Voi che impostazioni usate di processore e schedulatore? io ora sono su PEGASUSQ e NOOP.
Voi che impostazioni usate di processore e schedulatore? io ora sono su PEGASUSQ e NOOP.
Default, mi sembra ce ne siano mille ma alla conta basta ondemand...
Diabo84
Come scheduler metti row, il migliore nella lettura e scrittura di file nelle due memorie.
Per il governor dipende da cosa cerchi.
Ricordando che maggiori prestazioni = maggiori consumi e viceversa.
Pegasusq è ben bilanciato, così come zzmoove.
Mentre luzactive è per le prestazioni e invece intellidemand ha davvero ottimi consumi, a scapito delle prestazioni.
Conoscete le suonerie di default delle notifiche e suoneria dei nexus?
Messo Row e PegasusQ, sembra che la differenza ci sia davvero... Più reattivo nel caricare programmi pesanti e meno batteria ciucciata... Niente male!
Diabo84
legaremilano (04-10-13)
Gli scheduler lavorano tutti bene e variano davvero di poco. Le differenze sono avvolte impercettibili.
Ogni memoria interna (e ogni microsd) è diversa in ogni cell.
Row, avendolo provato personalmente, è consigliato da tutti perché è quello che legge più velocemente i file sulle memorie (esempio musica e foto...), ovviamente la differenza è poco. Diciamo che è più per essere pignoli.
Ma se metti ad esempio cfq, può essere che manco te ne accorgi.
Quelli che fanno i kernel usano settaggi quanto più universali possibili, ma ciò non vuol dire che sul cell vadano perfettamente bene. Può darsi che un governor sia digerito meglio di un altro dal tuo cell![]()
legaremilano (04-10-13)