Qualcuno ha provato la nightly del 30?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io l'ho montata ieri, funziona perfettamente come al solito
Diabo84
Secondo voi il team cyano svilupperà android kitkat anche per noi?
Fate sempre un backup dei vostri dati! se eseguite operazioni di modding lo fate a vostro rischio.
Ciao a tutti, mi hanno consigliato di scrivere qui dato che ho la cm 10.2 sul cell. Ho acquistato recentemente degli auricolari uguali a quelli apple nuovi ma non originali, li ho provati per ascoltare musica ecc e funzionano ma quando li ho usati per chiamare (con il mio s2) ho notato che il microfono non funzionava. Però utilizzati nell's2 di mio padre vanno bene. Lui ha la versione android 4.1.2 originale mentre io ho la 4.3.1 ( Cyanogenmod ). Ho fatto un'ulteriore prova con gli auricolari originali della Samsung con il mio telefono e hanno funzionato perfettamente. Cosa posso fare?? Sapete se ci potrebbe essere qualche impostazione che può compromettere il funzionamento di auricolari non originali?
Grazie in anticipo per le risposte
Qualcuno sa perchè è mancata la snapshot M1 della cyano 10.2 (rilasciata per molti device) e perchè l'ultima nightly pesa solo 1.40kb?
Fate sempre un backup dei vostri dati! se eseguite operazioni di modding lo fate a vostro rischio.
Ma cacchio... Fanno la M1 per l'S2 T-Mobile... cosa costa rilasciarlo anche per la versione Intl???
Vabbè, aspettiamo fiduciosi...
Ciao a tutti ieri ho installato il nuovo kernel devil che ho trovato su xda fantastico
enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da trepis
Ciao mi dici qual'è questo launcher e dove scaricarlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App