Ragazzi scusate se vado OT forse..ma visto che io vorrei montare la ParanoidAndroid 3.99 la quale ha la stessa android 4.3 della Cyano volevo chiedervi quale kernel devo montare..Grazie mille e scusate l 'OT
Ragazzi scusate se vado OT forse..ma visto che io vorrei montare la ParanoidAndroid 3.99 la quale ha la stessa android 4.3 della Cyano volevo chiedervi quale kernel devo montare..Grazie mille e scusate l 'OT
ciao a tutti.
vorrei comunicarvi la mia esperienza abbastanza sorprendente, almeno per me. ho cyanogenmod 10.2 con modem ms3 della stock, da rilevare che il consumo della batteria con cm10.2 è abbastanza elevato, oggi tenendo il cellulare in MODALITà AEREO con wifi attivo e connesso ha consumato pochissima batteria. Vi chiedo se è scontato che sia così oppure se in base a questa esperienza potrei risolvere il problema dell'eccessivo consumo della cm10.2 cambiando modem.
grazie
ragazzi aiuto.
oggi ho scaricato la cm 10.2 official
provenivo dalla blumak 2000 ,ho fatto tutti i wipe e quando vado per flashare mi da installation aborted
provo a ripristinare il nandroid mi da md5 mistmuch
provo a flashare la supernexus 2.0 installation aborted
rootbox installatio aborted
provo a mettere il dorimax mi da installation aborted
alla fine mi installa la blumak,per fortuna!!!!
potete dirmi che è andato storto e come dovrei fare ?
E' urgente ...
Buongiorno, vorrei dire, ma è possibile che per non si possa scegliere quale schermata home togliere? Quando vado per ridurre il numero da 3 a 2 non mi elimina quella vuota, ma la prima che è piena. È scocciante sta cosa. Grazie
Fai cosi rimetti le tre schermate poi elimina tutte le app. Ritorna in impostazioni metti due e ricrea la pagina a tuo piacimento
enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App