Infatti è ciò che vorrei evitare, rimettere tutte le applicazioni! Ma evidentemente non è possibile.
Infatti è ciò che vorrei evitare, rimettere tutte le applicazioni! Ma evidentemente non è possibile.
corallino (16-09-13)
Ho installato la ROM e mi ritrovo con 3 problemini :
1) E' scomparsa l'app di default della sim postemobile;
2) Le notifiche delle app di messaggistica arrivano unicamente aprendo l'app in questione;
3) La rotazione automatica funziona quando gli pare;
Sull'ultima potrei quasi sorvolare ma le prime 2 vorrei risolverle; qualcuno ha idee in merito ?
Originariamente inviato da Pronvi
No, niente, sembra non aver funzionato.
Qualcuno ha suggerimenti in merito ?
Ho fatto qualche prova flashando vari modem e ril, solo che ora non mi funziona lo switch 3g/2g! E non ricordo quale avevo originariamente, quando funzionava tutto. Voi che modem avete? Con ril allineato?
fr4nc3scO (17-09-13)
Originariamente inviato da Maxxyjunior
Ma se non erro con le rom non stock non ci vuole il ril
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
mannaggia ragazzi per sbaglio ho settato un modem con il ril dentro senza saperlo e adesso il telefono schizza le barrette al massimo sotto copertura telefonica....come posso fare per togliere il fastidio e lasciare il solo modem ls9 installato? ho già il modem senza il ril...ho provato ad installarlo ed anche se getril dice che la baseband e il ril non coincidono i db che prende ora sono assurdi....ho provato wipe cache e wipe dalvik ma nulla...devo reinstallare magari l'ultima nightly? oppure ho fatto un caos e devo ricominciare tutto da zero?
EDIT: Risolto sovrascrivendo ultima nightly con pulizia cache e dalvik prima e dopo installazione, pulizia del kernel con nukekernel e reinstallazione gapps.
Ultima modifica di Maxxyjunior; 17-09-13 alle 02:21