CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 182 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1811
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.3.0] CyanogenMod 10.2 official nightly builds

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

la differenza sostanziale stà nella data di rilascio e come puoi vedere la più recente è la prima e sicuramente la meglio supportata dal sistema android 4.3.

Ciao a tutti!

Volevo sapere se nella rom rilasciata l'8 settembre cioè ieri ci sono problemi di sorta...se qualcuno l'ha provata e mi dice le sue impressioni ne sarei grato!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Maxxyjunior per il post:

Sirbiss (09-09-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di DjAndrews91

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 270 volte in 123 Posts
    Predefinito

Devi scaricare quelle del 13 agosto che sono le più recenti e quelle adatte per la cm10.2

5. Il seguente Utente ha ringraziato DjAndrews91 per il post:

Sirbiss (09-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho installato l'ultima nightly 10.2, provengo dall'ultima rc2 dove ho riscontrato un battery drain anomalo.
    infatti ho pensato che installando l'ultima nightly avrei aggirato il problema..bhè dopo 6,20 h di utlilizzo la batteria da 2000mh
    è al 33%, ho controllato l'utilizzo della cpu con cpu spy ed entra perfettamente in deep sleep, ho pure installato juice defender ultimate
    che gestisce l'utilizzo del wifi/3g.
    Qualcuno ha da consigliarmi qualcosa?
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxxyjunior Visualizza il messaggio
    la differenza sostanziale stà nella data di rilascio e come puoi vedere la più recente è la prima e sicuramente la meglio supportata dal sistema android 4.3.

Ciao a tutti!

Volevo sapere se nella rom rilasciata l'8 settembre cioè ieri ci sono problemi di sorta...se qualcuno l'ha provata e mi dice le sue impressioni ne sarei grato!!
    La sto usando, nessun problema rilevante.
    HTC One CM11

Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4
    Sandisk 32 GB Class10 MicroSD

Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
    Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)

Senior Droid L'avatar di DjAndrews91

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 270 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erlamaz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho installato l'ultima nightly 10.2, provengo dall'ultima rc2 dove ho riscontrato un battery drain anomalo.
    infatti ho pensato che installando l'ultima nightly avrei aggirato il problema..bhè dopo 6,20 h di utlilizzo la batteria da 2000mh
    è al 33%, ho controllato l'utilizzo della cpu con cpu spy ed entra perfettamente in deep sleep, ho pure installato juice defender ultimate
    che gestisce l'utilizzo del wifi/3g.
    Qualcuno ha da consigliarmi qualcosa?
    Grazie
    Prova ad aspettare di fare 2/3 cicli di carica, se il problema continua a presentarsi prova a partire da 0 con un deep clean, io avevo dei consumi spaventosi con qualsiasi rom o firmware mettessi, poi mi sono accorto che erano dovuti dalle app che riptistinavo con titanium, se ancora non hai risolto cambia batteria XD

9. Il seguente Utente ha ringraziato DjAndrews91 per il post:

erlamaz (10-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problemino con il mio s2, allora monto la cyano 10.2 dell'8 settembre....con il modem ms3 installato non riesco a mantenere il segnale attivo durante lo switch da 2g a 3g, infatti se succede uno switch subito dopo il segnale si perde ed esce scritto solo chiamate di emergenza finchè non disattivo e riattivo la linea, da premettere che ho il product code del telefono I9100LKATIM, non è che percaso devo usare dei modem specifici per far funzionare bene la linea e non ottenere la rottura delle scatole dello switch? è triste doverlo mettere o solo in 3g o solo in 2g per vederlo funzionare bene.....spero mi possiate dare qualche dritta!!

Androidiano L'avatar di Sirbiss

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

Intanto posso dire che l'istallazione è stata perfetta e non ho problemi, sto rimettendo le app e poi proverò tutto per bene.

Domanda da niubbo... con android 4.3 e la cm10.2 rispetto alla precedente che differenze ci sono? cosa si ha in più?
    A parte la Focal che già conosco.
    Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9

Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
    Sikorsky

<- X ringraziare

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

domanda... sto provando le nightly 4.3 e l'instabilità mi sta uccidendo.. se metto una versione RC candidate 10.1 ho bisogno di un fatcory reset? e le japps del 4.3 vanno ugualmente bene o devo cambiare anche quelle?? grazie!

Senior Droid L'avatar di gabryesse

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mazyngaz Visualizza il messaggio
    domanda... sto provando le nightly 4.3 e l'instabilità mi sta uccidendo.. se metto una versione RC candidate 10.1 ho bisogno di un fatcory reset? e le japps del 4.3 vanno ugualmente bene o devo cambiare anche quelle?? grazie!
    Come l'hai installata?
    Instabilità io ne vedo ben poca.

Comunque se vuoi tornare indietro ti conviene fare full wipe e utilizzare le gapps per 4.2

Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

cm10.2 è meglio della stock? o non è possibile fare un paragone?

Pagina 52 di 182 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio