Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollo1980
Ciao. Installata la versione dell 11 12 2013. Non va piu play store e segnalazione keep bloccato in modo anomalo. Cosa posso fare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Installa le gapps
-
Ma non ci sta un app per ascoltare la radio FM? Quale app usate?
-
La radio FM non c'è mai stata sulla cyano. Prova spirit FM.
-
Dopo qualche giorno di utilizzo mi aspettavo un miglioramento della durata della batteria sensibile. Invece mi sembra che duri meno rispetto a quando avevo la stock.
In ogni caso non penso di tornare indietro, perchè con la cyano ho le versioni di android aggiornate.
-
Quote:
parthenope
Ma non ci sta un app per ascoltare la radio FM? Quale app usate?
Tuneln Radio.. Senti tutte le radio ;)
-
Si sa qualcosa sul rilascio della CM11?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Allora da dove posso scaricare l'app Samsung per la radio?
-
Quote:
parthenope
Non la puoi scaricare se non sbaglio.. Scarica le app alternative.
-
Quote:
parthenope
Non si può usare la radio fm.. Devi per forza usare le web radio. Purtroppo anche i dispositivi nexus non hanno la radio fm.
-
Quote:
trepis
Tuneln Radio.. Senti tutte le radio ;)
Quote:
parthenope
Quote:
MikiMiX
Non si può usare la radio fm.. Devi per forza usare le web radio. Purtroppo anche i dispositivi nexus non hanno la radio fm.
TuneIn radio richiede perennemente la connessione ad internet.
La radio Fm di Samsung non si può mettere sulla cyano.
Per avere comunque la radio che funziona con FM (e dunque senza usare Internet) l'unica applicazione che funziona bene è "spirit FM"...
Se cercate su xda trovare la versione free.
Ovviamente io la uso da sempre e funziona bene...
-
Quote:
skorpion83
TuneIn radio richiede perennemente la connessione ad internet.
La radio Fm di Samsung non si può mettere sulla cyano.
Per avere comunque la radio che funziona con FM (e dunque senza usare Internet) l'unica applicazione che funziona bene è "spirit FM"...
Se cercate su xda trovare la versione free.
Ovviamente io la uso da sempre e funziona bene...
Hello,
anche io ho messo su la Spirit FM e funziona.
Rispetto alla radio stick ho notato però che ogni tanto perde il segnale FM, ma non è legato alla cyano, in quanto avevo messo la Spirit FM sulla stock e lo faceva ugualmente.
Comunque dopo pochi secondi riprende il segnale.
-
-
Ciao ragazzi, non so voi ma io con le Nightlies degli ultimi giorni ho un consumo di batteria spropositato! Ho provato veramente di tutto ma senza nessun risultato. Una carica completa mi dura tra le 6/8 ore e sono costretto a cambiare batteria con un'altra caricata in precedenza...alla fin dei conti in una giornata cambio 3 volte batteria... Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
con la nightly del 5 riuscivi ad arrivare a fine giornata?
-
Quote:
FandangoL
Hello,
anche io ho messo su la Spirit FM e funziona.
Rispetto alla radio stick ho notato però che ogni tanto perde il segnale FM, ma non è legato alla cyano, in quanto avevo messo la Spirit FM sulla stock e lo faceva ugualmente.
Comunque dopo pochi secondi riprende il segnale.
Sarò tarocco io, ma non trovo spirit fm... Mi date il link please?
(scusate l'OT)
-
Quote:
legaremilano
Sarò tarocco io, ma non trovo spirit fm... Mi date il link please?
(scusate l'OT)
Cerca su Google spirit FM apk guida.. Ti dice come settarlo e ti dà il link per scaricare l'applicazione.. Io l'ho appena fatto.
-
ciao ragazzi, volevo mettere la cyano sul mio s2 e sono in dubbio se la 10.1 stable o l'ultima nightly 10.2, voi come vi trovate con la 10.2? ci sono bug? è utilizzabile quotidianamente? c'è qualcosa che "dovrei sapere?" grazie :)
-
Quote:
maxboost85
ciao ragazzi, volevo mettere la cyano sul mio s2 e sono in dubbio se la 10.1 stable o l'ultima nightly 10.2, voi come vi trovate con la 10.2? ci sono bug? è utilizzabile quotidianamente? c'è qualcosa che "dovrei sapere?" grazie :)
Diciamo che la 10.2 presenta ancora qualche bug (a mio avviso, ti troppo per l'uso quotidiano che ne faccio io. Può darsi che tu potresti trovarti bene anche con la 10.2). Io preferisco la 10.1.3 (stable) che per me è perfetta. Aspetto con ansia la 10.2 stable
-
Grazie, tipo che bug? Giusto per capire :)
-
Quote:
maxboost85
Grazie, tipo che bug? Giusto per capire :)
Alcune volte su alcune applicazioni andava in crash e si riavviava molto spesso. L'ho tenuta due giorni e sono ritornato alla 10.1.3
-
ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno aveva notizie per quanto riguarda una versione stable o una versione con 4.4 grazie :)
-
Quote:
PMT
Alcune volte su alcune applicazioni andava in crash e si riavviava molto spesso. L'ho tenuta due giorni e sono ritornato alla 10.1.3
Ora, invece, è pressoché perfetta!
