Originariamente inviato da francescori
Tutti consigliano di fare tutti e 3 i wipe e se con titanium fai il backup delle applicazioni (non quelle di sistema) non perdi nulla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da francescori
Tutti consigliano di fare tutti e 3 i wipe e se con titanium fai il backup delle applicazioni (non quelle di sistema) non perdi nulla
cciao io invece ho una 10.1 rc2 e ho come app per fare back up app backup e restore .non basta questa per fare backup applicazioni?
poi non conviene prima fare un nandroid e dopo fare i vari wipe...e ultima domanda.io con 10.1 rc2 posso passare alle 10.2???? ciao e grazie
cciao io invece ho una 10.1 rc2 e ho come app per fare back up app backup e restore .non basta questa per fare backup applicazioni?
poi non conviene prima fare un nandroid e dopo fare i vari wipe...e ultima domanda.io con 10.1 rc2 posso passare alle 10.2???? ciao e grazie
Originariamente inviato da silentsmoke
Allora fai così fatti un nandroid che è sempre buono e consigliato tarlo poi fai i backup delle tue applicazioni e non quelle di sistema poi fai i 3 wipe dopo fatto tutto ciò metti la cyano 10.2 e le Google app per Android 4.3 fatto ciò sei apposto ciao e buon lavoro
Grazie ma app backup va bene vero?
Originariamente inviato da silentsmoke
Credo di si io non l'ho mai usata ma se tu l'hai usata già per fare backup di applicazioni allora andrà bene
silentsmoke (20-09-13)
Ciao a tutti,
dopo qualche giorno di prova posso comunicare che sono abbastanza soddisfatto.
Ho messo la versione del 16 prima avevo quella del 4.
Ho notato solo un particolare: quando deve ruotare la schermata raramente (mi è successo 3 volte) s'impalla.
Per il resto, gps ok, bt ok, segnale ok... poi boh ^_^
Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
Sikorsky
<- X ringraziare
Originariamente inviato da Sirbiss
A me sembra che non lo fa forse si deve ancora assestare