I tre che ti ho scritto sopra sono i principali poi puoi provare qualche altra cosa sono apk non si flashano se non sono compatibili non si istallano se non ti piacciano disinstalli
Visualizzazione stampabile
Grazie mille
Ciao a tutti...
Ieri ho provato a scaricare dal link la versione 4.0, ma l'antivirus mi blocca il download alla fine.
Avete un link mirror per l'ultima versione di questa ROM?
Grazie.
Ho installato la rom ieri. Per ora mi trovo bene anche per i consumi.
Ho notato che la finestra che appare tappando sul punto della tastiera ha sfondo grigio scuro con caratteri neri, il che li rende decisamente poco visibili. E' possibile aumentare il contrasto ad esempio inserendo uno sfondo chiaro con caratteri neri o viceversa?
Provenendo dalla stock ero abituato ad accedere alle impostazioni dal tasto menù (quello di sinistra). Mi piacerebbe poterlo ripristinare.
Grazie
@tutangigi allora novità sul lavoro della nuova rom? Informaci un po' a che punto sei con il lavoro
@vince95 per ora non ho molto tempo e sto cercando di sviluppare qualcosa per il mio tablet..però in questa settimana ho creato qualche build di test che funzionava molto bene..anche se c'erano diversi bug da sistemare e diverse personalizzazioni samsung da applicare...più che altro vorrei aspettare una 4.3 un pò piu ottimizzata perchè le performance sono migliori su 4.3 ma finchè non sistemano i bug relativi alla accellerazione hw la touchwiz non girerà bene
Cmq ecco allo stato attuale delle cose la lista di quello che ho fatto su 4.2.2
-framework samsung 95% (mancano solo pochissime cose)
-lockscreen s4
-toggle s4 (si aprono tutti i toggle con due dita)
-launcher s4
-tastiera themata come quella di s4
-impostazioni (le stesse a schede della revolution rom attuale)
-player musicale clone di quello stock
-molte apps prese dalla rom stock
-dialer e app messaggi uguali al 95% a quelle samsung
-browser s4
Ci sono ancora parecchie cose da sistemare e non ho molto tempo per via della scuola quindi potrebbe anche volerci parecchio
Grandissimo...
Ma i toggle s4 sono un elenco di default oppure si possono scegliere dalle impostazioni?
@matteo2 sono personalizzabili dalle impostazioni
Ho installato Calendarsync dal post 3 per avere la sincronizzazione di Facebook e di altri account sul calendario, ma continuo a non visualizzare nulla, solo i giorni del mese miseramente vuoti...
@tutangigi ottimo lavoro! Volevo solo chiederti una cosa x quanto riguarda la rubrica c'è la possibilità di salvare i contatti su sim oppure no? X la 4.3 secondo me sarebbe meglio continuare a sviluppare la 4.2.2 così nel frattempo riescono ad ottenere una ottimizzazione hw migliore sulla 4.3 perchè potrebbero metterci pochi giorni come alcune settimane quindi se riesci secondo me è meglio continuare lo sviluppo su quella che hai appena presentato che sembra già essere a buon punto da quello che vedo!
@tutangigi quando trovi 2-3 minuti ci spieghi a cosa servono
AromaAppAddons-RevolutionRom-i9100-build4 - V1.zip - 87.73 MB
AromaAppAddons-RevolutionRom-i9100-build4 - V2.zip - 89.75 MB
mastico poco l'inglese, grazie
https://play.google.com/store/apps/d...laxynote&hl=en wallpaper note 3 e un apk si puo dire che e come il loockscreen solo che e per i wallpaper bella piu questa http://d-h.st/RFp wallpaper scroll trovati su xda fatta propio per questa rom
E un apk che ha i wallapaper del note http://img.tapatalk.com/d/13/10/07/eza7yhy6.jpg guarda http://img.tapatalk.com/d/13/10/07/7e9avy4a.jpg wallapaper scroll fa muovere i wallapaper
Ciao ragazzi, vorrei fare una domanda a tutangigi.. spero non sia una stupidaggine...
Premetto che questa rom è davvero ben fatta.. mi chiedevo perchè non provare in un porting della stock rom I9105PXXUBMG8 (Link sammobile) dell'S2 PLUS visto che ha già moltissime features dell's4 integrate come s voice, icon pack, settaggi, modalità di sblocco ma soprattutto la tanto ambita status bar trasparente che mantiene la trasparenza in home e nella schermata di blocco oltre a scurirsi quando le app hanno sfondo bianco.. sarebbe il top.. poi si potrebbe implementare qualche piccola aggiunta qui e lì come il multiwindows, effetti spegnimento ctr-off etc etc..