-
Quote:
ironenry
ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno aveva notizie per quanto riguarda una versione stable o una versione con 4.4 grazie :)
Se prima non arriva la stable della 10.2 non credo esce la 4.4 o almeno secondo me
-
-
Ragazzi...ho letto sul sito di Cyanogenmod Italia che iniziano a rilasciare le stable della 10.2 ...la mia domanda è ma perchè a noi ancora non sono uscite le prime R.C ???
-
Vorrei saperlo anche io.. Ci sono gia le nightly 11 per il galaxy s e per il nexus s che cmq sono terminali più datati e inferiori come prestazioni..
-
Infatti qualcosa non torna...e ci sono ancora bug nelle nightly della 10.2 ! Che c***o sta succedendo? :O
-
Ragazzi io ho la nigtly del 25 novembre e non ho il minimo problema . . non mi crasha praticamente niente..
-
Ciao. Come mai ad ogni installazione di una nuova nightly mi devo riinstallare le gapps?
-
Quote:
lollo1980
Ciao. Come mai ad ogni installazione di una nuova nightly mi devo riinstallare le gapps?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Perchè quando fleshi le gapps si installano come app di sistema e quindi fleshando una nuova cyano vai a eliminare e poi sovrascrivere ttt cio che fa parte del sistema quindi perdi le gapps.
-
Ma questo mi succede con le ultime nightly. Prima no. Nn c e un modo piu rapido?
-
Quote:
Chris101092
Ragazzi...ho letto sul sito di Cyanogenmod Italia che iniziano a rilasciare le stable della 10.2 ...la mia domanda è ma perchè a noi ancora non sono uscite le prime R.C ???
Quote:
MikiMiX
Vorrei saperlo anche io.. Ci sono gia le nightly 11 per il galaxy s e per il nexus s che cmq sono terminali più datati e inferiori come prestazioni..
Quote:
Chris101092
Infatti qualcosa non torna...e ci sono ancora bug nelle nightly della 10.2 ! Che c***o sta succedendo? :O
È stato detto un milione di volte che la stable per s2 non uscirà.
-
Quote:
trepis
Perché? Mancano driver? Quindi niente 11?
-
Quote:
maxboost85
Perché? Mancano driver? Quindi niente 11?
se non esce la stable 10.2 non vuol dire che non facciano la 11.
a chi dice di avere bug o crash, scrivete che problema avete così magari ci confrontiamo se pure noi abbiamo lo stesso problema, io ho la nightly del 15 e per quello che ho testato, se me la vendevano come stable non avrei fatto una piega
-
Quote:
isidoro1973
se non esce la stable 10.2 non vuol dire che non facciano la 11.
a chi dice di avere bug o crash, scrivete che problema avete così magari ci confrontiamo se pure noi abbiamo lo stesso problema, io ho la nightly del 15 e per quello che ho testato, se me la vendevano come stable non avrei fatto una piega
Io ho il problema che ogni tanto si riavvia il telefono.
-
Quote:
trepis
Si ma non mi pare normale che per device inferiori all'S2 siano uscite le stable della 10.2 e si sta iniziando a lavorare sulla CM 11 ;)
-
Quote:
trepis
Io ho il problema che ogni tanto si riavvia il telefono.
a me il problema del riavvio non lo ha mai fatto, con nessuna nightly. prova a rifare tutto da una base pulita
-
Quote:
Chris101092
Si ma non mi pare normale che per device inferiori all'S2 siano uscite le stable della 10.2 e si sta iniziando a lavorare sulla CM 11 ;)
Se i device con prestazioni inferiori usano un'architettura per cui il produttore rilascia driver e documentazione la cosa allora non è poi così strana...
-
Quote:
isidoro1973
a me il problema del riavvio non lo ha mai fatto, con nessuna nightly. prova a rifare tutto da una base pulita
Idem... mai avuto un riavvio con le ultime nightly.
Da un paio di giorni ho la versione unofficial della 11 rilasciata su xda dall'utente wayland_ace e devo dire che anche questa è decisamente stabile...
-
La stable della 10.2 non uscirà in quanto Samsung non ha rilasciato i sorgenti per l'Exynos che equipaggia il telefono, verranno rilasciate le nigthly con tutti i bug fix; ma la ROM è praticamente al pari delle stable degli altri terminali, io l'ho tolta solo un paio di giorni fa per passare alla OmniROM 4.4.2, ma non avevo nessun soft-reboot, non un crash, niente. Perfetta.
Vi consiglio sempre di eseguire un wipe cache e dalvik prima di upgrade della ROM, risolve qualche problema.
La 11 verrà rilasciata, è già stato confermato dal team Cyano... C'è solo da aspettare.