Quando vai in recovery, prima flashi la rom poi con lo stesso procedimento le gapps
Visualizzazione stampabile
Quando vai in recovery, prima flashi la rom poi con lo stesso procedimento le gapps
L'installer non è proprio una bella soluzione. Non fa nemmeno i backup della rom originale.
dovrebbe essere questa con il photosphere [APK] New Camera & Gallery with Photosphere 100% Working, NO ROOT REQUIRED - xda-developers
La ROM è davvero ottima l'unico appunto è che l'audio mi sembra un po basso, c'è un modo per aumentarlo?
Ragazzi un bug della versione 9/12 è che il numero della % batteria non è centrato perfettamente nel cerchietto
Ho installato anche io dallo stesso thread e la fotocamera adesso funziona veramente bene.
Prima faceva delle foto di schifo. Tra l'altro funziona photosphere e l'edit al 100%.
Basta installare il .zip da recovery avendo attenzione di fare prima il mount system (come del resto è scritto nel thread su xda).
Hello,
ho fatto una ricerca sul forum e non ho trovato riferimenti.
Per quelli di voi che sentono la mancanza dello swipe verso il basso per aprire le notifiche anche per le App a schermo intero ho installato SwipeStatusBar che fa davvero il suo sporco lavoro :)
https://play.google.com/store/apps/d...atus_bar&hl=it
Ciao scusami per l'ignoranza ho letto il thread ma dove parla di mount system? A me sembra che dice di installarla com normale apk....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
[QUOTE=GalaxyValerio;4951810]Ciao scusami per l'ignoranza ho letto il thread ma dove parla di mount system? A me sembra che dice di installarla com normale apk....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Idem, ho letto tutte le 11 pagine e non ho letto nulla in proposito di mount system, anzi mi è sembrato di capire che basta installarla come un normale apk tramite un file explorer..
Si ma lo sistemeranno nella prossima build ;)
[QUOTE=lucag81;4951984]Leggete qui [APP] [FIXED] S4 Google Edition 4.3 Camera and Gallery (with working photosphere) - xda-developers probabilmente ci sono due thread che parlano della stessa cosa.
Io ho usato questo metodo e mi ha funzionato (nel thread si parla anche di installare come normale APK)
[QUOTE=FandangoL;4952308]Bene ho scaricato lo zip ho provato a flashare ma l'installazione é stata subito abortita!Quote:
Originariamente inviato da lucag81
Leggete qui [APP] [FIXED] S4 Google Edition 4.3 Camera and Gallery (with working photosphere) - xda-developers probabilmente ci sono due thread che parlano della stessa cosa.Quote:
Originariamente inviato da GalaxyValerio
Ciao scusami per l'ignoranza ho letto il thread ma dove parla di mount system? A me sembra che dice di installarla com normale apk....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Idem, ho letto tutte le 11 pagine e non ho letto nulla in proposito di mount system, anzi mi è sembrato di capire che basta installarla come un normale apk tramite un file explorer..
Io ho usato questo metodo e mi ha funzionato (nel thread si parla anche di installare come normale APK)
Ma sta c***o di stable di 10.2 quando esce? Ci sta facendo aspettare troppo a tutti -.-"""
salve a tutti volevo un consiglio, ho questa splendida rom che non vorrei cambiare per nessuno motivo, ma mi ritrovo con un elevato consumo di batteria, quale potrebbe essere una soluzione??
Vero. Ma oltre alla non centratura mi ha disinstallato anke un widget meteo e nn va piu google play. Si puo tornare a una versione precedente?
Alcune cose non mi piacciono della cm. Lo sfondo delle app tutto nero, e la gestione rubrica molto spartana. Si può fare qualcosa?
Ci sono bug noti su questa cyano?
Ragazzi sono sempre più innamorato di sta rom, poi con l'app cyandelta è davvero spettacolo, puoi aggiornare le varie nightly in un nano secondo davvero super! https://play.google.com/store/apps/d...=com.cyandelta
Ma hanno riattivato la vibrazione allo spegnimento?
Ho installato ieri la nightly del 9 e spegnendolo mi ha vibrato...
cmq la nightly del 9 ha poche ore di vita ma a consumi non ci siamo, prima avevo quella del 5 e devo dire che finora è stata la migliore a livello di consumi
Ma per il consumo consigliate di cambiare kernel?
Non uscirà mai una stable per l's2: https://plus.google.com/+CyanogenMod/posts/2a8SiSZpxPn
Quote:
...Until such time that the remaining issues can be nailed down, the Exynos 4 devices will remain as ‘nightly only’ status. You will continue to receive the latest bug fixes, security fixes and features, but given the incomplete nature of the the platform, bug reports will not be accepted.
Mi sono accorto solo ora che è possibile scegliere il governor pegasusq ma era possibile anche nelle altre nightly oppure è stato inserito adesso?
Impostazioni/prestazioni/processore
spulciando nei post precedenti ho visto che era gia implementato, il tonto sono io che non se ne era mai accorto o_O :p
[QUOTE=FandangoL;4955458]Nooo l'ho dimenticato!:(Quote:
Originariamente inviato da GalaxyValerio
Strano. A me è andata al primo colpo.Quote:
Originariamente inviato da FandangoL
Bene ho scaricato lo zip ho provato a flashare ma l'installazione é stata subito abortita!
Avevi fatto il mount del system prima?
Per aggiornare la cyano è lo stesso controllare da impostazioni, info sul telefono e system updates o utilizzare cyanodelta?
sono un nuovo utente della mod e non sono tanto pratico :)
Da cyanodelta è molto più pratico e veloce dato che non ha bisogno di scaricare tutta la ROM
È decisamente meglio utilizzare CyanDelta!
Quando esce una nuova nightly, scarica solo il delta dell'aggiornamento, che solitamente si attesta sui 9-10 MB.. Scaricando via OTA la ROM nuova ogni volta, dovresti tirare giù >150 mb !