Originariamente inviato da Diabo84
A me fino a ieri ci stava non è un problema perché si può fare lo stesso da maps comunque ho scaricato copilot gps
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Diabo84
A me fino a ieri ci stava non è un problema perché si può fare lo stesso da maps comunque ho scaricato copilot gps
Credo sia un evoluzione: cerchi da maps, scegli la strada e premendo"naviga" un animazione ti mette direttamente su "navigatore".
Diabo84
Sì sì, so che è stato inglobato in Maps, ne ho sentito parlare, ma volevo capire se è una cosa avvenuta tra le due versioni o se dipende dalle Gapps...forse la prima...![]()
Ultima modifica di VictoR7; 06-09-13 alle 20:15
Originariamente inviato da VictoR7
No con la 10.2 avevo l'icona del navigatore fino a ieri mi è scomparsa da sola stamattina non so perche ho anche provato a disinstallare e reinstallare google maps ma niente non compare più comunque ogni tanto ho dei riavvii improvvisamente compare il cerchio verde di cyanogenmod e dopo si riaccende nella home
Ragazzi ma se il telefono va in deep slep si vede da batteria vero? Perché se è così a me non ci va
Originariamente inviato da miticofuro
"Congelare" vuol dire inibirne l'esecuzione, vero? Non sapevo che con Titanium si potesse fare anche questo, se è questo che si intende.![]()