Visualizzazione stampabile
-
Istallata la V4,ho dovuto scaricarla con il telefono però. Ora la provo, vediamo se è meglio della neatrom 4.9.1
Ad ora, noto un piccolo problema con il lockscreen, ho messo quello dell's4 per avere le 5 shortcut, ma ogni volta che lo sblocco mi compare per qualche millesimo di secondo, quello della Rom.
-
@tutangigi non si può averli scrillabili i toggle ma in stile s4 4.2? Se hai problemi prova a guardare nella rom che ti ho linkato quella in stile note 3
-
Ragazzi ho seguito tutta alla perfezione, ma appena riavvio il telefono dopo aver installato la rom, mi và in bootloop sulla scritta samsung! Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
@tutangigi ho ricaricato la v4 reinstallata e mi da sempre la v3
-
@Marco82 -Se a volte vedi la vecchia lockscreen, disabilitala da Impostazioni>Dispostivo>S4/Note 3 Lockscreen>Disabilita lockscreen stock>nessuno (direttamente dalle faq nel 2o post.. a volte sarebbe meglio leggere almeno l'OP prima di postare ;) )
-
@Diplod13 ma hai la lockscreen note3/s4?
@tommooo prova a reinstallarla partendo da un altro kernel
@vince95 prova a prendere la systemui da quella rom e vedi se la magia accade :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
tutangigi
@tommooo prova a reinstallarla partendo da un altro kernel
quale kernel consigli?
-
-
Non è problema di leggere, perchè l'avevo già visto nelle impostazioni e l'ho spuntato.
Poi, può essere che capiti solo a me, io sto parlando delle mie sensazioni e di quello che noto.
-
@Diop13 assurdo ahaha perchè anche io ho la v4 e a me nelle impostazioni la versione è la v4, farò qualche verifica
@tommmooo prova a partire dal mio (revolution kernel) o dal jeboo... perchè alcuni kernel come il siyah danno problemi di bootloop
@Marco82 a me non è mai tornata la vecchia lockscreen, quindi non saprei dirti, ti consiglierei un wipe se la cosa non è sopportabile
-
Quote:
tutangigi
@tommmooo prova a partire dal mio (revolution kernel) o dal jeboo... perchè alcuni kernel come il siyah danno problemi di bootloop
Da dove lo scarico?
-
Prova con il Philz, io sono venuto da lì e me l'ha installata subito.
-
@tutangigi misteri, dobbiamo chiamare adam kadmon ;)
-
Quote:
Marco82
Prova con il Philz, io sono venuto da lì e me l'ha installata subito.
Io vengo da Cyanogenmod 10.2, il philz non è solo per rom stock???
-
Non mi ero accorto che avevi la CM
-
Quote:
Marco82
Non mi ero accorto che avevi la CM
E quindi come posso fare??? :( è l's2 della mia ragazza e sta sclerando perchè con la rom stock era abbastanza lento, quindi vorrei mettere questa rom perchè è quella che preferisce visto che è più simile a quella stock (non è molto propensa alle rom simil-Cyano)
P.S.: Non potevi saperlo che avevo la CM non lo avevo scritto...:) :)
-
Quote:
tommmooo
Io vengo da Cyanogenmod 10.2, il philz non è solo per rom stock???
Installa apolo o il kernel della rom poi sempre da recovery vai in advance e fai rebot recovery e installi la rom logicamente con i vari wipe
-
Quote:
tutangigi
@matteo2 basta leggere fino al secondo post..ci sono i toggle stock samsung per quelli a cui non piace il quickpanel della 4.2 .. purtroppo i toggle scrollabili non possono essere i primi per problemi di layout che non sono riuscito a risolvere
Quote:
vince95
@tutangigi non si può averli scrillabili i toggle ma in stile s4 4.2? Se hai problemi prova a guardare nella rom che ti ho linkato quella in stile note 3
Renderebbe questa rom perfetta, perchè gli manca veramente poco!
-
Quote:
gino66
Installa apolo o il kernel della rom poi sempre da recovery vai in advance e fai rebot recovery e installi la rom logicamente con i vari wipe
Fatto, ora però non riesce proprio ad installarlo.. Mi viene fuori install aborted - bad... Aiuto!!!
-
Quote:
tommmooo
Fatto, ora però non riesce proprio ad installarlo.. Mi viene fuori install aborted - bad... Aiuto!!!
Tu hai il kernel della Cyano giusto poi hai fatto quello che ti ho consigliato io e ti esce istallazione aborted installando il kernel o la rom ?perche quello che ti ho consigliato io lo faccio sempre mai un problema poi se lo fa installando la rom con i kernel consigliati forse e la rom che e corrotta
-
Quote:
gino66
Tu hai il kernel della Cyano giusto
Si si avevo quello della Cyano, ma non lo installava, allora ho provato con Apolo, Jeboo e Revolution Kernel (quello della rom).. Ma non riesco a farlo andare.. In alcuni casi và in bootloop, in altri mi viene fuori install aborted e in altri casi rimane impallato su installing sistem... Ho scaricato per tre volte la rom pensando che il download fosse corrotto, ho usato il kernel cleaning prima di ogni installazione, ho formattato le memory card sia interna che esterna.. Le ho provate veramente tutte.. Ci ho perso le speranze, sto reinstallando la rom stock
-
Quote:
tommmooo
Si si avevo quello della Cyano, ma non lo installava, allora ho provato con Apolo, Jeboo e Revolution Kernel (quello della rom).. Ma non riesco a farlo andare.. In alcuni casi và in bootloop, in altri mi viene fuori install aborted e in altri casi rimane impallato su installing sistem... Ho scaricato per tre volte la rom pensando che il download fosse corrotto, ho usato il kernel cleaning prima di ogni installazione, ho formattato le memory card sia interna che esterna.. Le ho provate veramente tutte.. Ci ho perso le speranze, sto reinstallando la rom stock
Strano hai fatto tutto quello che avrei fatto io l'unica cosa che posso consigliarti ho letto 2 3 post piu indietro che un altro utente aveva un problema con la rom sempre di installazione risolto scaricandolo col telefonino era un altro tipo di problema prova pure questo se non l'hai gia fatto
-
Come mai mi si blocca sempre Dropbox?
-
Quote:
gino66
Strano hai fatto tutto quello che avrei fatto io l'unica cosa che posso consigliarti ho letto 2 3 post piu indietro che un altro utente aveva un problema con la rom sempre di installazione risolto scaricandolo col telefonino era un altro tipo di problema prova pure questo se non l'hai gia fatto
Hai ragione, ho fatto come mi hai detto e l'installazione è andata bene.. quindi in sintesi il problema era che dovevo installarla dalla sd interna.. Ti devo una birra!
-
Quote:
tommmooo
Hai ragione, ho fatto come mi hai detto e l'installazione è andata bene.. quindi in sintesi il problema era che dovevo installarla dalla sd interna.. Ti devo una birra!
Ci vediamo al pub
-
@tutangigi ho provato ma crasha e non funziona non è che riesci a tirarli fuori tu?
-
Se rilevate che è leggermente lento ad aprire le app provate a mettere il kernel dorimanx la versione 8.41 che è stabile io lo sto provando e ho notato che anche con l'undervolt la fluidità è ottima e poi avete la possibilità di fare un piccolo oveclock alla gpu che quando serve da quello spirnt in più necessario x caricare cose pesanti spero di esservi stato utile
-
Ho flashato i toggle del 2 post, oea però come li riordino ora
?
E un altra cosa, ho messo il blocco dell s4 però non voglio appaia l anteprima dei mess che arrivano... C è un modo x toglierla?
-
@tutangigi non è che riusciresti a fare un port della galleria dell s4 in rete si trovano solo quella della google edition ma io intendo quella stock di samsung che dici si può fare?
-
@vince95 senza ua stock 4.2.2 non si può :i(
ora sto lavorando ad una rom basata su android 4.2.2 ma con grafica samsung, per il momento il lavoro sulla 4.1.2 è interrotto
-
Quote:
tutangigi
@vince95 senza ua stock 4.2.2 non si può :i(
ora sto lavorando ad una rom basata su android 4.2.2 ma con grafica samsung, per il momento il lavoro sulla 4.1.2 è interrotto
Tipo come quella dell'utente rnngr su xda ?
-
@tutangigi perfetto ancora meglio beh possiamo avere qualche anticipazione su quello a cui stai lavorando? :) e sopratutto da quale rom sei partito dalla cyano da altre rom oppure da quella originale samsung per gs2 plus?
-
@gino66 quella li non è 4.2.2 è la 4.1.2 lsw a cui è stata modificata la dicitura nelle impostazioni...
-
Quote:
vince95
@gino66 quella li non è 4.2.2 è la 4.1.2 lsw a cui è stata modificata la dicitura nelle impostazioni...
Ah e un bluff grazie
-
@gino66 eh già proprio un bluff tra l'altro volevo provarla la scarico ma mi da installation aborted e non posso installarla quindi bisogna aspettare che esca la v2 per poterla scaricare e vedere un po' che ha combinato...
-
Ciao a tutti
sto provando da qualche ora questa rom e ho notato un paio di bug...
1) non riesco più ad intrare nel menu per il controllo della quantità di traffico dati consumata. In pratic aprendo "utilizzo dei dati" mi apre "altre impostazioni"
2) a volte con il riavvio non mi vede la sim dicendomi che è bloccata
capita anche a voi??
Ho fatto i vari wipe prima e dopo l'installazione ma il problema persiste...
è capitato anche a voi??
Soluzioni??
-
Quello del menù a me non capita ma a volta capitava anche a me il problema della sim e ho capito che quando si accende devi mettere il pin prima che lo schermo vada in standby quindi prima che passino 15 secondi perchè altrimenti mi dice che la sim è bloccata praticamente non fa il refresh della sim non verifica più se la sim è inserita oppure no
-
Quote:
vince95
@gino66 eh già proprio un bluff tra l'altro volevo provarla la scarico ma mi da installation aborted e non posso installarla quindi bisogna aspettare che esca la v2 per poterla scaricare e vedere un po' che ha combinato...
Io ti stavo per dire la stessa cosa solo che a me andava in bootloop poi ho letto che non partiva a nessuno che dire aspettiamo tutangigi con la sua 4.2.2 e godiamoci questa bella rom per il momento veramente fatta bene
-
Ma sono l'unico che non nota tutta questa fluidità con la V4? perchè a me va molto a scatti, e il 90% delle volte, dopo lo sblocco, mi fa aspettare 10/15 secondi prima di aprire un'applicazione.
-
Quote:
Marco82
Ma sono l'unico che non nota tutta questa fluidità con la V4? perchè a me va molto a scatti, e il 90% delle volte, dopo lo sblocco, mi fa aspettare 10/15 secondi prima di aprire un'applicazione.
che kernel hai? e soprattutto stai utilizzando qualche tipo di undevolt? io x quanto riguarda la fluidità di questi problemi non ne ho avuti e avevi il kenel apolo l'unica cosa è che vedevo qualche piccolo lag della touchwiz allora ho deciso di cambiare kernel per vedere se era quello oppure era lo rom sono passato al dorimanx versione 8.41 e l'ho provato tutto oggi e devo dire che mi piace come va anche con l'undervolt sia del processore che della gpu e anche la batteria mi è durata abbastanza anche se non posso vedere ancora nulla essendo il primo cilco di carica con questo kernel