@PMT esatto e non solo...se non viene fuori presto un mantainer cyanogen non avremo nemmeno le nightly di cm11 e successive :(
Visualizzazione stampabile
@PMT esatto e non solo...se non viene fuori presto un mantainer cyanogen non avremo nemmeno le nightly di cm11 e successive :(
ho installato pure la OmniRom, ma pure qui il wifi dura x pochi secondi e poi non và...no so che pesci prendere :bd:
@PMT è uno sviluppatore che si prende a carico lo sviluppo e la manutenzione di cyanogen per un determinato dispositivo
Ed è mai possibile che per un telefono super popolare come l'S2 non c'è nessuno? Dalle ultime statistiche era il secondo telefono più utilizzato con Cyano. Non è che il problema sono i driver che Samsung non rilascia?
@maxboost85 uno dei problemi sono i sorgenti non rilasciati e che fanno si che gli sviluppatori si stufino di sviluppare per i device exynos...ma sinceramente non ci cambia più di tanto perchè alla fine _infected_ e altri compilano una rom ogni giorno quindi è esattamente come avere le nightly ufficiali..piuttosto speriamo che finalmente GeckoDev e il team Omni sistemino l'hw composer..allora si che potremo avere rom ufficiali e stabili
Eh ma avremo nightly 10.2 a oltranza, ma niente 11 se nessuno la imposta, poi le nightly 11 saranno automatiche ma...
La chiamano Stable ma in realtà è solo una versione che rende finito un ciclo di cyano, in questo caso per passare ufficialmente dallo sviluppo dalla 10.1 alla 10.2, una sorta di step. Sostanzialmente le stable sono solo le versioni più stabili e meglio compilate di un determinato ciclo (sono le più stabili tra le instabili, scusa il gioco di parole :D )
Buongiorno, ho installato sul mio S2 la cyanogenmod V10.2 dopo indicibili peripezie. Per fortuna che l'ho fatto con un mio amico ing altrimenti ora l'S2 lo usavo come fermacarte; per un qualche motivo non mi prendeva in alcun modo ne la recovery ne la ROM. Ha dovuto modificare a mano delle stringhe per aggirare il controllo (mentre io mi raccomandavo a tutti i santi) e ci è riuscito.
A prima vista ha migliorato molto la velocità e ora sto reinstallando le mie app preferite ma al momento ho trovato un inconveniente solo con Ring Scheduler.
Il problema è che utilizzavo questa app per passare in automatico in modalità aereo la sera e per ritornare a normale la mattina.
Però ora questo tipo di switch non me lo permette. Ci sono altre app che permettono questo o mi devo rassegnare?
Mi scuso in anticipo se la risposta fosse già stata data.... non mi sono letto le 160 pagine di questo post e non saprei come cercarla. :-[
Salve a tutti. Adesso ho la BlueMak 8.4.1, mi consigliereste di passare alla Cyano 10.2 nightly?
ma come mai skygo non funzia con le cyano? non c'è modo ?
Ma ci sono miglioramenti rispetto ad Android 4.1.2? Ne vale la pena?
Ragazzi scusate la mia ignoranza ma ho un grave problema con il mio S2. Allora vi spiego meglio.
Per la prima volta ho rootato il mio S2 ed ho sostituito la recovery originale con la ClockworkMod perché ho seguito una guida su internet per passare da una rom originale ad una rom cucinata ed in particolare ad una rom Cyano 10.2. Ho riavviato il mio S2 in modalità recovery ed ho provato ad installare la nuova cyano ed il file Gapps ma purtroppo il primo non me lo installava ( mi diceva "installation aborted" ) così ho provato con il file Gapps e me lo ha installato correttamente; a questo punto ho riprovato ad installare la rom ma niente e una volta riavviato lo smartphone mi compare la schermata di accensione samsung ma poi mi torna sempre in recovery. Vi chiedo un aiuto sperando che sia stato abbastanza chiaro sul problema.
Attendo vostre risposte, grazie.
qualche mese fà ho montato sul S2 di mio fratello la 10.1.3 stable e noto che mangia batteria da paura,con le nightly della 10.2 ce qualche miglioramento???
Allora il root l'ho fatto ed ho sostituito la recovery originale con quella Clock... per quanto riguarda la rom sulla sezione download del sito cyanogenMod ce ne sono diverse ma non so quale sia quella giusta da scaricare per la 10.2 ... Se mi mandi il link e mi indichi quale ti sarei davvero grato !!!!
salve a tutti ho fatto una grande ***** installando la CM unofficial 4.4 ora vorrei tornare indietro alla 4.3 posso?? perchè ho provato a flasharla ma non va -.-
scusate ma io avevo gia scritto per quanto riguardo i video in hd...ma ce una soluzione???cioe non vanno in hd cio chw si registra??e su youtube?? ho cm 10.2 grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
@ ironerny certo che puoi tornare indietro ....full wipe e flasha la cm 10.2 con le relative gapps che trovi nel primo post
@martius : per ora non c'è nessuna soluzione ed è stato detto molte volte per il bug dei video di youtube , per i video in hd prova questa app camera kk ( se non ricordo male i video funzionavano bene )
@rookwood ho provato ma niente ho fatto i format ma niente pure mi dava errore... Spuntava un triangolo rosso! Comunque ho risolto installando la cyanfox che fino ad ora anche se è una rom diciamo un Po incompleta ma ispira a grandi cose! :)
Ma che kernel avevi?? E quale Cwm hai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Kernel non ricordo proprio cwm avevo ed ho la 6.0.4.5
su quali cose ti ci trovi meglio?io le ho provate tutte ma come la 10.2 (nightly) non c'è niente,il mio cellulare vola!
e comunque,per il tuo problema con il wifi avresti dovuto provare la pulizia della parte radio del cell tramite l'installazione del modem( che non riguarda solamente la parte dati come dice qualcuno)io una volta ho risolto cosi.
Io ho lo snapshot di novembre installato via pc. Per passare a una versione più aggiornata devo formattarlo o basta installare una nightly ultima e proseguire da lì senza perdere dati e altro? Resterei chiaramente sulla 10.2.
Ho installato la Omni con KK 4.4.2 ma vorrei provare la Cyano. Purtroppo Omni mi ha sostituito la recovery CWM con la TWRP. Posso installare la Cyano direttamente da questa recovery? Se no, dove posso trovare la recovery da installare?
@janos : [KERNEL] ClockworkMod Recovery 6.0.2.9 - xda-developers questa è la recovery da installare, non ricordo se puoi metterla anche con la TWRP però per sicurezza metti questa visto che è quella che inseriscono nel thread ufficiale !!!
E con il tool CM Installer potrebbe funzionare o è meglio non fidarsi?
https://hostr.co/z84ym3yS3ngJ la pross volta cerca nella sezione modding in guide generali trovi tutto !!!!
@androgiallo si certamente come si dice " mai cambiare la strada vecchia per quella nuova " , però io ho messo tre rom cyano su 3 cell diversi usando il cm installer e non ho avuto mai problemi , poi dipende anche dai problemi che si incontrano !!! ;)
Grazie... Non so perché non ci ho pensato prima... :p
Devo lasciare attive solo le opzioni "Auto Reboot" e "F. Reset Time", giusto? L'opzione "Phone Bootloader Update" la devo attivare? Le guide che ho trovato non dicono niente di queste opzioni, a parte di non attivare "Re-Partition"...
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html sempre presa da guide generali !!!!