sd compreso quella per il root e ho semplicemente avviato in sequenza dal recovery e tutto funzionava, poi ho installato tre aggiornamenti, i primi due tutto bene il terzo mi ha piantato il samsung

Androidiano L'avatar di enzo1981

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da canyon Visualizza il messaggio
    A ok, perchè avevo interpretato male i vari post, sono capitato nel bellissimo schermo nero ieri dopo l'ultimo aggiornamento e avendo fretta ho rimesso il firmware originale attraverso odin, ma avevo capito che potevo usare una ciano attraverso odin, ma mi ero fermato proprio per il fatto del tipo di file
    Scusate ma ho installato questa versione dell cyano solo copiando i i file zip sulla sd compreso quella per il root e ho semplicemente avviato in sequenza dal recovery e tutto funzionava, poi ho installato tre aggiornamenti, i primi due tutto bene il terzo mi ha piantato il samsung

Ti consiglio di ripristinare il cel con Odin a tale proposito ci sono guide che spiegano come fare nel forum, dopo sempre tramite odin installi CWM

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1118693

e poi parti con l'installazione della Cyano del 27/08 questa dovrebbe essere la procedura esatta!
    Ultima modifica di enzo1981; 28-08-13 alle 18:10

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ripristino stock effettuato con Odin: non connetteva la com perché sbagliavo a non premere la conferma del download. adesso ok, grazie a tutti per i suggerimenti
    p.s.: sono tentato di rimanere alla stock, adesso ho potuto finalmente scaricare Skygo cosa che con la cyano non è fattibile
    Ultima modifica di daniele2101; 28-08-13 alle 21:56

Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ma quando risolveranno i problemi di installazione??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzo1981 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di ripristinare il cel con Odin a tale proposito ci sono guide che spiegano come fare nel forum, dopo sempre tramite odin installi CWM

[KERNEL] ClockworkMod Recovery 6.0.2.9 - xda-developers

e poi parti con l'installazione della Cyano del 27/08 questa dovrebbe essere la procedura esatta!
    Ti ringrazio e proverò questa strada appena posso

Androidiano L'avatar di simianrouge

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

A consumi come state? I miei sono allucinanti

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8

Pagina 29 di 182 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio