Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
negher80
Io ho la cm10.1.3 stable e riesco a sincronizzare e scegliere sia il calendario aziendald che quello privato di Gmail. Mi era successa la tua stessa cosa, sai che ho fatto, ho eliminato e poi reinserito entrambi gli account e poi tutto ha funzionato perfettamente. Prova se non lo hai già fatto, magari poi su 10.2 non funziona lo stesso....
Ti ringrazio, ho provato a fare cm hai detto ma..non solo non ha aggiunto l'account (tranne ovviamente quello google), ma ora non riesco ad aggiungere nuovamente l'account aziendale perché non mi richiede più in automatico l'opzione amministratori dispositivo da remoto, necessaria per sincronizzare l'account. In pratica nelle impostazioni->sicurezza->amministratori dispositivo non c'è più la voce "posta" e non me lo chiede più in automatico..me lo aveva già fatto questo scherzo in passato..e ho dovuto fare hard reset per farglielo richiedere in automatico..vi prego qualcuno che mi aiuti..nn ho voglia di fare un altro hard reset per una cosa così stupida..come posso fare per fargli richiedere le impostazioni di "amministratore dispositivo"?posso cancellare qualcosa riguardante questa impostazione?
-
Quote:
rookwood
Fai un backup con titanium così non perdi le app... E comunque si la 10.2 anche se non è uscita la versione rc è comunque molto stabile
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
quindi flasho lo zip della 10.2 e della gapps senza nessun wipe?? giusto??
-
Quote:
scugnizzo2212
quindi flasho lo zip della 10.2 e della gapps senza nessun wipe?? giusto??
personalmente ti consiglio un full wipe , è sempre meglio partire da una base pulita anche si passa da 10.1 alla 10.2 !!!
-
ho installato la nightly di oggi, ma il wifi non funziona, cioè si collega va x un pò e dopo non scambia + i dati, da cosa può dipendere??
-
Quote:
ferragno
ho installato la nightly di oggi, ma il wifi non funziona, cioè si collega va x un pò e dopo non scambia + i dati, da cosa può dipendere??
hai fatto i wipe prima di flasharla ???
-
no ho scaricato direttamente dall'updater, non li fa lui automaticamente?
-
Quote:
ferragno
no ho scaricato direttamente dall'updater, non li fa lui automaticamente?
allora prova a flasharla tu tramite recovery e fai i wipe cache e dalvik .....per il problema non ti saprei dire perchè io aggiornavo le nightly con l'app cyanodelta (dove non scarica tutta la rom ma solo una parte che serviva per il flash ) e non mi ha mai dato problemi
-
ma facend wipe cache e dalvik perdo tutto??
-
Quote:
ferragno
ma facend wipe cache e dalvik perdo tutto??
no tranquillo solo se fai il wipe data perdi i dati (della memoria interna.... no sd ) e le app
-
ok ci provo e ti faccio sapere...
fatto, ma tutto come prima funziona solo x 1 minuto e poi non va + :'(
-
Quote:
ferragno
ok ci provo e ti faccio sapere...
fatto, ma tutto come prima funziona solo x 1 minuto e poi non va + :'(
è strano ....l'unica cosa che posso consigliarti ( anche se è un pò fastidiosa ) è quella di riflasharla però facendo un full wipe così parti totalmente da una base pulita .....oppure prima di fare questo procedimento prova ad eliminare la tua password wifi e poi la rimetti di nuovo vedi se funziona ......te l'ho ripeto è un pò strano come problema perchè io ho sempre aggiornato con cyanodelta e non mi ha detto problemi simili
-
ho eliminato la connessione wifi e rimessa, ma niente si collega solo per pochi minuti e poi non va +...mha...non c'è un app che controlla il wifi??
-
Quote:
lucag81
Ti ringrazio, ho provato a fare cm hai detto ma..non solo non ha aggiunto l'account (tranne ovviamente quello google), ma ora non riesco ad aggiungere nuovamente l'account aziendale perché non mi richiede più in automatico l'opzione amministratori dispositivo da remoto, necessaria per sincronizzare l'account. In pratica nelle impostazioni->sicurezza->amministratori dispositivo non c'è più la voce "posta" e non me lo chiede più in automatico..me lo aveva già fatto questo scherzo in passato..e ho dovuto fare hard reset per farglielo richiedere in automatico..vi prego qualcuno che mi aiuti..nn ho voglia di fare un altro hard reset per una cosa così stupida..come posso fare per fargli richiedere le impostazioni di "amministratore dispositivo"?posso cancellare qualcosa riguardante questa impostazione?
Edit:non sono riuscito a trovare info a riguardo, sono stato costretto al full wipe..così facendo alla riconfigurazione dell'account mi ha fatto la fatidica domanda se attivare o meno amministratori dispositivo..e comunque il calendario continua a non sincronizzare l'account aziendale exchange..
-
Ciao a tutti,
avrei un paio di domande:
Nel post iniziale c'è scritto che bisogna essere sicuri di non avere un kernel con il SUPERBRICK BUG. Il kernel presentato in questa guida va bene?
So che c'è scritto No Brickbug nel titolo del thread però sarei più tranquillo se ricevessi una conferma diretta.
Seconda cosa: sempre nel post inziale ci sono due link alle GApps. Uno riporta "Google Apps" e l'altro "Google Apps per Android 4.3". Quale devo utilizzare?
Non è ovvio che installando una ROM con Android 4.3 ci vogliano le GApps per la 4.3?
Grazie mille!
-
Quote:
rookwood
è strano ....l'unica cosa che posso consigliarti ( anche se è un pò fastidiosa ) è quella di riflasharla però facendo un full wipe così parti totalmente da una base pulita .....oppure prima di fare questo procedimento prova ad eliminare la tua password wifi e poi la rimetti di nuovo vedi se funziona ......te l'ho ripeto è un pò strano come problema perchè io ho sempre aggiornato con cyanodelta e non mi ha detto problemi simili
prova un full wipe e riflashi la rom può darsi che si è corrotto qualche file
-
non volevo cancellare tutto....ma quello che mi sembra strano è che appena attivo il wifi funziona e dopo un po che non va...se era un problema di rom non dovrebbe funzionare dall'inizio o no?
-
Ciao a tutti, sono Gabriele. Sono nuovo sul forum quindi vi prego di scusarmi se non sto scrivendo nel posto giusto o se sto commettendo qualche altro errore. Comunque il mio problema è relativo al mio s2 con su la cyanogenmod 10.2. Mi sono accorto che ho solo più 300 mb circa di memoria interna; calcolando che ci sono 2 gb a disposizione e ho solo 500 mb di app+dati com'è possibile che sia quasi piena? Inoltre ci sono dei bug riguardo alla lettura della sd esterna, ovvero: i dati come canzoni e foto mi vengono trovati dalle relative app musicali e galleria ma se voglio accedere ai file dall'archivio la memoria esterna non mi viene trovata (questo succede anche nella impostazioni memoria dove c'è scritto "inserire sd da montare". Grazie per l'aiuto. Gabriele
-
Quote:
ferragno
non volevo cancellare tutto....ma quello che mi sembra strano è che appena attivo il wifi funziona e dopo un po che non va...se era un problema di rom non dovrebbe funzionare dall'inizio o no?
Fai una cosa, prova a rimettere la nightly precedente o futura a quella che hai adesso vedi se funge il wifi.... Se no io ti consiglio un full wipe ( tanto se fai un backup non perdi nulla )
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
rookwood
Fai una cosa, prova a rimettere la nightly precedente o futura a quella che hai adesso vedi se funge il wifi.... Se no io ti consiglio un full wipe ( tanto se fai un backup non perdi nulla )
Androidiani App
Ma non è che hai il risparmio energetico che ti stacca la wifi quando spegni lo schermo per un pò???
-
Quote:
EaglesGPC
Quote:
Originariamente inviato da rookwood
Androidiani App
Ma non è che hai il risparmio energetico che ti stacca la wifi quando spegni lo schermo per un pò???
Ecco non ci avevo pensato a questo vedi se nelle impostazioni del wifi hai attivo " ottimizzazione wifi"
-
Quote:
rookwood
Ecco non ci avevo pensato a questo vedi se nelle impostazioni del wifi hai attivo " ottimizzazione wifi"
Androidiani App
niente sempre come prima...mi sa che torno alle versione stabile :'(
-
ragazzi sto diventando scemo con questo problema, ho pure reinstallato la versione stabile, ma mi da sempre lo stesso errore, si collega x pochi minuti e poi non va + come posso risolvere???
PS:non ho formattato la scheda interna, non è che c'è li un qualcosa che blocca la connessione???
PPS: non è che devo cambiare modem o non centra niente??? ora monto la xxms3...
-
Io te l'ho detto di fare un full wipe... Forse si sarà corrotto qualche file, comunque il modem non c'entra niente con il wifi.... Prova il full wipe e vedi se riesci a risolvere
-
Quote:
rookwood
Io te l'ho detto di fare un full wipe... Forse si sarà corrotto qualche file, comunque il modem non c'entra niente con il wifi.... Prova il full wipe e vedi se riesci a risolvere [/URL]
ok di preciso cosa devo fare??
