Ma è normale che non mi vengano notificati aggiornamenti? Controllo in impostazioni, info sul telefono e poi System upodates.
Ma è normale che non mi vengano notificati aggiornamenti? Controllo in impostazioni, info sul telefono e poi System upodates.
Dopo un factory reset e circa una settimana di prove il problema del riavviarsi da spento quando in carica continua a verificarsi.
Ho capito che il problema si verifica solo se prima viene spento e poi attaccato alla corrente.
Se invece prima lo attacco alla corrente poi lo spengo, il tutto funziona tranquillamente senza nessun riavvio.
A queslto punto non credo sia un problema di USB ossidata, altrimenti avrebbe altri comportamenti strani.
Qualcuno ha avuto problemi simili? Secondo voi cosa può essere?
Ho fatto comunque anche una pulizia del connettore USB con un antiossidante a secco...
Ultima modifica di Pk72; 11-12-13 alle 17:41
Lo fa con tutte le nightly, io la aggiorno ogni giorno e lo fa sempre
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
trismegi.wordpress.com
secondo me c'è una cosa più fastidiosa.
praticamente io imposto il volume della suoneria al massimo...se poi passo alla modalità vibrazione (o silenzioso)...e poi ritorno alla modalità suoneria, mi ritrovo il volume impostato ad un livello bassissimo rispetto a quanto l'avevo impostato precedentemente...non so se capita solo a me...
Lo fa anche a me che uso Cyanodelta
trismegi.wordpress.com
Qualcuno ke flesha sempre l'ultima nightly disponibile potrebbe scrivere qualcosa qui quando sarà introdotto il servizio WisperPush per la cifratura degli sms? Dovrebbe uscire nelle prossime nightly 10.2 e 11.
Fate sempre un backup dei vostri dati! se eseguite operazioni di modding lo fate a vostro rischio.
Già introdotto, la ho trovata oggi per caso senza sapere cosa fosse hahaha
trismegi.wordpress.com
MikiMiX (11-12-13)
Grazie.. Sai dirmi come va?
Fate sempre un backup dei vostri dati! se eseguite operazioni di modding lo fate a vostro rischio.