Visualizzazione stampabile
-
@vince95 la rom non sarà basata su rom samsung ma su cyanogen, ma con l'aggiunta di tutti gli elementi della touchwiz... i lavori procedono bene anche se è ancora in fase altamente embrionale...e cmq girà molto meglio della rom stock..sarebbe stato bello portare il firmware da s2 plus ma non è possibile (ci vorrebbero mesi e non sarebbe mai bug-free)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco82
Ma sono l'unico che non nota tutta questa fluidità con la V4? perchè a me va molto a scatti, e il 90% delle volte, dopo lo sblocco, mi fa aspettare 10/15 secondi prima di aprire un'applicazione.
Idem a me andav a scatti e non poco, ho risolto cambiando kernel...
-
Quote:
pon
Idem a me andav a scatti e non poco, ho risolto cambiando kernel...
Che Kernel hai messo?
-
Il dorimanx non và, il Philx 5.15.0 da qualche problema, ora ho messo il Siyha. Niente undervolt.
-
Quote:
Marco82
Che Kernel hai messo?
L apolo!!!
-
Quote:
Marco82
Il dorimanx non và, il Philx 5.15.0 da qualche problema, ora ho messo il Siyha. Niente undervolt.
il dorimanx va eccome! devi scaricare la versione giusta perché se scarichi la versione 9.41 è naturale che non va perché è fatto per le rom aosp o cyanogenmod se invece scarichi la versione 8.41 va benissimo essendo fatto per rom basate su quelle Samsung ecco dove sta il problema
-
@tutangigi ho capito volevo solo chiederti un altra cosa ma alla rom ci aggiungerai anche le applicazioni (le apk per intenderci) che ci sono sulle rom Samsung ad esempio la rubrica i messaggi ecc? perché da quello che so quelle della cyano non sono molto complete tipo la rubrica non permette di salvare i numeri sulla sim e non ha la funzionalità dello swipe per la chiamata e per inviare messaggi cosa che gli apk Samsung hanno e a mio parere molto comode come funzioni...
-
L'avevo letto, infatti ho scaricato la 8.41, dopo aver sbagliato e scaricato la 9
-
Quote:
Marco82
L'avevo letto, infatti ho scaricato la 8.41, dopo aver sbagliato e scaricato la 9
ora ti funziona? io devo dire che mi trovo abbastanza bene anche se è il primo giorno che lo provo ma in passato il dorimanx mi ha sempre dato problemi anche dal primo giorno invece a quanto pare oggi si è comportato bene
-
Quote:
vince95
ora ti funziona? io devo dire che mi trovo abbastanza bene anche se è il primo giorno che lo provo ma in passato il dorimanx mi ha sempre dato problemi anche dal primo giorno invece a quanto pare oggi si è comportato bene
Sto provando il Siyha. però il dorimanx l'ho scaricato, lo proverò.
-
Quote:
Marco82
Sto provando il Siyha. però il dorimanx l'ho scaricato, lo proverò.
quale versione del siyha hai scaricato perché io in passato ho cercato di installarlo ma non ci sono mai riuscito in telefono andava in bootloop senza riuscire a partire... spiegami come hai fatto
-
Qualcuno sa se si puo togliere l anteprima dei mess nella lock s4?
-
Ho la v6.0b5 l'ho semplicemente flashato da recovery.
-
Volevo complimentarmi con l'autore.. sembra una rom molto ben fatta.. penso che la proverò anche perchè mi piace lo stile Note III mix S4 ;)
Volevo solo chiedere una piccola info: ha gli effetti CTR-Off?
grazie..
-
-
bella ROM! :) ....complimenti!! rotfl
solo una domanda: col kernel dorimanx v.8.xx va ancora più veloce xD?
-
Dopo qualche giorno di utilizzo posso dire che va abbastanza bene ( con dorimanx ) rimangono però alcuni bug
Purtroppo quello dell'utilizzo dei dati ( non riesco più a vedere il grafico dei consumi ) e non funzionano le suonerie della Sveglia Smart...
Stessi problemi anche a voi??
-
Ciao a Tutti, mi piacerebbe installare questa ROM perchè dalle video recensioni devo dire che graficamente è veramente bella.
Però vi volevo chiedere se ha BUG o qualche problema.
Oppure è funzionante stabile 100% ?
Grazie per chi mi risponderà.
-
@androidverde la rom è molto fluida, ha qualche bug minore ma nulla d importante a mio avviso! Se lo abbini al kernel dorimanx 8.41 va ancora meglio!
-
Quote:
Diop13
@androidverde la rom è molto fluida, ha qualche bug minore ma nulla d importante a mio avviso! Se lo abbini al kernel dorimanx 8.41 va ancora meglio!
Come si fa a cambiare kernel? Perdo i dati salvati?
-
No no, non perdi niente! Solo per evitare il bootloop devi cercare il kernel compatibile e il dorimanx 8.41 è stabile! Metti il file nella sd esterna e flashi da recovery!
-
Quote:
Diop13
Ciao Diop13,
Grazie per avermi risposto,allora la installo subito.
-
Tutangi ti posso proporre delle cose?
Non so se l'hai provata ma sul playstore è uscita un app fantastica per la lockscreen in stile s4..
"blocco dello schermo Galaxy S4" - https://play.google.com/store/apps/d...creen.galaxys4
Nessuno a quanto pare pensava funzionasse cosi bene, eppure.. Prova la e vedi se riesci ad estrapolare qualcosa ed integrarla con la ROM boh..
HO APPENA FINITO DI INSTALLARE LA ROM E HO VERIFICATO DA ME :) PROPRIO QUELLO CHE CERCAVO :) OTTIMO LAVORO
Poi altra cosa, si può fare in modo che anche da apex se premo menu e poi impostazioni mi vada alle impostazioni della tua ROM e non alle impostazioni classiche?
Ps. Ah ce da dire che non uso questa ROM dalla versione 3, non vorrei che siano gia cose implementate xD
-
La lockscreen che dici te dovrebbe essere quella già presente nella rom (s4/note 3 lockscreen) perché se apro il collegamento che hai messo al playstore (è vietato mettere link esterni) mi chiede di aggiornare l'app...
Per quanto riguarda le applicazioni, io uso il simbolo dell'ingranaggio presente in alto a destra quando abbassi la tendina delle notifiche e apre le impostazioni "nuove".
-
@tutangigi guarda un po' qua che hanno combinato?! Hanno preso la tua v4 e ci hanno aggiunto altro tu l'hai già provata? [ROM][4.1.2 -LSW] NIII Series by rrgrrg 2.1 OUT NOW !!! :D - xda-developers
-
Ho flashato questa rom qualche ora fa e devo dire che è davvero formidabile. Unica pecca è la mancanza di personalizzare i cinque toggle:)
-
Non provate la rom che ho linkato prima fa schifo graficamente la revolution 100 volte meglio
-
Quote:
TheCarmy97
Ho flashato questa rom qualche ora fa e devo dire che è davvero formidabile. Unica pecca è la mancanza di personalizzare i cinque toggle:)
Quoto pienamente, giusto per provare l ho flashata ed è molto inferiore alla revolution
-
@tutangigi mi sono sempre dimenticato di chiederti se c'è la possibilità di rimuovere la status bar che diventa grigia con alcune app. Non vorrei flashare la staus bar stock questa trasparente è bella!
-
@Inkubo la lock è quella che uso nella v4 :D
@vince95 si lo so ... pensa che all'inizio voleva farlo senza nemmeno chiedere ma tramite un altro utente di xda sono venuto a saperlo e lui allora mi ha chiesto i permessi.. ho accettato perchè in fin dei conti anche io ho usato parecchie cose trovate online
@Diop13 sulle app che usano il tema bianco la barra diventa grigia...ci ho sbattuto la testa per tanto tempo ma attualmente non c'è un fix
-
Oooook grazie mille! @tutangigi cmq riflashando la tua rom mi dice che ho la v4 ora e mi è anche uscita la gestione dei toggles che prima non avevo
-
Tutangigi altri che io penso hanno usato la tua rom molto bene http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2454874
-
Cosa ha di diverso? @gino66
-
Quote:
Diop13
Cosa ha di diverso? @gino66
Dualboot gia pronto rom lite e full e aroma tutti gli exsposed gia installati due file da scaricare a parte con temi aroma 1 e 2 tante apk che servono poi e uguale a questa http://img.tapatalk.com/d/13/10/03/a7ese3yj.jpg vedi http://img.tapatalk.com/d/13/10/03/eja4esaz.jpg
-
con xposed si potrebbe mettere la barra del colore che vuoi impedendo di farlo cambiare.. lo feci ieri funziona, ed è semplice..
-
sto provando questa rom e per ora mi trovo davvero bene , è fantastica . solo che volevo ripristinare sia la statusbar grigia sia i toggle originali ma quanto vado a flashare da recovery le modifiche si applicano solo ad uno delle due o solo la statusbar grigia o solo i toggle originali . Come faccio ad avere entrambe le cose ??
-
Quote:
Inkubo
con xposed si potrebbe mettere la barra del colore che vuoi impedendo di farlo cambiare.. lo feci ieri funziona, ed è semplice..
Si si funziona
-
Mi dite oltre ad xposed cosa scaricare?
-
Quote:
Diop13
Mi dite oltre ad xposed cosa scaricare?
Xblasttools , xbattery , xquicktoogle se fai una ricerca a ritroso ho messo il link dove trovi tutto non ricordo la pagina
Edit http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2327541 eccolo lo ho trovato
-
Si ricordo che mettesti il link solo che non sapevo cosa fosse compatibkle e cosa no!