-
Vai in recovery e fai wipe data, wipe cache e in advance fai anke wipe dalvik cache
E in Mount e storage fai anche e un format system
-
niente non và... a sto punto penso che il wifi si è rotto, ma se fosse rotto non dovrebbe funionare dall'inizio giusto???
-
Quote:
ferragno
niente non và... a sto punto penso che il wifi si è rotto, ma se fosse rotto non dovrebbe funionare dall'inizio giusto???
Addirittura o. O !! È allora a questo punto l'unica alternativa è l'assistenza ... Metti tutto come prima ( rom stock, kernel etc) ... Se no non saprei che dirti
-
non è + in garanzia, ma quello che mi chiedo io xk funziona solo per un pò?????? e se provo ad installare la omnirom?casomai non dovesse funzionare mi puoi linkare una guida x mettere tutto stock??
-
Quote:
ferragno
non è + in garanzia, ma quello che mi chiedo io xk funziona solo per un pò?????? e se provo ad installare la omnirom?casomai non dovesse funzionare mi puoi linkare una guida x mettere tutto stock??
Mi ripeto... Controlla tutti i tipi di risparmio energetico...
-
è tutto disabilitato,cosa dovrevi controllare + ,ho pure reinstallato la versione stable...
-
Prova a mettere un'altra rom di base Samsung stock tipo la blumak però non saprei è un problema stranissimo.... Non è che è un problema del modem di casa???? Comunque penso che l'alternativa è l'assistenza
Adesso non ti posso linkare una guida per ripristinare tutto perché sto con il cell... Però se vai nella sezione Modding la riesci a trovare stesso tu
-
ora sto scaricando la I9100XWLSW e vediamo cosa succede, non penso che sia il modem di casa xk il Note 1 si collega e pure il portatile...mha
-
Quote:
Lelloz
Ciao a tutti,
avrei un paio di domande:
Nel post iniziale c'è scritto che bisogna essere sicuri di non avere un kernel con il SUPERBRICK BUG. Il kernel presentato in
questa guida va bene?
So che c'è scritto No Brickbug nel titolo del thread però sarei più tranquillo se ricevessi una conferma diretta.
Seconda cosa: sempre nel post inziale ci sono due link alle GApps. Uno riporta "Google Apps" e l'altro "Google Apps per Android 4.3". Quale devo utilizzare?
Non è ovvio che installando una ROM con Android 4.3 ci vogliano le GApps per la 4.3?
Grazie mille!
Nessuno può rispondere a queste due semplici domande?
Grazie mille!
-
Quote:
Lelloz
Grazie mille!
Per quanto riguarda la prima domanda, mi pare ci sia un app che verifica se il chip del tuo cell ha un bug che potenzialmente potrebbe creare il. Brick o meno, (così almeno ho capito...) del kernel non ne so nulla..
per le gapps direi come hai accennato tu che ci vogliono le 4.3. Spero. Di esserti stato di aiuto, è tutto quello. Che so...!
-
Quote:
Lelloz
Grazie mille!
allora per la prima domanda devi avere questa ClockworkMod Recovery 6.0.2.9 che trovi qui : [KERNEL] ClockworkMod Recovery 6.0.2.9 - xda-developers ( se vedi il thread su xda trovi questa frase : Make sure you're NOT RUNNING A KERNEL WITH THE MMC-SUPERBRICK-BUG. If you're unsure, flash this ClockworkMod-Recovery using Odin/Heimdall. )
Per la seconda domanda devi flashare le gapps della 4.3 ( Goo.im Downloads - Browsing gapps ) anche qui bastava vedere il thread su XDA dove è anche visibile al primo post di questo thread
-
-
Buongiorno, mi pare che con le ultime release non ci siano grandi cambiamenti. Visto il changelog dell'ultima ho questa sensazione. Giusto?
-
Ma quando arriva la CyanogenMod 10.2 Stable? E le nightly della 11? Non ho capito perché il secondo telefono con più numeri di download della cyanogenmod ha ancora una 10.2 con nightly ancora instabili. Qualcuno ha qualche novità?
-
@PMT al 99% non arriveranno mai perchè non abbiamo un mantainer ufficiale..purtroppo bisogna accontentarsi delle build giornaliere di _infected_ su xda
-
Quote:
tutangigi
@PMT al 99% non arriveranno mai perchè non abbiamo un mantainer ufficiale..purtroppo bisogna accontentarsi delle build giornaliere di _infected_ su xda
Quindi da ora in poi, qualsiasi versione sarà (10.2 11 o 12...), il galaxy s2 non vedrà più rom considerate stable?