A spanne manca un manteiner che compili la 11. Poi le nightly si creerebbero in "automatico" una volta avviato...
A spanne manca un manteiner che compili la 11. Poi le nightly si creerebbero in "automatico" una volta avviato...
E' definitivamente morto. Si blocca sul logo di cyanogenmod. Ieri sera l'ho aggiornato dalla 10.2 snapshot (quella che installa con cyanogenmod installer) all'ultima nigthly del 26 gennaio dopo aver fatto un wipe cache e un wipe delle devilk. Dopo non si è più avviato.
Posso comunque accenderlo in modalità recovery. Cosa posso fare? Provare a flashare di nuovo lo zip della nightly?
Dopo essere passato alla nightly del 19/01 e stamane del 26/01 ho riscontrato alcuni miglioramenti notevoli(lo scrivo per chi ci vorrebbe passare):
1) la batteria nelle stesse condizioni dello snapshot dura meno. Lo dico xche mentre il mio uso non è cambiato, ora la carica dal 100% a 1% dura almeno 2 ore meno. Ora attendo qualche giorno per ratificare ma nel complesso mi pare sia così.
2) Cambia la grafica del boot passando dal logo centrale a forma di ruota a un più pulito logo a faccina con una freccia che gira segna(carina e pulita) ma impiega di più e non so come mai.
3) Modificata tutta la parte del menù di aggiornamento che ora è possibile personalizzare.
4) Modificato e piacevolmente migliorato il widget del tempo che è stato separato dall'orario. Il meteo è preso da Yahoo.
5) Viene installato un programma di dubbia utilità(non so a cosa dovrebbe servire) che si chiama WhisperPush che dovrebbe criptare gli sms. Sinceramente avrei preferito che fosse un'app da installare/abilitare manualmente. La trovo inutile x l'uso comune.
6) Corretto il problema che non mi visualizzava immediatamente la memoria interna e della sd esterna e il loro utilizzo.
Ottimo, stavo appunto valutando di installare la 26/01...
L'unica cosa che mi lascia ancora un attimo reticente è la batteria, tienici aggiornati...![]()
Toglie tutto resettando a valori di fabbrica dell'ultima rom installata. Salva tutto su sd esterna e toglila per precauzione.
No ma a me anche la versione 19/01 passando dalla snapshot mi consuma più batteria. Nel changelog della 26/01 by CyanDelta non si dice nulla sulla batt
Ultima modifica di Peca; 27-01-14 alle 12:22
Ottimo, attendiamo feedback sulla nuova versione.
Quindi conviene sempre caricare il nuovo file .zip sulla SD e da lì provvedere al FLASH in modalità recovery?
Impostazioni e dati non verranno eliminati, vero?
Grazie.
Xiaomi Mi 9T Pro 128GB
Android: 10.QKQ1.190825.002
MIUI: 11.0.3.0 (QFKEUXM)