niente sempre come prima...mi sa che torno alle versione stabile![]()
ragazzi sto diventando scemo con questo problema, ho pure reinstallato la versione stabile, ma mi da sempre lo stesso errore, si collega x pochi minuti e poi non va + come posso risolvere???
PS:non ho formattato la scheda interna, non è che c'è li un qualcosa che blocca la connessione???
PPS: non è che devo cambiare modem o non centra niente??? ora monto la xxms3...
Ultima modifica di ferragno; 05-01-14 alle 16:58
Io te l'ho detto di fare un full wipe... Forse si sarà corrotto qualche file, comunque il modem non c'entra niente con il wifi.... Prova il full wipe e vedi se riesci a risolvere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
.................................................. ...................................
Vai in recovery e fai wipe data, wipe cache e in advance fai anke wipe dalvik cache
E in Mount e storage fai anche e un format system
Ultima modifica di rookwood; 05-01-14 alle 17:42
.................................................. ...................................
niente non và... a sto punto penso che il wifi si è rotto, ma se fosse rotto non dovrebbe funionare dall'inizio giusto???
Addirittura o. O !! È allora a questo punto l'unica alternativa è l'assistenza ... Metti tutto come prima ( rom stock, kernel etc) ... Se no non saprei che dirti
non è + in garanzia, ma quello che mi chiedo io xk funziona solo per un pò?????? e se provo ad installare la omnirom?casomai non dovesse funzionare mi puoi linkare una guida x mettere tutto stock??
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
è tutto disabilitato,cosa dovrevi controllare + ,ho pure reinstallato la versione stable...