Credo per differenziare i rami delle ROM.
Con Galaxy s2 coprono cm 7/8/9 con i9100 dalla 10.0 in su.
Credo per differenziare i rami delle ROM.
Con Galaxy s2 coprono cm 7/8/9 con i9100 dalla 10.0 in su.
OnePlus One SandStone Black 64GB
Rom: CyanogenMod 13
Kernel: CM Kernel
Nexus 7 (2013) LTE
Rom: 6.0.1 PureNexus
Kernel: Stock PureNexus
------------------------------
Everything has a beginning, has an end.
Salve a tutti, poco tempo fa avevo scelto come governor cpu il pegasusq per il mio s2 e fin qui tutto bene. Da ieri la temperatura della batteria è fissa sui 38° e oltre (se gioco arriva anche a 46 ° ) ho visto con cpu spy che il processore lavorava ad una frequenza fissa di 1200 mh (che per me è il massimo, non ho overclokkato) anche stando in stand-by, adesso ho rimesso ondemand come governor eppure il problema persiste...
Ho l'ultima nightly di oggi, come posso risolvere ?
Ciao a tutti.
Ho installato e provato questa rom da un mesetto ormai. Mi sembra stabile.
L'unico problema è che a volte perde segnale, quindi mi tocca fare un reboot del telefono e poi fila tutto liscio. (Questo problema a volte lo avevo comunque con quella stock).
Avevo una domanda:
E' possibile modificare la rom? Cioè aggiungere features, come per esempio la torcia cliccando due volte il tasto home?
Anche io lamentavo questo problema, mi sembra ( perchè è + di un mese che ho installato ) che l'ho risolto mettendo il kernel di Dorimanx.
Da allora + avuto perdite di segnale, poi proprio ieri che ho tolto il kernel per mettere l'ultimo aggiornamento CM, con il kernel di CM sono rimasto senza area, adesso ho rimesso dorimanx.
Max
cicci0 (02-01-14)
ciao a tutti
sul mio s2 ho la versione stabile della cyano 10.1. Vorrei passare alla 10.2 senza perdere le app e le impostazioni, mi dite gentilmente come fare grazie
scusate la domanda stupida ma il prpblema dei video in HD nom era gia stato risolto??
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
Edit: il problema sembra risiedere solo nella ROM cm. Con le ROM stock Samsung non ho problemi..in pratica nel app preinstallata "calendario", tra gli account da visualizzare compare solo quello di google. Puoi scegliere di aggiungerne altri,ma di fatto dopo averli aggiunti non li visualizza comunque. Sulla ROM stock Samsung invece, la app "calendario" mette nell'elenco dei calendari da visualizzare tutti gli account configurati sul tel..nessuno mi sa aiutare..?