Chiedo questo visto che l'S2 PLUS (i9105) ha moltissime caratteristiche comuni al nostro S2.. quindi credo sia fattibile un porting.. io purtroppo non ne ho le competenze :( .. ricordo che quando ero su symbian un team di dev avevano portato stabilmente un OS di un cellulare su un altro.. spero sia possibile anche qui..
@psycho123 perchè parliamo di processori diversi..quindi ci metteremmo settimane solo per farla partire e per avere una rom piena di bug
Ciao a tutti.
@tutangigi. Grazie anzitutto per il lavoro svolto nel creare questa ROM. ;) Giusto alcune cose chee forse mi sono sfuggite in questo lungo thread:
Provengo da altre ROM (non su base Samsung) ma vorrei per diversi motivi reinstallare una ROM (samsung based) per riavere alcune funzoni. Pertanto ti chiedo:
1) nella ROM funziona la Radio FM?
2) soprattutto è integrato l'S Voice FUNZIONANTE? Sto impazzendo con l'auricolare bluetooth non trovo soluzioni valide per usare i comandi vocali ("Chiama xxx", ad esempio). I vecchi comandi vocali funzionavano bene (sostituiti poi da S Voice appunto), ma anche un S Voice privo di bug dovrebbe andare. Questo è uno dei motivi principali che i spingono a tornare alle Sammy based. Infatti Ricerca vocale di Google non va bene...è troppo limitato prima o poi ti costringe ad usare le dita per fare delle scelte
Grazie (a te e a tutti) per le eventuali risposte!
@kripto79 la radio funziona, s voice l'ho installato a parte.
Qualcuno di voi a provato l' LSZ datato settembre 2013?
Grazie. Quello in prima pagina un porting dell' S Voice del Galaxy S3 immagino. Ti funziona? Nel senso hai provato con un auricolare Bluetooh ad esempio che è quello che servirebbe a me?
Ciao Tutangigi. Grazie. Il problema è che anch'io in diverse altre rom ho provato ad installare l'S Voice ma con scarsi per non dire pessimi risultati (crash, lentezza esasperante anche solo a capire il comando, menu impostazioni che non si apriva e causava un crash dell'appliicazione,...).
Ora mi son detto che forse era dovuto al fatto che le altre ROM non essendo su base Samsung magari mancavano di librerie utili al funzionamento di S Voice.
Perciò la mia domanda più precisa è: ok installare si installa,ma funziona correttamente come funzionerebbe su un Galaxy S3 ad esempio? Non mi interessa "giocarci". Mi serve un qualcosa di VALIDo per non usare le mani mentre guido. Vorrei che dal mio auricolare dico: "Chiama Tutangigi" e lui rispondesse " Tutangigi ha due numeri quale vuoi chiamare?" "Cellulare" ...e da li chiamasse! Insomma quello che banalmente facevano i "gloriosi" comandi vocali senza dover poi invece selezionare quale dei due numeri chiamare con le dita (come succede con Google Search!).
Purtroppo Ricerca vocale (google search appunto) è troppo limitato. Alternativa un'ottima applicazione che lavora anche offline (Utter) però purtroppo è solo in inglese.
Grazie per gli eventuali chiarimenti! ;)
Non ho approfondito perché non lo uso. Installalo e provalo così puoi verificare direttamente
@tutangigi tra quanto caricherai qualcosa di pronto più o mebo sono impazziente di provare qualcosa di nuovo poi per quanto riguarda la rubrica su quello a cui stai lavorando mi sai dire di più?
Ragazzi ho un problema: io x installare l'ultima versione della rom faccio così
-tutti i wipe
-installo la rom
-di nuovo tutti i wipe
quando avvio il telefono rimane bloccato sul logo samsung e non procedendo all'accensione... dove sbaglio??
grazie domani pomeriggio ci proverò...x adesso sono con la snapdragon ma dagli screenshot sono due cose diverse!! MEGLIO REVOLUTION
rieccomi xD non riesco ad aspettare domani pomeriggio:) comunque ho provato senza eseguire i wipe dopo il flash, ma niente, il telefono arriva al logo samsung che si riavvia...
voi da che rom e kernel siete partiti?
ho messo la rom sulla micro sd... la devo mettere nella memoria del telefono (interna)?
raga questa rom è uno spettacolo, davvero bellissima stabile e fluida, C'è solo un piccolo appunto che vorrei fare: la tastiera mi pare abbia i tasti troppo piccoli, specialmente quella verticale. Non è possibile impostare la tastiera in modo che quella verticale abbia i tasti più alti visto che in verticale c'è più spazio? Questo la renderebbe perfetta..
chi mi sa dare una traccia?
Perché non installi una tastiera a parte? Io uso SwiftKey (l'ho addirittura comprata) e puoi impostare le dimensioni che preferisci, oltre ad essere la migliore di tutte!
Quote:
Originariamente inviato da gino66
Ok...tu quando hai eseguito i wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da gino66
Scusami i format come si fanno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App